Pavia, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Ciao a tutte sposine! Oggi finalmente abbiamo preso le prove delle partecipazioni che avevamo richiesto! Sia il pizzo che il nastrino rosa (colore del matrimonio) li abbiamo scelti noi 😍 La carta è...

Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello...

Ciao a tutti ho tre nipoti 2 maschi e una femmina tutti e 3 hanno 4 anni . I maschi voglio gestirli uguali. Volevo dare a tutte e 3 la stessa importanza . Uno mi porterà le fedi. Ma gli altri ? Il...

Low cost e molto luminosi, trovati in un negozio di abbigliamento per puro caso in pausa pranzo: ben 7,95 euro!😃 Che dite? Avro'un raccolto morbido con qualche ciocca lungo il viso.

....finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozzeeeee!!!! Cuba arriviamo!!!! 😍😀😀😀

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Buona sera a tutte sposine e future sposine finalmente dopo un anno sono arrivate le foto ufficiali e devo dire che mi piacciono tantissimo vi lascio qualche foto sperando vi piacciano. ...

Buon pomeriggio a tutte...sapete consigliarmi un buon catering di pavia e dintorni con un buon prezzo? Max 90 euro..esiste?

Ciao a tutte ragazzeeeee sono sposata da quai 3 mesi e non scrivevo da tanto!! Ma oggi i fotografi hanno pubblicato alcune foto ufficiali e volevo condividerle con voi!! Sono troppo...

Ci confrontiamo? Io ho già scelto: - ristorante - abito - bomboniere - partecipazioni

Nati nel 1988, quante siete a sposarvi nel 2017?

Ciao a tutte, sono Ilaria. Sono nuova e vorrei conoscere altre sposine che come me convoleranno a nozze in provincia di Pavia il prossimo 27 maggio!!!

Ciao belle, dopo l'abito fate scelta delle scarpe per il vostro look sposa, quali scegliereste? Scarpe sposa Valentino 2017 Scarpe sposa Ralph&Russo 2017 Scarpe sposa Badgley Mischka 2017 Scarpe...

Ciao ragazze! Volevo confrontarmi con voi sulla scelta del catering? Qualcuna di voi ha avuto esperienza con Bardelli? E Vigoni? Vi ringrazio per le vostre risposte!!!

Buonasera ragazze! ci sposeremo il 1 giugno 2017 a Villa Tavernago ed è arrivato il momento di iniziare cercare il catering. qualcuna di voi può cosigliarmi un buon catering in zona Piacenza? rapporto...

Sono andata ieri a visitare questa location, l'impressione è stata più che positiva. Forse ho trovato la mia location però ho qualche dubbio sui prezzi perchè non è stato molto chiaro il proprietario....

Ciao a tutte! Sto cercando un catering per le nozze e mi sono fatta mandare vari preventivi, tra cui quello di Vigoni (Pavia). Qulacuno si è rivolto a questo catering? Come vi siete trovati? Io lo...

Sposine del 16/06????