Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2016
Sognatrice, amichevole, solare
- Sposa Saggia
- 2.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Buongiorno spose e sposi, abbiamo chiesto un po' di preventivi ai fiorai della nostra zona e i prezzi variano dalla 1200 ai 1800€. Parlo di di fuori di stagione senza richieste particolari o fiori di...
Ragzze chibd voi farà l angolo delle foto?? Io vorrei comprare una sola polaroon e creare un posticino con cornice e oggettini per foto...ho pensato pero d fa appendere le foto dagli invitati su...
Quanti di voi andranno alla fiera degli sposi questo week end ?? io andrò con il mio FM😍
Ciao a tutte le future sposine e spose Che felicità finalmente sabato abbiamo prenotato il viaggio di nozze super felici non vediamo L ora di partire.. partiremo il 25/06/18 destinazione New York poi...
Allora ragazze mi rivolgo soprattutto a chi è andata lì per il loro viaggio di nozze ma ho bisogno di sapere qualcuna se la nostra agenzia ci sta marciando un po’!!! Allora partiamo l’11 giugno fino...
9 luglio 2018!!! in provincia di Bergamo. Il giorno in cui faremo 7 anni insieme! il giorno in cui tutto continua e avrà inizio!!! la nostra vita insieme!!! Piango di gioia!!!
Il tempo passa 😍 -6 mesi al grande giorno.. 18.06.2018
Continuiamo a rispondere a questo test per scoprire quale sarà il tema di nozze È il momento di scegliere il bouquet che più vi piace. Con quale lettera commenterete questo topic? A. BouquetB....
Ciao splendide, per scoprire quale tema nozze 2018 si addice di più al vostro matrimonio, dovete prima dirmi quale di queste acconciature e make up vi piacciono di più! Preferite: A, B, C o D? A) B)...
Buongiorno dolci brides! Se ancora siete in alto mare con la scelta del tema nozze, non potete perdervi questo nuovo test che vi farà scoprire quale tema tra i più di tendenza del prossimo 2018 sarà...
Buongiorno ragazze, curiose di scoprire quale tema si nasconde dietro queste immagini? Allora rispondete a questo topic con la vostra scelta che preferite! A. Abito da sposaB. Abito da sposaC. Abito...
Ciao a tutte e tutti! Noi ci sposiamo a giugno 2018 e volevo sapere cosa pensate se comprassimo già le bomboniere ora con i confetti. ( ci sono otttime offerte) La bomboniera completa verrà fatta da...
Avevo pensato di comprare due abiti! Uno un po' più importante per la cerimonia, con una lunga coda e un lungo velo ... non eccessivamente ampio ma che mi dia un aspetto più da sposa tradizionale......
La suocera,amica o nemica dell sposine... come la immaginate vestita? la mia a contrario di mia madre(che preferisce i pantaloni),preferisce un abito itero... ecco un idea di outfit per la mamma dello...
Sposine è arrivata la corincina per la mia bellissima damigella
Mi an innamorata di questa torta !secondo voi com è fatta?grazie a chi mi aiuterà 😘
Ragazze , che ne pensate ? Meglio rossetto rosso o rosa scuro? Gli occhi sono color bronzo e oro ... Non so , non sono convinta , è troppo scuro o, secondo voi, può andare per il grande giorno? Grazie...
Quale bomboniere tra queste vi piacerebbe ricevere!?
Ciao a tutte/tutti oggi mancano esattamente 7 mesi al nostro SI e abbiamo le partecipazioni che bello... ora dobbiamo pensare come consegnarle... voi cosa mi consigliate?? volevamo approfittare delle...
Ciao ragazze sono una sposa 2019.. Lo so è presto ma in mancanza di lavoro ogni tanto perdo tempo Ahahah Comunque questo è un prototipo del portafedi che vorrei fare.. I colori saranno il bianco e il...
Ciao bellezze! Quello che mi aiuta ad affrontare questo venerdì è il fatto che stasera andremo a fare la prova del menù insieme i nostri due testimoni! Assaggeremo: risotto con carciofi e limone,...
Buongiorno ragazze e ragazzi!! Noi ci sposeremo a giugno e il prossimo dicembre abbiamo appuntamento con il ristorante per la scelta degli allestimenti e per scegliere il menù del gran giorno... ora,...
Ciao a tutte Sposine... il nostro giorno si sta avvicinando 23/06/2018 e non vediamo l'ora siamo presi con i vari preparativi.. Il Vestito scelto e non vedo l'ora di indossarlo,, ora sono in cersa...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...
Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion
Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...
Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍
Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Fotografi garanzie ANFM