Torgiano, Perugia · Da Settembre 2016
sono un ingegnere informatico con la passione per il fai da te, elettronico e non.
- Sposo Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
53Chi di voi è in proncinto di fare la tanto attesa proposta? O di sposarsi? Raccontate!!
Ciao a tutti, prima di Natale ho richiesto diversi tagliandi per fornitori che abbiamo visitato, ingaggiato e recensito. Alcuni tagliandi mi sono stati accettati, altri i fornitori non li vedono così...
Buonasera sposine Oggi ho scoperto che prossimente si terrà Umbria Sposi, qualcuna di voi è già stata a questa fiera? Che esperienza ne avete tratto? Io non sono mai stata ad uno di questi eventi e...
Ciao a tutte, ho ordinato la cucina ma sono preoccupata davanti all'eventualità che non arrivi esattamente come l'abbiamo scelta, complice l'esperienza terribile di alcune amiche e qualche dubbio sul...
Ragazze buongiorno..il matrimonio si sa prevede anche la ristrutturazione di casa....noi siamo in pieno lavoro!ma ancora mancano tante idee..che ne dite di scambiarci un po di foto e di idee?😊
Ho bisogno di un consiglio. Dobbiamo comprare il pavimento, avendo una casa non proprio grandissima, sono indecisa se prendere un pavimento in grès porcellanato grigio chiaro( perla) oppure grès...
Ragazze che ve ne pare della mia cucina? Ancora non la vivo, ma ne sono già innamorata 😍❤️
Buongiorno ragazze, la mia domanda è:dovendo arredare casa e non avendo grandissime possibilità economiche, cosa lascereste indietro come mobili e complementi? A parte camera da letto e cucina che...
Ciao a tutti, ecco le nostre partecipazioni. Non essendoci ancora quasi niente di pronto riguardo i matrimoni gay abbiamo preferito far creare la grafica da una nostra amica professionista e il...
Ecco qui i miei I-Spy appena terminati... Che ne dite? Vi piacciono?
Ciao a tutti, 4 giorni fa è stato il fatidico -365gg. Devo dire che avendo iniziato ad organizzarlo a dicembre 2016 siamo già avanti con molte cose, ma quando raggiungi questi momenti, le cose si...
Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...
Non pensavamo che organizzare un matrimonio fosse così impegnativo. I dettagli a cui pensare sbucano da ogni parte e il tempo non basta mai. Speriamo di non dimenticare per strada qualcosa. In bocca...
Ciao a tutti/e! E' la prima volta che scrivo e sono molto emozionato dato che manca sempre meno al mio 9 settembre! Sono l'unico ragazzo qua dentro che si sposa con un altro ragazzo?? Lorenzo
Ciao sposine .... manco da tanto... vi mostro alcuni fai da te... ancora altri ne devo fare ... che ne pensate??Devo ancora fare segnaposti e portafedi
Ciao ho provato a confezionare le mie bomboniere che ve ne pare? Andranno ancora i confetti e poi fuori la busta la nostra etichetta personalizzata😊
Caro Staff di matrimonio.com non potete far trovare una vostra chiamata persa il giorno dopo la fine del concorso e dire: "Volevamo solo aiutarla con la ricerca dei fornitori". Ci sono persone con le...
Salve ragazze ma sono io strana ma io trovo senza offesa l'addio celibato separati con night x gli.uomini e spogliarellista donne cose esagerate...non credo che saremo l'unica coppia a non farlo ma...
Ciao a tutte..il mio futuro marito non vuole sul suo abito da sposo nessun fiore...neanche nel taschino.. La fiorista mi ha detto che lo deve assolutamente inserire nell'abito..altrimenti porta male.....
Ciao a tutti, avete già pensato ai testi per il vostro rito civile? Io sono alla ricerca.di ispirazione!!!
Ciao a tutti, ho notato che ci sono poche unioni civili su matrimonio.com noi ci sposeremo, o ci uniremo civilmente ( come dice la legge italiana) il 29 GIUGNO 2018 a Roma, e voi???
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al...
Buongiorno a tutti, essendo il nostro un rito civile che si svolgerà in location stavamo pensando di far fsre l'arco nuziale, e qui ve ne posto un po', vi piacciono? Quale preferite? ...
Fotografi garanzie ANFM