Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2056giorni 7hh
S
Mai e poi mai: la torta 🎂❌
Simona, Il 27 Agosto 2018 alle 06:05

Uno dei momenti più romantici del ricevimento è quello del taglio della torta. E allora, quale di queste tre vi fa dire: " Questa proprio no!"? A) Io&te B) Promesse! C) Drip cake... Continua con...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 862
Carlota
Mai e poi mai: l'acconciatura! 🧖‍♀️❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, questa settimana vogliamo che vi divertiate con il nostro giochino Mai e poi mai! ❌ Se doveste scegliere, per forza, una di queste 3 acconciature quale scegliereste? 🔸 Opzione A🔸...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 958
Maria
Aruba a Settembre, qualcuna ci è andata o ci andrà?
Maria, Il 18 Novembre 2017 alle 14:40

Ciao sposine, noi ci sposiamo a Settembre e abbiamo scelto per la seconda parte della nostra luna di miele Aruba però siamo un po’ indecisi sulla struttura, Bucuti o Barcelo? Qualcuna sa darmi qualche...

Alessandra, venerdì 22-Feb-19 36
Flavia
A quale abito da sposa diresti assolutamente no
Flavia, Il 27 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, prossima domanda del test : a quale di questi abiti da sposa direste: "no grazie"! Vestito da sposa n. 1Vestito da sposa n. 2Vestito da sposa n. 3Vestito da sposa n. 4Vestito da...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 918
Sara
A quale wedding bag direste assolutamente no?
Sara, Il 27 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao spose, continuiamo con il test parlando di wedding bag....quali tra queste non scegliereste mai e poi mai? A) B)C)D) *** Continua con >> A quale abito da sposa diresti assolutamente no ...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 879
Verdiana
A quale meta per il viaggio di nozze diresti assolutamente no
Verdiana, Il 27 Novembre 2017 alle 05:05

Buongiorno sposini della Community, ognuno di noi ha nel un determinato tipo di viaggio di nozze, per quale meta non optereste mai o poi mai? Continuate con il test 1) una luna di miele tra i ghiacci...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 904
Debora
A quale animazione per il matrimonio diresti "Assolutamente no!"
Debora, Il 27 Novembre 2017 alle 08:05

Parliamo dell'intrattenimento dei vostri invitati, quali animazione tra queste proposte non scegliereste mai e poi mai ? Non vale sceglierne più di una 😜 A) Le ballerine brasilianeB) Gli scherzi agli...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 929
Carlota
A quale bouquet diresti assolutamente no? 🌸
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao bellissimi! Continuano con il nostro giochino: "A cosa diresti assolutamente no?"! Siamo arrivati al momento bouquet, a quale tra questi dovreste dire NO? ❌ A) B) C) D) *** Continua con --> A...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 941
Flavia
A quale segnaposto diresti assolutamente no
Flavia, Il 27 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposini, quale tra questi segnaposto non scegliereste mai e poi mai per le vostre nozze ? Segnaposto di nozze n. 1Segnaposto di nozze n. 2Segnaposto di nozze n. 3 *** Continuate con --->...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 948
Sara
A quali fedi diresti "assolutamente no"?
Sara, Il 27 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao spose, continuate a scoprire cosa eliminereste assolutamente dalle vostre nozze! ❌ Parlando di fedi, a quali tra queste opzioni direste sicuramente di no? A)B) C)D) *** Continua con >> A...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 1.025
Verdiana
A quale scarpe da sposa diresti assolutamente no
Verdiana, Il 27 Novembre 2017 alle 05:05

Buongiorno brides, è il momento di scartare dalla vostra lista di scarpe favorite per le nozze quelle che non scegliereste mai di indossare per questo evento. A quale direste assolutamente di no? 1) A...

Francesca, venerdì 27-Lug-18 1.029
Debora
A quali partecipazioni di nozze diresti "Assolutamente no!"?
Debora, Il 27 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao belline mie! ❤ Questa volta il nostro test va un po' controcorrente, non dovete scegliere tra bellissime proposte che vi fanno innamorare, ma dovete dirci quali scelte non fareste mai e poi mai...

Francesca, venerdì 27-Lug-18 1.067
Carlota
A quale bomboniera diresti assolutamente no? ❌❌❌
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao a tutti sposini! Siamo molto curiose e vogliamo sapere a cosa direste ❌ ASSOLUTAMENTE NO!! ❌ State scegliendo le bomboniere per i vostri invitati e queste sono le uniche opzioni che avete, a...

Francesca, martedì 14-Mag-19 1.139
Maria
Consiglio viaggio di nozze a Settembre New York o Oriente?
Maria, Il 29 Settembre 2017 alle 16:34

Ciao ragazze noi ci sposiamo a Settembre 2018 e siamo molto indecisi sul viaggio di nozze. Voi dove andrete in viaggio di nozze? Noi avevamo in mente due tappe: New York, Orlando, Miami e Aruba oppure...

Stephanie, venerdì 29-Set-17 6
Tania
Unghie pronte per il matrimonio!
Tania, Il 14 Settembre 2017 alle 12:17

Ci siamo, unghie fatte! vi piacciono?

Valentina, sabato 30-Set-17 118
Elisa
Sposarsi appena prima dei 30 anni
Elisa, Il 15 Maggio 2017 alle 11:47

Mancano pochi giorni al nostro matrimonio, che sarà il 10 giugno. Io compio gli anni il 13 luglio, quindi mi sposerò proprio appena appena prima di compiere i 30 annI! E in effetti, pensandoci, da...

Alessandra, martedì 5-Dic-17 363
Elisa
13 maggio 2017
Elisa, Il 15 Maggio 2017 alle 09:35

Anche noi siamo marito e moglie ora!! Sono stati 2 giorni fantastici!! Dalla serenata della sera prima al matrimonio di sabato!! Vi metto qualche foto!! Anche grazie a voi sposine di questa chat ho...

Elisa, venerdì 26-Mag-17 40
D
Il mio matrimonio :)
Dany, Il 15 Maggio 2017 alle 13:03

Ragazze ecco qualche scatto del mio giorno più bello! E tanti auguri a tutte

Elisa, martedì 6-Giu-17 87
Johanna
Le mie scarpe meravigliose!
Johanna, Il 15 Maggio 2017 alle 12:58

Ciao sposine! Eccomi qui con le mie bellissime scarpe.. premetto che non le volevo assolutamente bianche ma volevo abbinarle al bouquet rosa antico.. me ne sono innamorata! 😍

Lucia, giovedì 1-Giu-17 33
Sara
Sposati!!😍🎉
Sara, Il 14 Maggio 2017 alle 23:44

Eccoci qui, felici come non mai!! Per ora vi lascio solo qualche scatto poi farò di meglio, promesso😁 Una festa bellissima e indimenticabile, tutto come speravamo!! Grazie ancora ad ognuna di voi e in...

Mimi, venerdì 23-Giu-17 187
Antonella
Scelta della torta nuziale!
Antonella, Il 7 Maggio 2017 alle 15:24

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto...In settimana andai alla location x definire l allestimento e la scelta delle varie cose x quel giorno e ho scelto un Total White con un tocco di rosso senza...

Antonella, lunedì 15-Mag-17 48
Debora
6 Matrimoni.com: l'abito della sposa
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.725
Maria
Sposine di villa scalera ci siete?
Maria, Il 1 Novembre 2016 alle 20:12

Io ogni volta che vedo questa villa me ne innamoro sempre di più, appena vedo una foto o un video che la riguarda mi incanto e non vi nego che appena mi trovo nei paraggi faccio un salto per guardarla...

Tonja, lunedì 15-Mag-17 22
Flavia
M'ama o non m'ama - l'abito da sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...

Ilaria, venerdì 26-Mar-21 1.390
Flavia
Dimmi quale abito ti piace e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 09:14

Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.435
Verdiana
Le scarpe da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Continuiamo con la nostra sfida e adesso dovete scegliare quale paio di scarpe da sposa principessa merita la vostra preferenza. Questa è la mia scelta: modello di Jimmy Choo da sposa color Ivory...

Paola, giovedì 7-Set-17 529
Debora
L'abito da sposa princiepssa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime cominciamo la nostra sfida, siete pronte? Oggi vi chiediamo di scegliere lo stile da sposa principessa che più vi rappresenta, questa è la mia proposta di abito. Che ne dite vi...

Paola, giovedì 7-Set-17 579
Ylenia
Prova trucco foto! scatenatevi sposeee!
Ylenia, Il 29 Novembre 2016 alle 13:35

Ciao spose belle sabato mattina ho fatto la prova trucco appunto, la truccatrice ha fatto un occhio color rosa/viola con matita verde nella rima interna, mentre l'altro con i colori del grigio-nero e...

Musica, domenica 8-Gen-17 208
Sasa
Trucco sposa
Sasa, Il 29 Novembre 2016 alle 13:22

Ciao ragazze vi piace questo trucco un po' particolare per il grande giorno?

Clair, martedì 29-Nov-16 29
Verdiana
Quale busta ti piace per le partecipazioni di nozze?
Verdiana, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, le vostre partecipazioni di nozze stanno prendendo forma, topic dopo topic. Scegliamo insieme il tipo di busta da abbinare alle vostre partecipazioni! 1) Con busta colorata 2)...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 835

Gruppi generali

Ispirazione