Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta

Prezzo del pranzo

Maria, il 22 Gennaio 2017 alle 19:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 84
Ragazze voi piu o meno qnd avete pagato a persona il menù

84 Risposte

Ultime attività da Michela, il 29 Gennaio 2017 alle 21:46
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me cambia da dove abiti... ip a Napoli pago 100€
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 127€ xò abbiamo un sacco di cose incluse. 2 primi e 1 secondo e antipasto a buffet con 5 isole, buffet di dolci e la torta ke viene creata a piacere nostro e la confettata, la makkina, la musica + siae, la suit + due camere, la wedding planner, allestimento sala, assistente personale x la sposa, aperitivo fuori della chiesa, l'esclusiva della location dalle 8 del gg del matrimonio alle 8 dell indomani, animazione bambini, animazione adulti e qlk altra cosa ke ora nn mi viene in mente 😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 60€ con aperitivo, due antipasti, 3 primi, due secondi , sorbetto, dolce e torta...20 euro per i bambini...misto carne e pesce come vogliamo e in un posto dove si mangia bene e abbondante...restano escluse le bevande...
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non c'è la festa in agriturismo o ristorante o cosa, il matrimonio è festa e per festa si intende ore tra balli e cibo, ma posso assicurarti che la differenza economica in base alla regione c'è e si vede. Per farti un esempio, un pranzo alla villa del boss dellfatto cerimonie (a mio modesto parere non bella ne tantomeno raffinata) costa molto meno di uno alla mia sala o ad altre sale della mia regione. Eppure ti dirò che nel mio pranzo io ho solo un aperitivo rinforzato di arrivo, un antipasto di mare e uno di terra, due primi, un secondo, buffet di dolci e torta nuziale, tutto qui...
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    110€ +iva per i bimbi 40€ +iva e per lo staff la metà del prezzo degli adulti

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 70 € a testa compreso tutto: buffet di aperitivi, antipasto 2 primi, 2 secondi, frutta e dolce. In più il prezzo comprende anche gli addobbi florealiSmiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo non sono troppo d'accordo con quello che dici, al nord si puó spendere tranquillamente quello che spendi tu, credo solo che le vostre tradizioni vi "obblighino" a fare matrimoni che la maggior parte di noi al nord non fanno! È proprio lo stile del matrimonio che cambia! Io per spendere poco andró in un agriturismo, piatti a km 0, mi sposo di venerdì anzichè di sabato e non aggiunho niente al menù "standard"... ho trovato un ottimo posto con un più che ottimo rapporto qualità-prezzo e spendo 62€ a testa x antipasti a buffet, 2 primi, 1 secondo e dolci a buffet con torta nuziale... detto questo mi piacerebbe tantissimo un giorno essere invitata ad un matrimonio "del sud", ho tanti amici in puglia e a napoli... speriamo 😂👍🏼!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 70 a persona per un menù di pesce (vivendo in una città marinara) e comprende un buffet ricchissimo di aperitivi (circa 30 tipologie di stuzzichini, polipo, cozze, angolo street food ecc ecc), poi la cena comprende tris di antipasti, 2 primi e 2 secondi, frutta e poi di nuovo buffet di dolci (40 tipologie tra torte e dolci vari)!! Il tutto si svolge in 2 sale adiacenti...quella dove predispongono i buffet e quella per la cena!!
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa 68€ a testa compreso il buffet serale.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mirabella imbaccari in provincia di catania..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 può andare anche se per me è comunque troppo, ma per 170 euro devo avere un cameriere per ogni invitato..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    85€ a testa comprensivi di tutto, pranzo, allestimento, confettata e wedding cake!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 115€ a testa con buffet a isole, antipasti, 2 primi, 1 secondo, buffet di dolci e open bar
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari! Me li sarei portati a casa per rivenderli e ci avrei guadagnato qualcosa almeno 😂
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo qui al sud i prezzi sono alle stelle...è proprio una questione di location, indipendentemente da dove vai, che ti propongono prezzi a partire dai 110 euro e mai meno. La mia sala, Relais il Santissimo, parte dai 135 a testa e ogni extra (frutti di mare, buffet finale ecc) sono aggiuntivi al prezzo di partenza. Avendo inserito l'aragosta nel menù abbiamo avuto un aumento di altre 15/20 euro a testa. Purtroppo non si tratta di voler strafare ai matrimoni stile gipsy (perché s andate a veder la sala vi accorgerete che è solo semplicità e nulla sfarzo) ma è proprio una questione di prezzi divisi per regione...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 65 iva compresa... con antipastone due primi un secondo contorni caffè dolce birra e amari ppst cena... e musica compresa
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90 euro a testa comprende tutto antipasto a braccio 2 primi 2 secondi frutta sorbetto torta dolci
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 90 euro IVA compresa Smiley winking
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    125€ senza aver deciso il menù
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al massimo 60 euro. Dobbiamo ancora decidere il menù.
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Marzo 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove è che ti dano?
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Marzo 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dov'è la rondine?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 euro in un ristorante all'interno di un castello medioevale. Abbiamo mangiato nel parco ed è stato bellissimo. Anche la torta era compresa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cuneo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 e testa.... Ma comprende l'affitto della location
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposando a dicembre il menù era 85,00€ ed era: aperitivo a isole, 3 antipasti a tavola, 2 primi 1 secondo, buffet dolci più amari e torta.
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100€ a testa: Aperitivo, buffet servito con due portate "caldo/freddo", 2 antipasti "mare/monti", 2 primi, 2 secondi, sorbetto e poi la frutta sará servita sottoforma di spiedini vicino la cascata di cioccolato al buffet di dolci, angolo cubano, torta e open bar.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono i piatti d'oro?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 140 senza ancora decidere il menù
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 98 a testa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 120 euro
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii... anche il Garden qui su matrimonio.com ha delle foto che non c'entrano nulla. Io infatt ero molto scettica. Poi ho visto il sito e le foto erano decisamente più belle... ma quando poi siamo andati ad assistere ad un matrimonio e l'abbiamo vista... nessun dubbio! E poi... il prezzo a persona, la qualità dei cibi e la disponibilità di tutti loro sono veramente imbattibili!!!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora stabilito il menù ma siamo sui 150
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione