Torgiano, Perugia · Da Settembre 2016
sono un ingegnere informatico con la passione per il fai da te, elettronico e non.
- Sposo Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
53Chi di voi è in proncinto di fare la tanto attesa proposta? O di sposarsi? Raccontate!!
Ciao a tutti, prima di Natale ho richiesto diversi tagliandi per fornitori che abbiamo visitato, ingaggiato e recensito. Alcuni tagliandi mi sono stati accettati, altri i fornitori non li vedono così...
Buonasera sposine Oggi ho scoperto che prossimente si terrà Umbria Sposi, qualcuna di voi è già stata a questa fiera? Che esperienza ne avete tratto? Io non sono mai stata ad uno di questi eventi e...
Ciao a tutte, ho ordinato la cucina ma sono preoccupata davanti all'eventualità che non arrivi esattamente come l'abbiamo scelta, complice l'esperienza terribile di alcune amiche e qualche dubbio sul...
Ragazze buongiorno..il matrimonio si sa prevede anche la ristrutturazione di casa....noi siamo in pieno lavoro!ma ancora mancano tante idee..che ne dite di scambiarci un po di foto e di idee?😊
Ho bisogno di un consiglio. Dobbiamo comprare il pavimento, avendo una casa non proprio grandissima, sono indecisa se prendere un pavimento in grès porcellanato grigio chiaro( perla) oppure grès...
Ragazze che ve ne pare della mia cucina? Ancora non la vivo, ma ne sono già innamorata 😍❤️
Buongiorno ragazze, la mia domanda è:dovendo arredare casa e non avendo grandissime possibilità economiche, cosa lascereste indietro come mobili e complementi? A parte camera da letto e cucina che...
Ciao a tutti, ecco le nostre partecipazioni. Non essendoci ancora quasi niente di pronto riguardo i matrimoni gay abbiamo preferito far creare la grafica da una nostra amica professionista e il...
Ecco qui i miei I-Spy appena terminati... Che ne dite? Vi piacciono?