Vai ai contenuti principali
Morena
Morena

Barletta, Bari · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2018

2769giorni 13hh
Verdiana
🎁Regalo - Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? 🎁- Il risultato
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 10:10

Ciao ragazze, dopo aver risposto a tutte le domande del nostro test siete pronte a scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen? Se avete risposto maggioranza di A i voti perfetti per la vostra storia...

Mariapia, venerdì 1-Lug-22 549
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il bouquet
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao brides, per avere il nostro regalo dovrete dirci chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen! Il bouquet di chi preferite? A) Bouquet Mrs Grey B) Bouquet Mrs Cullen *** Continua con...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.179
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il bacio 👩‍❤‍💋‍👨
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Siete indecise, vero? Non sapete proprio quale coppia scegliere? Continuiamo con le domande del giochino che vi faranno anche ottenere un esclusivo regalo! Quale tra questi due baci preferite? A -...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.177
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - La cerimonia
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Bellissime, Come sta andando questa sfida tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Se poteste scegliere quale sarebbe la vostra cerimonia perfetta? Lasciate il vostro commento e riceverete anche un meraviglioso...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.194
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - look sposo

Ecco il prossimo step del nostro test! Rispondendo a tutto riceverete un fantastico regalo! Diteci qual è il look sposo che preferite... A) Look sposo di Mrs Grey B) Look sposo di Mars Cullen ***...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.202
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - l'anello 💍
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Se doveste scegliere quale look sposa siete, quale scegliereste? Scopriamolo con questo simpatico test che vi farà vincere anche un bellissimo regalo! È il momento di dare la vostra preferenza...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.238
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - Accessori capelli

Ciao splendide, prima di scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e di ricevere il nostro regalo dovete rispondere ancora a qualche domanda... Quale accessorio per capelli scegliereste? Quello di...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.149
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il velo
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Ora è il momento di votate per il velo e di compiere un altro passo verso il nostro regalo! A) Velo Mrs Grey B) Velo Mrs Cullen *** Continua con...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.184
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il make up
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere che regalo vi aspetta? Continuiamo a rispondere alle domande del nostro giochino per scegliere quale delle due protagoniste siete! Ecco il topic sul make up: A) Make up di Anastasia...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.210
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - L'acconciatura

Buongiorno splendide, Siete più da Twilight o 50 sfumature di grigio? Quale tra queste due è l'acconciatura vincente?? ❤️ Commentate e scoprite il nostro regalo! A) Anastasia Steele B) Bella Swan ***...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.205
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - la coda dell'abito

Buongiorno continuate a votare per scoprire se siete mrs Grey o mrs Cullen e per scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi! Qual è il taglio dell'abito che più preferite? A) Abito da sposa Mrs...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.234
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - la schiena
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Continuiamo a scegliere quale look da sposa preferite! Vi sentite più Mrs Grey o Mrs Cullen? Ecco le scelte della schiena del loro vestito da sposa: qual è la vostra preferita? Continuate a...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.240
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - Le maniche 👰

Ciao bellissime, a pochi giorni dall'uscita dell'ultimo episodio della saga di 50 sfumature di grigio analizziamo il look sposa di Anastasia Steele e lo mettiamo a confronto con quello della...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.262
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - l'abito da sposa
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.397
Cristina
Sondaggio mobili
Cristina, Il 6 Febbraio 2018 alle 09:44

Ciao sposine, volevo sapere da voi e confrontarmi, sono stata l'unica a sposarmi con la casa non finita a doc con tutti gli arredamenti?? voi avete fatto tutto per benino?? questo mese dopo 8 di...

Chiara, mercoledì 7-Feb-18 35
Verdiana
Quale Pantone sei? - i segnaposto
Verdiana, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:14

Bride, tre colori Pantone che in questi anni ci hanno offerto diverse idee per le nozze. È il momento di scegliere quale segnaposto vedreste più adatto al matrimonio che state organizzando: A...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.124
Sara
Il look sposa che ti appartiene - lo scollo
Sara, Il 22 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao bellissime avete già in mente il tipo di scollo dell'abito che più potrebbe essere adatto al vostro look sposa ? Cosa ci dite di questi? Fate la vostra scelta! A B C *** Continua con >> Il...

Silvia, venerdì 6-Dic-24 1.242
A
Rose del boquet, che colore vedete voi?
Adri🌹, Il 19 Gennaio 2018 alle 15:17

Buongiorno, volevo raccontarvi la mia esperienza col fioraio, ormai sono passati quasi 6 mesi dal matrimonio ma quando ci ripenso mi ritorna un nervoso!! Allora io avevo richiesto un bouquet semplice...

Deborah, venerdì 19-Apr-19 86
Carmela
Regalo alla mamma
Carmela, Il 19 Gennaio 2018 alle 15:17

Ragazze buon pomeriggio,vorrei fare un regalo a mia mamma il giorno del mio matrimonio per ringraziarla per tutto quello che sta facendo per noi.Ho pensato di darglielo la mattina a casa prima di...

Cinzia, venerdì 19-Gen-18 14
Quando le bomboniere?
❤Mely❤, Il 18 Gennaio 2018 alle 15:13

Buon pomeriggio fs! Ci sposeremo a settembre...volevo sapere... Qual è il momento giusto per le bomboniere? E qual è il periodo di "saldi"?

Marianna, giovedì 18-Gen-18 9
Evy❤️
Gioielli
Evy❤️, Il 12 Gennaio 2018 alle 20:59

Ragazze voi che tipo di collana e orecchini indosserete o avete indossato il giorno delle nozze? Io sono molto indecisa ... mi fate vedere qualche foto? Grazie a chi risponderà 😊👍🏻

Sposa2019, sabato 13-Gen-18 19
Antonella
Vestaglia!!!
Antonella, Il 11 Gennaio 2018 alle 11:06

Ragazze io mi sposo il 28 luglio... avete già acquistato la vestaglia? Io non ancora... potete mandarmi qualche foto.... io avevo pensato anche di prenderla da intimissimi so che sono carine. Grazie a...

Shua, venerdì 12-Gen-18 22
Rita
- 9 mesiii!!!
Rita, Il 15 Dicembre 2017 alle 11:47

E con oggi siamo ufficialmente a - 9 mesiii!!! sposineee 2018 il nostro anno si avvicina sempre più!!! Che emozioneee

Mina, mercoledì 27-Dic-17 20
Carmela
Regali per gli invitati speciali!
Carmela, Il 14 Dicembre 2017 alle 14:06

Ciao ragazze! Vista l'avvicinarsi delle feste di Natale, da stamattina mi ronza in testa un'ideuzza! Pensavo di regalare agli invitati speciali, che avranno un ruolo durante il matrimonio, un segno...

Giada, giovedì 14-Dic-17 6
Greta
Problema Fedi 😰😰😰😰😰😰
Greta, Il 9 Dicembre 2017 alle 19:37

Ciao a tutte ho una domanda per voi !!!!! Ci siamo innamorate di questa coppia di fedi ma il prezzo è altissimo... abbiamo pensato come ultima spiaggia di farcele fare da un orefice ma non sappiamo se...

Sara, mercoledì 13-Dic-17 28
N
Quadro - Idea bomboniera (topic lungo)
Natascia, Il 9 Dicembre 2017 alle 15:18

Ciao sposine,non sono solita aprire topic ma come si evince dal titolo vi chiedo consiglio sull'affligente tema "bomboniere".Non ho ancora definito un tema per il nostro matrimonio ma io amo molto i...

Lucy, domenica 10-Dic-17 50
Mariafrancesca
Help! Tableau e segnaposto
Mariafrancesca, Il 21 Novembre 2017 alle 11:45

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri preziosi consigli 😍 Io e Fm abbiamo scelto come tema del matrimonio l'infinito, i nostri colori saranno bianco e rosso e vorremmo avere uno stile...

Mariafrancesca, martedì 21-Nov-17 13
Debora
Scegli il trucco sposa più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.502
Verdiana
Scegli l'acconciatura da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.526
Sara
Scegli le scarpe più fashion!
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao brides, continuate a giocare per ricevere la medaglia della sposa fashion Quale scarpe preferite? A) B) C) *** Continua con >> Scegli l'acconciatura da sposa più fashion

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.544
Debora
Scegli il velo più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno Principesse! ❤ Volete ottenere la medaglia della sposa fashion ? Allora dovrete correre a scegliere il velo che vi sembra più glamour! A) Velo plumettiB) Velo cortoC) Velo lungo ✳✳✳...

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.533
Verdiana
Scegli la coda dell'abito da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Vi sentite delle sposine fashion? Volete vincere la medaglia sposa fashion ? Allora continuiamo a rispondere a questi topic! Quale coda preferite tra queste? A) Justin Alexander collezione 2018B)...

Maria, giovedì 17-Ott-19 1.570

Gruppi generali

Ispirazione