Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2026
- Sposa Principiante
- 63 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2027
Sposine ho bisogno di voi. Mi sposo la prossima estate e ho la prima prova dell'abito a marzo 27 (in cui devo avere le scarpe definitive). Da brava ansiosa precisina quale sono, vorrei approfittare...
Buonasera a tutte/i! Posso chiedervi se qualcuna di voi si è sposata con le scarpe Ninalilou? Come vi siete trovate? Sento tante persone che ne parlano benissimo e qualcuna che ha sofferto mal ai...
La stilista delle spose per eccellenza si è sposata
Che emozione ragazze!! Mancano una ventina di giorni e oggi io e FM siamo andati a ritirare i nostri abiti (che abbiamo preso nello stesso atelier) e forse è il momento in cui abbiamo veramente...
Ciao a tutte , tra un mese mi sposo ,ho visto tanti post,video che parlano di spray per I piedi che non fa venire il mal di piedi .. potete consigliarmi qualche marca ?
Buongiorno, siamo una famiglia con una bimba di pochi mesi, il mio compagno è vicedirettore di una catena di ristoranti con musica dal vivo che lo impegna 6gg su 7 in smart per la gestione...
Ciao a tutte! Volevo chiedere dove avete preso/state prendendo le scarpe da sposa. Consigli su negozi (fisici in Salento) o anche online se eventualmente dovessi farle su misura o personalizzare? Le...
Fotografi garanzie ANFM