Montecalvo in Foglia, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un aiuto.... il mio matrimonio sarà tema vino e stile rustico!! Farò i centrotavola con un barattolo una bottiglia ( su cui sarà stampato il menù) e una decorazione con i...
Buongiorno a tutti, futuri sposine e sposini! In questo bel venerdì stavo proprio pensando agli addobbi floreali. I nostri infatti saranno molto semplici perchè ci piacciono le cose pulite e lineari....
Ciao sposine. Non so chi con me fara la confettata al ricevimento. Ho bisogno delle bustine da dover mettere a disposizione degli invitati. Ma non ho idea dove trovarle o come farle. Mi sapete aiutare...
Ciao a tutti! oggi ho deciso di fare una mini galleriaper un matrimonio tema vino; ditemi che ne pensate! Ispirazioni-palette partecipazioni bouquet boutonnière tableau segnaposto decorazioni...
Sposine Buongiornooo!! Volevo chiedervi quale sarà il vostro tema o colore predominante! Il mio sarà bianco e blu e molto probabilmente il Tema Albero della vita!
Consigli su dove andare in viaggio di nozza con bimba di 2 anni????
Buongiorno ragazze, Chi di voi come me spose di Agosto, avete deciso dove andrete in Luna di Miele? Dando un'occhiata qua e la ho una mezza idea, ma ancora incerta..cosa mi raccontate?
Buongiorno sposine 👰 ma io sono l'unica a voler mettere la bomboniera come segnaposto? Dato che spesso quando la bomboniera viene data al momento dei saluti spesso si dimentica, e poi ne avanzano...
Ciao ragazze ?
Fotografi garanzie ANFM