Vai ai contenuti principali
A
Anna

La Spezia, La Spezia · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2017

3165giorni 0hh : 14min

8
Samantha
Entrata a destra o a sinistra?
Samantha, Il 3 Maggio 2012 alle 16:39

Ciao a tutte! Un dubbio. L'entrata in chiesa con il proprio papà. Io devo stare a destra o a sinistra? Enzo Miccio in uno dei suoi matrimoni visto alla Tv diceva. Sempre a destra, ma poi ho visto...

Dadyna, mercoledì 30-Ago-17 14 1
Sabrina
Trucco sposa fai da te!
Sabrina, Il 26 Aprile 2017 alle 14:25

Ciao ragazze, Ieri sera mi sono cimentata con il trucco fai da te per il grande giorno... Non mi trucco mai e preferisco fare da sola, poi ho la pelle grassa sulle guance e secca sul resto, quindi...

Sabrina, martedì 9-Mag-17 16
I
Acconciatura...!
In, Il 26 Aprile 2017 alle 22:39

Salve ragazze😚😚 volevo condividere con voi alcune idee di acconciatura per il grande giorno. Io amo i fiori tra i capelli e voi quale preferite? Come sarà la vostra acconciatura semplice o...

Anna, venerdì 28-Apr-17 22
Lidia
Acconciatura scelta 😃
Lidia, Il 26 Aprile 2017 alle 07:51

Ciao ragazze! Mancano 34 giorni 😁 Giorni fa ho scelto anche l'acconciatura.. è stata una prova rapidissima che mi ha fatto il mio parrucchiere, l'ha fatta in 2 minuti, quindi imprecisa, ma l'idea c'è!...

Elisabetta, mercoledì 3-Mag-17 181
Laura
Ho scelto il trucco!!!
Laura, Il 6 Aprile 2017 alle 17:37

Ragazze qsta é stata la prima e unica prova trucco fatta a..mi piace tantissimo,tant è che non ho bisogno di provare o scehliere altro..quel giorno metterò anche le ciglia finte per intensificare lo...

Anna, venerdì 28-Apr-17 131
Ilaria
Prova trucco fatta da me
Ilaria, Il 27 Aprile 2017 alle 12:45

Ciao sposine,Volevo postarvi delle fotine di cui ho fatto delle prove fai da te a casa di come vorrei quel giorno il trucco.. A tante puó essere molto eccessivo, ma io mi ci vedo solo cosi.. non mi...

Carmen, domenica 7-Mag-17 104
Sweet
Ieri ho messo le extension!!!!
Sweet, Il 28 Aprile 2017 alle 17:09

Esatto ragazze! Ieri le ho finalmente messe! Ci sono volute 5 ore un eternità!!!! Sono davvero soddisfatta anche xke martedì ho la prima prova dalla parrucchiera! Chi se le metterà? Vi allego delle...

Viviana, sabato 29-Apr-17 27
Erika
Acconciatura!!
Erika, Il 27 Aprile 2017 alle 17:51

Ragazze ho bisogno d voi...Quale preferite??Le prime.e due sn un raccolto morbido e la terza è quarta un semiraccolto.io ero partita cn l idea dl semiraccolto ma avendo i capelli corti forse il...

Giovanna, sabato 29-Apr-17 64

Gruppi generali

Ispirazione