Bergamo, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Ciao bellissime, pronte a scoprire il colore perfetto delle vostre nozze? Dove andrete in viaggio di nozze? 🌎 Avete scelto la meta che "corrisponde" al vostro mese? Gennaio- Caraibi Febbraio-Islanda...
Ciao sposi, continuate a commentare con le vostre preferenze per scoprire il colore perfetto per le vostre nozze Quale torta vi piace di più? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio...
Settimana dedicata ai colori! 🌈 Scegliete le partecipazioni e scoprirete quello adatto alle vostre nozze! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto - SettembreOttobre - Novembre...
Che colore scegliere per le nozze? Aiutatevi con questo test Fate la vostra scelta per il porta fedi Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre Ottobre - Novembre...
Questa settimana la dedichiamo al colore delle vostre nozze! 💖 Quale bomboniera sceglieresti per il tuo matrimonio? Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio - Agosto - SettembreOttobre...
Ciao splendide sposine, Come state? Il test di questa settimana parla dei mesi dell'anno... voi in che mese convolerete a nozze? Cosa vi sembra l'accessorio sposa dedicato a ogni mese? Voi cosa avete...
Ciao sposine! Siete curiose di sapere quale colore è quello perfetto per il mese delle vostre nozze? Scegliete il bouquet che vi piacerebbe abbinare al vostro abito da sposa! Gennaio - Febbraio -...
Ciao spose, scoprite in colore più adatto alle vostre nozze in base alla data! Quale trucco sposa scegliete tra questi? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre...
In che mese ti sposerai? Ecco le 12 acconciature che ti proponiamo secondo i mesi dell'anno e scopri il tuo colore di nozze. Quale pettinatura sposa scegli? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio...
Buongiorno splendide, continua il nostro " Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere " In quale mese vi sposerete? Il modello che avete scelto è simile? Gennaio Febbraio Marzo Aprile...
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Ragazze che ne dite di questo trucco? Io ho scelto l'occhio sinistro . Ma vorrei un vostro parere. Nella seconda foto non badate all'espressione c'era il sole🤗
Ciao sposine che tema userete per il vostro tableau mariage? Io e il mio fm i titoli delle canzoni dei Negramaro che adoriamo entrambi.
Eccole qui le foto delle nostre partecipazioni, che non avevo ancora mostrato, sono state realizzate interamente da me con l’aiuto di mia mamma😘 che ne pensate?💌
Spose buondì!sto dando un occhiata alle parure su Amazon e mi sembrano molto carine..voi che dite?qualcuno ha comprato qui i gioielli?
Ciao ragazze volevo fare una cosa del genere per il matrimonio... Un tavolo con le nostre foto più belle e significative e un quaderno particolare dove gli invitati avranno l opportunità di scrivere...
Ciao Ragazze,ecco la prima prova trucco... cosa ve ne pare.. a me piace ... lunedì farò la seconda .. che adesso devo fare la prova capelli ... poi vi mostro anche quella!
Ciao a tutti dove vi sposate??
Dopo aver deciso a chi volete affidare un compito così importante, arriva il momento di comunicarlo ufficialmente ai diretti interessati. Ma come fare? Chiedere ad una persona di essere testimone del...
Fotografi garanzie ANFM