Vai ai contenuti principali
S
Sposainrosa

Gaeta, Latina · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2542giorni 16hh
Elena
Decorazione floreale in chiesa
Elena, Il 7 Maggio 2017 alle 12:53

Buongiorno a tutte!! Volevo sapere quanto hanno chiesto a voi per l'allestimento floreale SOLO per la chiesa!! Così mi faccio un'idea perché a me hanno proposto 700€ per altare, 4 anfore (con relativa...

Bunny, lunedì 8-Mag-17 14
Flavia
Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.219
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? La coroncina
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.213
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - L'anello
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.234
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
S
Sos scarpe per abito cipria!!
Sposainrosa, Il 27 Settembre 2016 alle 20:20

Ciao a tutte sposine! ho scelto il mio abito, che sarà in pizzo bianco e su fondo cipria.. il problema è che non so che scarpe abbinarci! in atelier mi hanno consigliato decolletes in capretto...

Myra, domenica 18-Nov-18 30
Fifì
Aaa abito da sposa cercasi
Fifì, Il 30 Settembre 2016 alle 09:45

Oggi primo appuntamento in atelier .... !!! Sono super emozionata spero di trovare l'abito perfetto!!! Com'è stata la vostra prima volta in altelier ?

Angela, giovedì 13-Ott-16 35
Valentina
Aiuto partecipazione!!!
Valentina, Il 29 Settembre 2016 alle 23:23

Ragazze non trovo nessuna partecipazione che mi possa piacere!!! Sono tuttepovere misere, sembrano quasi un voler risparmiare, ma non è' così... volevo una bella partecipazione importante da...

Elena, lunedì 17-Ott-16 14
Francesca
Quale preferite?
Francesca, Il 29 Settembre 2016 alle 17:29

Mini sondaggio per testare i gusti di noi sposine ?

Roberta, venerdì 14-Ott-16 150
Giorgia
Che forma di unghie avete scelto per il vostro matrimonio?
Giorgia, Il 4 Novembre 2015 alle 18:05

Ciao bellezze! Facciamo una piccola pausa bellezza? Parliamo di unghie! C'è un aspetto che viene spesso sottovalutato... Oltre al colore, è importante scegliere anche la forma che si vuole per le...

Serena, giovedì 3-Nov-16 110
Sandra
Su cosa discutete di più?
Sandra, Il 29 Settembre 2016 alle 20:32

Si perché si sa, si discute di piu durante l' organizzazione del matrimonio. Noi per esempio discutiamo sulle ferie / matrimoniale per organizzare il viaggio di nozze. Mammamia come si discute. Ma...

Chiara, venerdì 7-Ott-16 56
S
Consiglio tema matrimonio
Sposainrosa, Il 29 Settembre 2016 alle 12:06

Ciao a tutte sposine!!! oggi mi stavo interrogando sul tema da dare al mio matrimonio.. ho visto che ne avete tutte uno!! io e il fm abbiamo già fatto partecipazioni e bomboniere, abbiamo fermato...

Sposainrosa, giovedì 29-Set-16 21
Valentina
Il mio giorno..
Valentina, Il 26 Settembre 2016 alle 10:41

Vi lascio qualche foto di spunto ringraziandovi della compagnia.. ci sono stati molti intoppi e per una perfezionista non e' il massimo ma alla fine cio' che conta e' stato festeggiare e condividere...

Greta, mercoledì 28-Set-16 43
Carmela
Chi vi accompagnerà nella scelta dell'abito?
Carmela, Il 28 Agosto 2016 alle 02:30

Ciao sposine 2017,allora avete già fissato degli appuntamenti in atelier?! Chi ci accompagnerà in questa scelta?!P.s: aspettiamo anche racconti dalle "già spose"

Sara, lunedì 17-Ott-16 92
Kate
Che ne pensate???
Kate, Il 27 Settembre 2016 alle 16:16

Sabato per un matrimonio...vi piace questo abito?

Rosanna, giovedì 13-Ott-16 60
Sara
Sei una sposa total white o colorata?
Sara, Il 27 Settembre 2016 alle 10:46

Ciao spose, vi proponiamo questo giochino per capire se siete una sposa total white o colorata! - Vestito da sposa total white o colorato? - Scarpe da sposa total white o colorate? - Bouquet total...

Valeria, martedì 18-Ott-16 34
Verdiana
Abito da sposa della mamma: lo avete indossato?
Verdiana, Il 15 Settembre 2016 alle 19:05

Sposine, quante di voi hanno provato il vestito da sposa della mamma? Lo indosserete applicando delle modifiche? O invece vorreste un vestito tutto vostro?

Francesca, venerdì 13-Apr-18 47
Sibilla
Budget vestito fm
Sibilla, Il 27 Settembre 2016 alle 18:16

Buonasera bellissime Avrei bisogno di un aiutino.. il mio fm Lunedi ha appuntamento in una sartoria per il suo vestito ma non ha idea di che budget dire alla ragazza quando andrà ... mi sapete dire...

Sibilla, mercoledì 28-Set-16 29
Verdiana
Quale vestito da sposa rappresenta il tuo carattere?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:33

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Alessandra, domenica 9-Lug-17 1.525
Sara
L'abito da sposa in base al colore della vostra pelle!
Sara, Il 26 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, siete ancora indecise sull'abito delle vostre nozze? Vi aiutiamo a sceglierlo in base al colore della vostra pelle! Ecco le nostre proposte! Che ne dite? 1. Abito per pelli chiare 2....

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 658
Marzia
Lingerie prova abito
Marzia, Il 27 Settembre 2016 alle 18:16

Ragazze...buonasera!!finalmente ho preso l'appuntamento all'atelier,martedì prossimo inizierò a provare abiti..ancora non c credo!!!ora il mio dubbio è,devo mettere una lingerie particolare?!?mi...

Jessica, mercoledì 5-Ott-16 61
Verdiana
Che taglia di anello porti? E fm?
Verdiana, Il 31 Agosto 2016 alle 22:05

Stelline , quale misura di fede nuziale avete comprato? E il vostro fm, quanto è più grande rispetto al vostro anello? Anelliere

Sabrina, lunedì 5-Set-16 62
Lisa
Costo vestito sposo
Lisa, Il 3 Settembre 2016 alle 01:51

Ciao ragazze, vi chiedo gentilmente quanto ha speso o ha intenzione di spendere la voatra dolce metà... noi facendolo fare e nn riuscendo ad andare in atelier diversi, nn abbiamo confronti.GRAZIE...

Veronica, sabato 3-Set-16 33
Valentina
Abito sposa
Valentina, Il 3 Settembre 2016 alle 00:21

Ciao a tutte! Chiedo aiuto su quale atelier visitare per scegliere il mio abito! Io sono della provincia di Chieti

Chiara, venerdì 9-Set-16 8
M
Info prezzo location
Marina, Il 2 Settembre 2016 alle 22:20

CiaoMi dite quanto avete speso (a persona) per la vostra location x il ricevimento? E quanto budget avevate e se avete pagato voi...

Paola, domenica 4-Set-16 46

Gruppi generali

Ispirazione