Nettuno, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao a tutte sposine! Come si capisce dal titolo non é la prima volta che scrivo su questo argomento che mi sta facendo impazzire...non sappiamo quali partecipazioni scegliere!!!! Eravamo partiti con...
Ciao a tutte carissime, Sono sommersa dai fai da te, ultima opera etichette adesive Ditemi quale preferite per favore, io sono più propensa per l'ultima, ma anche la prima non mi dispiace. .. Allora...
Ciaooooo.. Ieri sono stata in un negozio di scarpe.. Il primo in cui vado.. E mi sn piaciute sia quelle in pizzo sia le altre.. Quelle in pizzo sono molto simili a quelle che ho visto io solo che in...
Salve sposine, voi indosserete le calze sotto l'abito? Io mi sposo in pieno agosto e sinceramente nn vorrei indossarle anche perché io non le uso mai anzi si può proprio dire che non le sopporto! Cmq...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Buongiorno ragazze, poco fa sono passata dal mio parrucchiere a chiedere come funziona per l'acconciatura. Mi ha chiesto 200EUR (prove escluse) . Ora, considerando che i miei capelli non toccano...
Ciao a tutte.... io mi sposo il 9 09 2017 ai Castelli e precisamente Grottaferrata... purtroppo è più difficile di quello che pensavo .. trovare chiesa e location liberi lo stesso giorno è difficile....
Sono già sposata, ma la passione per gli abiti da sposa non finisce mai! Trovo molto belli e forse anche un po impegnativi questi 2 modelli, volevo sapere il vostro parere. Uno è il must di Nicole...
Ciao tesori, ecco 3 proposte per il bouquet di nozze 2017, quale preferisci? 1. 2. 3. Continuate con --> Bouquet da sposa intramontabili, quale indosseresti?
Buongiorno belle, le fotografie del vostro grande giorno saranno una delle cose più belle che custodirete per sempre. Ovviamente è un'altra scelta che influisce sul budget! Che tipo di servizio...
Ciao cuoricini dai che manca poco per scoprire il risultato del test di oggi È il momento di parlare di viaggio di nozze, alzi la mano chi non sta sognando mete esotiche e paesaggi paradisiaci La...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per scoprire il costo del vostro matrimonio e farvi un'idea più concreta del budget da dedicare ad ogni voce. Questa domanda è dedicata solo a voi care...
Continuiamo a scoprire quale sarà il budget delle vostre nozze... Che momento della giornata avete scelto? Mattina o sera? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e...
Secondo le vostre esigenze e i risparmi che avete, state organizzando il matrimonio dei vostri sogni! Continuiamo con il test! Non deve mancare nulla! Ma quale sarà il vostro banchetto di nozze? 1) Un...
Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Buongiorno a tutti,con il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 02/09/2017... ma non sappiamo neanche da che parte incominciare!!! AIUTOOOOO.... Da dove si inizia?...
Ciao a tutte...Mi chiamo Aurora e sono nuova nel gruppo....Vorrei iniziare ad organizzare mio matrimonio per il prossimo anno,ma no so da dove iniziare..... qualquna mi sa consigliare che dovrei fare...
Ciao a tutte/i!Avete qualche consiglio da darmi riguardo ai regali da fare ai testimoni? Abbiamo 4 testimoni (2 a testa) e sono tutti uomini!! Io fratello e cugino, lui fratello e amico. Ho bisogno...
Ciao a tutte!!Qualcuna che si è sposata al forte Sangallo c'è?? Come avete allestito? Avete affittato le sedie? Come vi siete trovate? Dateci sotto con le vostre esperienze che sono super indecisa!!
Dopo un stress per trovare il negozio dove ritirarla finalmente c'è l'ho fatta, ritirata e attivata, Tutto sposi arrivooooo!
Ciao ragazze io mi sposo a luglio 2017 e oggi ho iniziato a fare le chiamate per l'abito. Mi hanno detto di richiamare a novembre perchè è troppo presto e ancora non sono arrivate le nuove collezioni....
Siete arrivate all'ultimo topic del nostro test! Bravissime! Adesso siete chiamate a scegliere tra questi bouquet: Bouquet per sposa dalla pelle chiara Bouquet per sposa dalla pelle olivastra Bouquet...
Buon pomeriggio sposine, On-line mi sono imbattuta su questo guest-book alternativo, che trovo originale e semplice da realizzare anche per chi è poco esperta. Occorrente: cornice e qualche...
Fotografi garanzie ANFM