Trani, Bari · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Ciao ragazze quante spose ci sono come me che si sposeranno nel 2023? ♥️ Dai dai teniamo duro arriverà presto
Buon pomeriggio sposine e sposini!😊 Manca ancora tanto ma aver salutato il 4 è una grande gioia!😁 Ora ci godiamo le vacanze ma da Settembre inizierà l'anno vero dei preparativi per il grande giorno!...
Sposerete in una macchina d'epoca ? O in una macchina elegante?😍
Ragazze dopo varie prove penso di aver deciso ma ho bisogno dei vostri consigli; da premettere che quel giorno verrà definita meglio.. quella raccolta la vorrei fare di giorno, mentre quella laterale...
Ciao a tutte, Qualcuna di voi sa chi è lo stilista?
Ciao ragazze, premetto che mi sposo nel 2018 in tarda mattinata, abbiamo prenotato per ora ristorante chiesa e fotografo...ma il questi giorni sono molto pensierosa. La maggior parte delle persone a...
Ragazze chi si sposa nello stesso mio giorno?vediamo quante ne siamo e da quante parte d'Italia...io sono una Campana esattamente della provincia di Benevento e voi?con i preparativi cm siete...
È stata dura ma anche questa è fatta...... Vi piace?
Ragazze chi ai sposerà come me a luglio 2018? Io mi sposo il 14 luglio 2018 e voi? 😀
Ciao sposine!! Ormai siamo in dirittura d'arrivo e non potrei essere più felice di così 😍😍❤️❤️❤️ Sono tranquillissima 0 ansia e per me è importantissimo dato che sono una persona molto emotiva ☺️...
Mi sono letteralmente innamorata degli abiti da sposa di berta bridal...ma davvero costano cosi tanto??? Chi di voi ne ha acquistato uno?
È stato amore a prima vista. Ne ho visti tanti ma nessun mi aveva colpita come questa. È una zuccheriera.. mi piacevano anche le tazzine che si vedono sopra era un set di 2 tazzine da caffè con i...
Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...
Ragazze... A che punto siete??? Quanto manca per le vostre nozze? Io non sto più nella pelle..... Mancano 518 giorni, spero che passino in fretta, sono iscritta dal 2013 ed ora che manca quasi un...
Ragazze voi piu o meno qnd avete pagato a persona il menù
Ciao ragazze!! Oggi prima prova! Vi metto le foto, mi date un parere?? Ps: per quanto riguarda il trucco non mi ha fatto la base come sarà il giorno del matrimonio e per quanto riguarda i capelli ci...
Ciao ragazze voi a che età vi sposate?? Io mi sposo nel 2019 e avrò 27 anni 😊
Che ne pensate di questo profumatore per ambiente come bomboniera?? Sincere
Buongiorno sposine belle! Manca ancora tanto ma guardare il mio countdown e non vedere più il 6, è una bella sensazione! E a voi quanto manca? Noi per ora abbiamo prenotato location e fotografo! Buona...
Ciao ragazze.. chi di voi ha scelto come data il 12 luglio 2018?? Di dove siete e dove vi sposerete? Noi siamo di bari e ci sposeremo a villa Carafa di sera.. qsto sarà l'anno dei preparativi in bocca...
Fotografi garanzie ANFM