Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

San Pietro in Gu, Padova · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2215giorni 6hh

Post

12
Sposina
Camera da letto!!!
Sposina, Il 2 Ottobre 2016 alle 08:14

Buongiorno sposine....stiamo x acquistare una camera da letto veneran tutta in laccato opaco...abbiamo escluso il frassino x rientrare un pochino con il budget dato che x la cucina abbiamo speso...

Valentina, giovedì 28-Dic-17 23
Mariangela
Arredo casa
Mariangela, Il 2 Ottobre 2016 alle 07:52

Sto scegliendo la luce da mettere in cucina. Nella stanza abbiamo la cucina angolare e al centro il tavolo con le sedie! Mi conigliate il primo o il secondooo! ?

Daniela, giovedì 6-Ott-16 25
Giusy
Prima discussione da sposati
Giusy, Il 1 Ottobre 2016 alle 20:57

Ciao ragazze, ho bisogno di voi ho bisogno di un consiglio stamattina abbiamo avuto la nostra prima discussione vi spiego come è andata... Eravamo nel letto a farci le coccole quando un certo punto...

Daniela, giovedì 6-Ott-16 14
Sabrina
Armadio ante scorrevoli
Sabrina, Il 1 Ottobre 2016 alle 20:17

Ciao a tutte belle sposine anche per questa ardua scelta chiedo consiglio a chi ci è già passata oppure chi ne sa qualcosa e se ne intende.. siamo stati oggi con mio marito a prezzare degli armadi con...

Antonella, giovedì 6-Ott-16 24
L
Cucinare....
Laura, Il 1 Ottobre 2016 alle 18:18

Ciao ragazze ! Chi come me non è bravissima a cucinare? Io sto andando in crisi perché manca meno di un anno e non so fare granché! Più che altro non sono portata.. non mi piace cucinare!! Dite che...

Libera, lunedì 1-Giu-20 76
Lana
Consiglio su camera da letto
Lana, Il 30 Settembre 2016 alle 21:59

Ragazze!!!! Un aiutino... mi potreste indicare dove comprare una buona camera matrimoniale in termini di qualità e di prezzo? Grazie mille a chi mi rispondera'..un abbraccio

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 12
F
Scelta rivestimento cucina
Francy, Il 30 Settembre 2016 alle 21:39

Ciao, sono alle prese con i lavori di casa, ho bisogno di un vostro consiglio:Cucina tutta bianca lucida, con top grigiogrigio, il rivestimento per la cucina che colore mi consigliate voi? io vorrei...

Chiara, mercoledì 12-Ott-16 20
Tiziana
Tanto amore dimostrato con poco....
Tiziana, Il 30 Settembre 2016 alle 19:28

Stasera mio marito esordisce con:"Cucino io la cena e tu ti godi la bimba!"......beh..... ....lo amo!Relax x me e la nostra pulce!

Chiara, mercoledì 12-Ott-16 15
R
Carta da parati
Ros, Il 30 Settembre 2016 alle 16:19

Ho bisogno urgentemente del vostro aiuto! Quanto costa più o meno la carta da parati. So che dipende dalla scelta ma vorrei capire un po' la fascia di prezzo. Grazie

Daniela, giovedì 6-Ott-16 16
Sara
Quando è stato il primo viaggio insieme?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!

Venere, martedì 28-Nov-17 855
Sara
Quando siete andati a vivere insieme?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.200
Sara
Quando vi siete conosciuti?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 14:05

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Beatrice, lunedì 22-Gen-24 2.710

Gruppi generali

Ispirazione