Ciao noi paghiamo il catering xk lo facciamo a casa... 50€ a testa... Ape antipasti primo secondo e buffet di dolci... Compresi ovviamente sedie tavoli stoviglie piatti e i tessili... poi mettono anche i fiori del centro tavola... loro volevano fare i centro tavola classici con composizione fiori ma siccome farò una cosa particolare genere shabby farò portare solo i fiori x il resto ci penso io
Si, io prima sono andata alla rondine, se poi non ci avesse convinti il garden restava comunque una sicurezza.. Poi invece abbiamo trovato il posto ancora più bello di quello che si vede nelle foto qui sul sito e oltretutto stanno ristrutturando,quindi abbiamo deciso..
Noi 50euro aperitivo, fritture espresse, antipasto al tavolo, due primi, un secondo con contorno, caffè con biscotti, torta e piccolo open bar (tovagliati e allestimenti NON floreali inclusi)
Esattamente!!! Per questo ti avevo chiesto. Questi prezzi li possono fare solo loro. Anch'io cmq avevo valutato la Rondine. Dalle foto sembra molto bella come location
No, alla rondine sala ricevimenti di mirabella imbaccari.. Comunque so che anche al garden fanno questi prezzi e si mangia benissimo.. Tu ti sposerai lì?
Io non ho ancora confermato ma i prezzi che girano da noi sono più o meno gli stessi ..... tra €.120,00 e €.150,00Un po' diversi da quelli che ho ieri qui !! !! ☹️☹️☹️
Beate voi...a me si prenderà 160€ con aperitivo, antipasti finger food + angolo pane, angolo salumi e formaggi ed angolo fritti, al tavolo 2 primi, 1 secondo, buffet di dolci e torta. Bevande incluse ed allestimento sala, il resto è tutto extra a pagamento😬. Ma diciamo che X la location che ho scelto i prezzi quelli sono, aimè 😏🙈
85 a persona! buffet di antipasti con mini grigliata di pesce angolo sushi due primi un secondo buffet dolci buffet frutta con fontane di cioccolato e torta open bar e confettata ma i confetti li porto io
Super Sposa
Marzo 2017
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
65€ a persona all inclusive! Ma proprio tutto tutto
Wow ma tutte prezzi anche più bassi con le stesse mie cose noi 100€ esclusa la confettata. Avremo antipasto con angoli pesce fresco, salumi, focacce e pizze, formaggi, due primi e due secondi, torta inclusa