Marsala, Trapani · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 967 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Tacco altissimo! Fm dovrà mettersi i tacchi come me!!!!
Buongiorno sposine e future sposine 😍 Eccoci di ritorno da un viaggio a dir poco stupendo e che, come promesso, desidero raccontarvi nei minimi dettagli. Per il nostro primo anniversario di matrimonio...
Ciao ragazze, mancano solo 59 giorni al matrimonio ed oggi ho fatto la seconda prova acconciatura. Quale Delle due vi piace? Premetto che ne farò delle altre... molte altre 😅
Ciao ragazze! Se qualcuna ha seguito il mio vecchio post dove ero molto indecisa sul modello alla fine hanno vinto loro e sono davvero molto felice ! Vi piacciono?
Amiche sposine, ho una questione da porvi Ho ordinato dal fiorista il mio amato bouquet, studiato nei minimi particolari (come tutto il resto) e fin qui tutto bene. La mia adorabile suocera mi sta...
Stasera abbiamo ritirato il preventivo per il viaggio: 7 giorni tour del guatemala e 7 giorni mare ad antigua, dal 17 al 31 dicembre. Totale... 11000 euro!!! Mi sembra tantissimissimo!!! No? Quanto si...
Mi chiedevo se inizare da adesso fosse troppo presto per iniziare ad organizzare! Posso prendermela con calma o devo correre cmq? La location quanto tempo prima bisogna prenotarla???
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Ekko le mie scarpe!!!!!trp belleeeeeeeeeee!
Voi quale preferite? Io sono molto indecisa.. 🤔
Ciao a tutte ragazze... Ormai per me è una routine leggere e scrivere in questa community...e volevo condividere con voi il mio countdown...e oggi segna -500!!!! Uaoo... Ancora non mi sembra...
Ciao ragazze, come procedono i preparativi? A me le scarpe stanno mandando al manicomio! Ne avevo trovato un paio stupende ma scartate perchè rischiavano di distruggermi il vestito! Le avrei volute...
E a -82... finalmente abbiamo preso le fedi!!! Abbiamo scelto le unoaerre classiche da 5gr... abbiamo provato le comode ma, contrariamente a quanto dicono, viste da fuori ci sembravano u po squadrate,...
Buonasera! Tra le due manicure da sposa quali preferite?!
Ciaooo sposineee. Oggi ho fatto un prototipo delle mie partecipazioni. Premetto ke il pizzo lo farò corallo qst x ora é solo un esempio. Ke ne dite? Vi piacciono? Approvati o bocciati??? A me...
Mario & Elisabetta 20 Luglio 2016 Mario e Elisabetta Trailer matrimonio 20 luglio 2016
Mancano pochissimi giorni e potremo dire: "L'anno prossimo mi sposoooooo"!! Non riesco ancora a crederci!!
Salve sposine ecco la mia cucina manca il miscelatore e qlk maniglia ma già la amo e non vedo l'ora di usarla ...ora manca il frigo che sononindecisa di che colore un aiutino ?
Ecco qui realizzate le mie partecipazioni! ovviamente il biglietto è finito, devo solo chiudere con nastro, farfalla e punto luce!!! La carta è perlata, ma la foto non rende molto!! Non riesco a...
Oggi abbiamo concluso questo percorso! Un tassello ci avvicina al grande giorno
Ordinate ieri online! partecipazioni pizzo
Ciao ragazze. Mi piacciono molto i raccolti e credo che starebbe bene con ilnio abito. Ne ho selezionati alcuni, quelli che preferisco. A voi quale piace di piu? 1-2-3-4 o 5? Help..
E da domani iniziamo Anke noi il corso prematrimoniale...iniziamo qst bella avventura...sono molto felice volevo condividere qst gioia insieme a tt voi un abbraccio
Ciao a tutte spose! Spero possiate aiutarmi Anche noi siamo arrivati al solito dilemma sulla foto da scegliere per l'ingrandimento... vi pubblico quelle che ci piacciono di più grazie a tutte in...
Io a meno 304 giorni dalle nozze già verso fine mese incomincero a cercare l abito da sposa
Buonasera sposineeee! Questo pomeriggio sono andata a fare la prima prova trucco. Cosa ne pensate??? Sparate a raffica nel bene e nel male Scusate, non sono perfettamente a fuoco (che da una parte è...
Grazie a questo fantastico forum ..sto conoscendo e ho conosciuto persone fantastiche ..adoro anche tanto il mio gruppo di sposine 2018 mi ci trovo benissimo ..mi piace tanto parlare con voi come se...
Cosa ne pensate ? Il tema è il mare ed il colore ovviamente è il blu ....
Fotografi garanzie ANFM