Vai ai contenuti principali
R
Ramona

Catania, Catania · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

2490giorni 23hh
Susanna
Niente invitati da parte dello sposo
Susanna, Il 4 Maggio 2017 alle 21:27

A chi e capitato di trovarsi con inviti rifiutati e non avere nessun invitato dalla parte dello sposo?Sono rimasta di sasso! Dai 25 invitati del mio sposo non viene nessuno..con varie scusanti😕Rimane...

Francesca, venerdì 5-Mag-17 108
Sandra
Prova acconciatura
Sandra, Il 20 Aprile 2017 alle 17:14

Ragazze che ne pensate? Ovviamente i capelli liberi saranno sistemati a dovere...A voi quanto hanno chiesto per l'acconciatura? A me prenderà 80 euro esclusa la prova che ho pagato a parte 25 euro.

Sandra, venerdì 21-Apr-17 23
Michela
Abito suocera ....che ve ne pare?
Michela, Il 19 Aprile 2017 alle 14:59

Dopo tante prove si é convinta... alcuni abiti erano troppo esagerati....lei optava x i rosa ...ma non ce li vedevo bene....questo secondo me é un.abito sobrio adatto al ruolo di madre sposo....

Speranza, sabato 29-Apr-17 49
Adriana
Abito suocera
Adriana, Il 19 Aprile 2017 alle 15:36

Mentre mia madre si ostina a non mostrarmi assolutamente nè il suo nè l'abito di mio fratello, ecco quello quello diia suocera. Ha 60 anni avrà le scarpe in pizzo nero.

Adriana, sabato 29-Apr-17 22
Giusy
Ecco le mie bolle di sapone
Giusy, Il 19 Aprile 2017 alle 16:00

Un altro fai da te è finito.. meno male.. mancano sempre meno cose finalmente. Che ve ne pare?

Giusy, mercoledì 19-Apr-17 15
Elena
Accessorio capelli
Elena, Il 19 Aprile 2017 alle 16:23

Buongiorno sposine! Vorrei condividere con voi il mio ultimo acquisto su AliExpress. E' un accessorio per l'acconciatura e ancora non so neanche se la parrucchiera sarà in grado di usarlo, ma mi...

Elena, martedì 16-Mag-17 87
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Silvia, domenica 7-Apr-24 4.483
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Mariangela, 3 ore fa 5.511
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Mariangela, 3 ore fa 5.593
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Mariangela, 3 ore fa 5.679
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Mariangela, 3 ore fa 5.746
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Mariangela, 3 ore fa 5.755
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Mariangela, 3 ore fa 5.810
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Mariangela, 3 ore fa 6.045
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Mariangela, 3 ore fa 5.996
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Mariangela, 3 ore fa 6.103
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Mariangela, 3 ore fa 6.300
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Mariangela, 3 ore fa 6.412 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Mariangela, 3 ore fa 7.173
Noemi
Organo chiesa
Noemi, Il 5 Aprile 2017 alle 20:42

Buonasera ragazze avrete l'organo per la marcia nuziale in chiesa?? Avete pagato un supplemento ?

Ariel, giovedì 6-Apr-17 7
Fiore Rosa
I mie acquisti su Aliexpress
Fiore Rosa, Il 5 Marzo 2017 alle 22:54

Ciao a tutte!! In questi giorni ho visitato un pò il sito di Aliexpress molto citato nei vostri topic/commenti... e mi sono innamorata di tutto!!!! Della serie "che questi mesi passino in fretta...

Silvia, lunedì 6-Mar-17 26
Sabrina
Abito Mori Lee
Sabrina, Il 28 Febbraio 2017 alle 18:21

Buona sera sposine .. qualcuna di voi ha comprato o comunque privato un abito di Mori Lee?? Come sono? E i prezzi ?

Maria, mercoledì 22-Mar-17 42
R
Parrucchiera Catania aiuto!
Ramona, Il 10 Febbraio 2017 alle 23:04

Buonasera sposine... Ki può consigliarmi un buon parrucchiere a Catania x l'acconciatura del mio matrimonio... Nn riesco a trovare nessuno... Grazie 😘

Ramona, lunedì 27-Feb-17 13
M
Sos bomboniere
Mary89, Il 25 Febbraio 2017 alle 14:34

Ciao sposine, chi di voi conosce la marca hervit??? Mi sapete dare info utili sulla qualità? Grazie mille

Katia, sabato 25-Feb-17 8
Imma
Non so che fare...
Imma, Il 20 Febbraio 2017 alle 18:24

Tra 3 mesi ci sposiamo..io e il mio futuro marito stiamo portando le partecipazioni ai parenti..praticamente una delusione..noi pagheremo 100 euro a persona (ristorante prenotato da 1 anno e mezzo...

Rosi, venerdì 3-Mar-17 203
Angela
Pulizia piastrelle
Angela, Il 20 Febbraio 2017 alle 23:28

Mi è rimasto lo stucco delle fughe sulle piastrelle!! Conoscete un prodotto buono ma non deve essere aggressivo!!grazie

Angela, lunedì 27-Feb-17 6
Veronica
Confettata o carretto dei gelati
Veronica, Il 16 Febbraio 2017 alle 14:29

Ciao ragazze mi sposo a Luglio e siamo molto indeciso se fare la confettata o il carretto dei gelati abbiamo paura che entrambe le cose sarebbero troppo e avanzerebbero troppi confetti il costo X la...

Loredana, sabato 18-Feb-17 54
A
Unghia
Angela, Il 16 Febbraio 2017 alle 15:19

Vi piacciono???

Alessandra, domenica 19-Feb-17 36
E
Oggi casualmente ho trovato le scarpe per il matrimonio😍
Erika, Il 16 Febbraio 2017 alle 15:48

Oggi ero in giro con mia madre, approfittando degli sconti siamo andate in un centro commerciale e nel reparto sposa le ho trovate 😍In super ribasso, era l'ultimo paio ed era proprio il mio numero 😍...

Angela, giovedì 16-Feb-17 32
R
Vestiti damigelle
Ramona, Il 10 Febbraio 2017 alle 23:22

Dposine sapete all'incirca i costi dei vestiti damigelle collezione nicole..??

Ramona, lunedì 13-Feb-17 8
S
Corso prematrimoniale catania
Sposa, Il 13 Febbraio 2017 alle 00:01

Chi di voi farà il corso prematrimoniale che inizierà il 17 febbraio al viale Vittorio Veneto?

Ramona, lunedì 13-Feb-17 3
Caterina
Bomboniera
Caterina, Il 11 Febbraio 2017 alle 02:08

Ciao sposine vi piace come bomboniera?? Io sno un po indecisa...😔😔 nn volevo fare il classico profumatore...e avevo pensato qsto orologio ma qlks nn mi quadra! Uff aiutooooo

Vero, lunedì 13-Feb-17 47

Gruppi generali

Ispirazione