Modena, Modena · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Buongiorno sposine.....ieri sera con il mio futuro marito abbiamo scelto come viaggio di nozze 3 giorni dubai abu dabhi e 9 notti alle isole Mauritius....partiremo il 4 ritorno il 16 settembre .......

Buonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata al manuale del marito perfetto... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Ciao a tt.... Mi sorge una domanda x capire se sono io qll strana 😅😅😅😆 la notte prima delle nozze come l avete vissuta??? Avete dormito o avete guardato il soffitto tipo come farò io???😅😅😅😃😃😃😃tanto...

Sono al settimo cielo! Ho il mio primo appuntamento per l'abito fissato per sabato 14 Ottobre! 😍

In questi giorni ho visto molti topic di spose "settembrine" alle prese con questo tempo che è passato da piena estate ad autunno inoltrato nel giro di 2 giorni. Peggio ancora, in alcune zone proprio...

Ieri finalmente, dopo un'attesa di 5 anni, siamo diventati marito e moglie !!! E' stata una giornata favolosa, all'insegna della gioia e del divertimento e anche il tempo è stato clemente....non...

Ragazze che dire ...finalmente siamo sposati ...è stato tutto fantastico e stupendo, nonostante il tempo ci è stato contro ( diluvio e freddo), ma non ha fermato e rovinato nulla.... vi lascio alcune...

....cosa dire..in qst mesi matrimonio.com è stato utilissimo...grazie a tutti per i consigli e la condivisione di dubbi..sono qui guardo il mio abito è mi rendo conto che domani il nostro sogno si...

Ciao, Ormai mancano 16 ore ....tra meno di poche ore andrò a ritirare l'abito..ormai sono talmente emozionata e felice che neanche il tempo potrà condizionare certo dispiace che pioverà ma nn posso...

Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22

Ciao brides Manca davvero poco all'arrivo di settembre e di tutti i suoi matrimoni! Siamo sicure che sarete in tante ad aver scelto questo bellissimo mese, aspettiamo di conoscervi in questo topic ...

Ciao Sposine! mi rivolgo a voi per un po' di conforto.. mi sposerò sabato e le previsioni sono poci simpatiche.. Ok che fino a sabato nulla è sicuro, e ok a "sposa bagnata, sposa fortunata" (ma avrei...

Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...

Salve, sono molto delusa e arrabbiata 😡Al mio fm hanno concesso solo una settimana x il congedo matrimoniale e il suo principale nn ha voluto sapere niente!! Ci sposiamo il 12 settembre, è martedì,...

Mancano solo 8 giorni al nostro matrimonio!! Quando penso "settimana prossima mi sposo" sento un mix di sensazioni: felicità, ansia e impazienza! Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno! 😍Quanto vi...

Ciao a tutte! Mi consigliate di visitare qualche fiera per gli sposi?

Chi come me si sposa il 02 ed è entrata nel loop del Meteo???? Io ieri leggevo sole, oggi pioggia e mi è venuta l'ansia. 😧

Siamo quasi giunti al gran giorno inizio a dormire meno sarà L agitazione 😬😬😱😱penso proprio di sì 😂😂cose ultime da fare tutto un corri corri un saluto a tutte le sposine

Ragazze, oggi i miei verranno a conoscere i genitori di fm. Non mi va per niente!! Si stanno facendo 700 km e il galateo prevede il contrario, ma vabbè visto che domani faremo le promesse i miei hanno...

Va via anche la seconda cifra -9 giorno.. Non vediamo l'ora ..per il.momento la cosa che ci preoccupa è il tempo che porta pioggia.... per il resto tutto procede bene........

Ciao sposine di settembre...ci siete? A che punto state?cosa vi manca...?

Ero convinta di avere un buon budget x il viaggio di nozze.... E invece ieri..come una doccia gelata..si è praticamente dimezzato!!!! Per carità... Sempre una bella cifra!!!!! Ma considerato che non...

Buongiorno ragazze ieri ci siamo sposati tante emozioni ci siamo divertiti per un giorno siamo stati al centro del attenzione tutti ci guardavano ci facevano i complimenti..è stato tutto bellissimo vi...

Ciao tesorine, eccoci arrivate all'ultima ma non meno importante scelta per la sposa: l'intimo! Ecco le tre proposte tra cui scegliere per creare il suo look : A)B)C)

Ciao community, state dando forma al look di questa sposa per il suo stile shabby chic? Ora vi tocca scegliere la giarrettiera più adatta a lei! A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...

Ciao spose continuate a creare il look di questa futura sposa e pensiamo al suo trucco! Quale le starebbe meglio secondo voi? A) B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - la giarrettiera

Ciao care la sposa ha ancora bisogno di voi per scegliere l'acconciatura! Quale starebbe meglio con il look che state creando per lei? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - il trucco ...

Ciao per ogni sposa non può mancare l'accessorio perfetto che accompagna il suo look! Cosa scegliete per creare quello della vostra sposa ? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...