Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Bergamo, Italia · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2019

2516giorni 3hh

21
Carlota
Dimmi in che mese... la luna di miele 🌎
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, pronte a scoprire il colore perfetto delle vostre nozze? Dove andrete in viaggio di nozze? 🌎 Avete scelto la meta che "corrisponde" al vostro mese? Gennaio- Caraibi Febbraio-Islanda...

Silvia, lunedì 23-Set-24 663
Sara
Dimmi in che mese...la torta
Sara, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposi, continuate a commentare con le vostre preferenze per scoprire il colore perfetto per le vostre nozze Quale torta vi piace di più? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio...

Silvia, lunedì 23-Set-24 682
Debora
Dimmi in che mese... la partecipazioni ✉
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Settimana dedicata ai colori! 🌈 Scegliete le partecipazioni e scoprirete quello adatto alle vostre nozze! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto - SettembreOttobre - Novembre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 709
Sara
Dimmi in che mese...il portafedi

Che colore scegliere per le nozze? Aiutatevi con questo test Fate la vostra scelta per il porta fedi Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre Ottobre - Novembre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 737
Verdiana
Dimmi in che mese... la bomboniera 🎁
Verdiana, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Questa settimana la dedichiamo al colore delle vostre nozze! 💖 Quale bomboniera sceglieresti per il tuo matrimonio? Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio - Agosto - SettembreOttobre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 726
Carlota
Dimmi in che mese... accessori sposa 👰

Ciao splendide sposine, Come state? Il test di questa settimana parla dei mesi dell'anno... voi in che mese convolerete a nozze? Cosa vi sembra l'accessorio sposa dedicato a ogni mese? Voi cosa avete...

Silvia, lunedì 23-Set-24 740
Debora
Dimmi in che mese... il bouquet 🌺

Ciao sposine! Siete curiose di sapere quale colore è quello perfetto per il mese delle vostre nozze? Scegliete il bouquet che vi piacerebbe abbinare al vostro abito da sposa! Gennaio - Febbraio -...

Silvia, lunedì 23-Set-24 787
Sara
Dimmi in che mese...il trucco

Ciao spose, scoprite in colore più adatto alle vostre nozze in base alla data! Quale trucco sposa scegliete tra questi? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 783
Verdiana
Dimmi in che mese... l'acconciatura 💇🏼
Verdiana, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

In che mese ti sposerai? Ecco le 12 acconciature che ti proponiamo secondo i mesi dell'anno e scopri il tuo colore di nozze. Quale pettinatura sposa scegli? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio...

Silvia, lunedì 23-Set-24 813
Carlota
Dimmi in che mese... le scarpe 👠

Buongiorno splendide, continua il nostro " Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere " In quale mese vi sposerete? Il modello che avete scelto è simile? Gennaio Febbraio Marzo Aprile...

Silvia, lunedì 23-Set-24 852
Debora
Dimmi in che mese... l'abito da sposa 👰

Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...

Nancy, domenica 20-Lug-25 1.220
Mirella
Prova trucco!
Mirella, Il 10 Marzo 2018 alle 19:32

Ragazze che ne dite di questo trucco? Io ho scelto l'occhio sinistro . Ma vorrei un vostro parere. Nella seconda foto non badate all'espressione c'era il sole🤗

❤Mely❤, domenica 11-Mar-18 12
Michela
Tableau Mariage
Michela, Il 10 Marzo 2018 alle 17:18

Ciao sposine che tema userete per il vostro tableau mariage? Io e il mio fm i titoli delle canzoni dei Negramaro che adoriamo entrambi.

F.f., domenica 11-Mar-18 15
Olimpia
Trucco
Olimpia, Il 10 Marzo 2018 alle 19:27

Buonasera brides, oggi ho fatto la prova trucco...li x li mi vedevo troppo scura( forse xke' mi trucco poco...) ma poi invece mi sono ricreduta :-) Vi piace??

Elisa, lunedì 12-Mar-18 59
Carolina
Partecipazioni personalizzate♥️
Carolina, Il 3 Marzo 2018 alle 16:23

Eccole qui le foto delle nostre partecipazioni, che non avevo ancora mostrato, sono state realizzate interamente da me con l’aiuto di mia mamma😘 che ne pensate?💌

Marina, domenica 4-Mar-18 44
Annalisa
Parure Amazon!
Annalisa, Il 3 Marzo 2018 alle 07:32

Spose buondì!sto dando un occhiata alle parure su Amazon e mi sembrano molto carine..voi che dite?qualcuno ha comprato qui i gioielli?

Letizia, sabato 3-Mar-18 29
Laura
Ho bisogno di un consiglio😍😍
Laura, Il 3 Marzo 2018 alle 00:02

Ciao ragazze volevo fare una cosa del genere per il matrimonio... Un tavolo con le nostre foto più belle e significative e un quaderno particolare dove gli invitati avranno l opportunità di scrivere...

Marianna, venerdì 9-Mar-18 32
Federica
1 prova trucco
Federica, Il 2 Marzo 2018 alle 18:16

Ciao Ragazze,ecco la prima prova trucco... cosa ve ne pare.. a me piace ... lunedì farò la seconda .. che adesso devo fare la prova capelli ... poi vi mostro anche quella!

Federica, sabato 3-Mar-18 111
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2019 - Bergamo
Sara, Il 25 Febbraio 2018 alle 18:31

Ciao a tutti dove vi sposate??

Sofia 👰, venerdì 9-Mar-18 3
Paola
Come chiedere alla persona che si è scelta di fare da testimone di nozze?
Paola, Il 15 Dicembre 2011 alle 10:34

Dopo aver deciso a chi volete affidare un compito così importante, arriva il momento di comunicarlo ufficialmente ai diretti interessati. Ma come fare? Chiedere ad una persona di essere testimone del...

Roberta, venerdì 19-Feb-21 9 3

Gruppi generali

Ispirazione