Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Carbonia, Cagliari · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

2378giorni 21hh
Martina
il nostro 23 settembre 2017
Martina, Il 24 Settembre 2017 alle 14:57

Ed eccoci sposati! dopo un anno che vi leggevo pubblico di noi! é stato tutto perfetto!

Alessia, martedì 26-Set-17 30
L
Costo libretti messa
Lilly, Il 5 Settembre 2017 alle 10:47

Per chi li ha fatto stampare, quanto vi hanno chiesto? A noi ci hanno sparato 125 Euro per 40 libretti, sono da 20 pagine e un paio sono a colori, secondo me è tanto 3 euro e 15 circa a libretto ma...

Vero, mercoledì 23-Gen-19 13
Gloria
Bomboniere genitori
Gloria, Il 11 Agosto 2017 alle 17:08

Secondo voi quanto bisogna spendere per le bomboniere dei genitori? secondo voi dai 100/200 £ a famiglia o di piu? ps sono tradizionalisti non accetterebbero mai un regalo di poco valore ...

Eleonora, sabato 12-Ago-17 25
M
Unghie... che ne dite?
Maria, Il 18 Giugno 2017 alle 02:13

Sposine mi sono presa un pomeriggio per me senza pensare ai preparativi che vanno a rilento ed ho provato a vedere come fare le unghie per il grande giorno. Le ho fatte da me e ho fatto la...

Michela, domenica 18-Giu-17 27
Daniela
Prova mani a - 31 giorni😍
Daniela, Il 30 Maggio 2017 alle 16:24

Ragazze ho appena fatto la prova mani per il mio matrimonio...penso che faro una cosa del genere anche sui piedi😍

Sabrina, mercoledì 31-Mag-17 31
Alessia
Ridiamoci su
Alessia, Il 29 Maggio 2017 alle 21:57

Sono andata a fare la prima prova dal parrucchiere...non sono una sposina romantica e tradizionalista ma ho scelto un abito semplice color avorio senza nessun fronzolo e volevo osare con...

Emanuela, sabato 8-Lug-17 84
Deedee
Intimo preparazione
Deedee, Il 29 Maggio 2017 alle 11:50

Ciao a tutte sposine, il tempo qui stringe e io ho un grande dubbio: l'intimo per la preparazione. Calcolando che ci sarà il parrucchiere/truccatore, fotografo, addetto videoriprese (e chi più ne ha...

Deedee, lunedì 29-Mag-17 9
Belle 💖
Sposine che lavorano con il fm
Belle 💖, Il 26 Maggio 2017 alle 22:21

Buonasera come va??? Stasera mi chiedevo.. Ma c'è qualche sposina che lavora insieme al suo fm??? Noi gestiamo insieme il bar di famiglia ^.^ è una vera passione.. Molto stancante..ma anche molto...

Belle 💖, lunedì 29-Mag-17 81
Linda
Abbronzatura
Linda, Il 24 Maggio 2017 alle 11:02

Ragazze ho un dilemma..Io mi sposo ad agosto ma mi hanno detto di non abbronzarmi perché il vestito bianco non sta con l'abbronzatura ...ma io non riesco ad non andare al mare cosa mi consigliate? ?

Francesca, sabato 27-Mag-17 66
Vanessa
Quanto prima avete prenotato la data?
Vanessa, Il 24 Maggio 2017 alle 11:05

Sono andata in chiesa e non ho trovato il prete ! Devo tornare con l'appuntamento, ho il 'terrore ' che mi dica che sia troppo presto... mi dovrei sposare a settembre 2018

Valeria, mercoledì 24-Mag-17 27
Florinda
Litigare per soldi
Florinda, Il 22 Maggio 2017 alle 06:03

Sono molto nervosa, fm vuole sempre fare come dice lui e non mi riferisco ai dettagli del matrimonio ma a tutto il resto....Innanzitutto io gli darò una mano (economicamente) non indifferente, per...

Valentina, venerdì 26-Mag-17 76
Andrea
Il vostro colore per nozze.
Andrea, Il 11 Maggio 2017 alle 16:47

Ciao belle sposine. Ho una domanda per voi, che colore sarà il vostro matrimonio? Il mio dovrebbe essere marrone e rosa.

Nicoletta, venerdì 12-Mag-17 213
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? La coroncina
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.213
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - L'anello
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.234
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il tema delle nozze
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.227
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - La cerimonia
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? Il colore
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.248
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Maniche abito
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 10:01

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.068
Sara
Parte posteriore dell'abito - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.084
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.095
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:58

Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...

BARBARA, mercoledì 24-Mar-21 1.100
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Bouquet sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Sara
Scarpe da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:10

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.122
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il dettaglio della cintura
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:08

Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.112
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187
Sara
Silhouette della sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.177
Debora
Chi ti influenza di più nell'organizzazione delle nozze? Il risultato!
Debora, Il 10 Aprile 2017 alle 09:26

Buongiorno tesorine! Avete risposto a tutte le domande del nostro test ed é arrivato il momento di svelare il risultato! Chi avrà più voce in capitolo riguardo alle scelte da fare per organizzare il...

Laura, mercoledì 26-Set-18 461
Flavia
Durante l'organizzazione delle nozze stai ricevendo l'aiuto di...
Flavia, Il 10 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao bimbe, che ne dite di continuare con il nostro test? Chi vi sta aiutando di più durante l'organizzazione? a) stiamo organizzando tutto noi sposini, non ci sta aiutando nessuno; b) la wedding...

Emma, venerdì 17-Mag-19 840
Debora
Hai deciso che la vostra casa sarà...
Debora, Il 10 Aprile 2017 alle 08:05

Buongiorno brides , quali persone vi aiuteranno durante l'organizzazione del matrimonio? Scopritelo rispondendo anche a questa domanda, cosa avete deciso riguardo la casa? A) Casa in affitto B)...

Emma, venerdì 17-Mag-19 868

Gruppi generali

Ispirazione