Castel Gandolfo, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 1988
10Salve cercavo qualche musica per matrimonio che mi dite?
Quali strumenti potrebbero creare un'atmosfera eterea e emozionante in Chiesa?
Ragazze scusate l'ignoranza, ma bisogna per forza pagare qualcuno per mettere la musica in chiesa? Come funziona? Scusatemi ma veramente non ne ho idea! Io vorrei una marcia nunziale semplice, mi...
.....in entrata in chiesa ve l hanno lasciata fare? Solo musica o cantata? Le alternative che ci piacciono sono aria sulla iv corda e canone in re maggiore....non amiamo le marce nuziali Ps : quanto...
Sposine mi aiutate a capire chi è che prepara e decide il libretto delle letture per la messa di matrimonio? grazie
Ciao ragazze,oggi sono qui per risolvere un dubbio... sono profondamente innamorata dell'inno di san Paolo all'amore,anche perché il mio contante preferito (nek) l'ha usato come base per una sua...
Ciao a tutte... allora vi spiego:in piu occasioni hop detto che mi sposero con rito simbolico nella location in cui si svolgera anche il ricevimento. dunque ci scambieremo le nostre promesse su una...
Care sposine, il Vostro fm vi aspetterà all'altare o al portone d'ingresso della chiesa?Il mio prete è fissato a volerlo mettere all'ingresso ma io preferisco mi attenda all altare...
Ciao a tutte! mi sposerò con rito civile all'aperto perchè non frequentiamo la chiesa.. ieri però ho assistito ad un matrimonio simile dove allo scambio degli anelli hanno messo la canzone Hallelujah...
Dopo qualche settimana che non stavo guardando più nulla del matrimonio oggi mi sono messa a cercare la musica della chiesa.... ho la fortuna che mio fratello suona il piano e un amica che è soprano...
Fotografi garanzie ANFM