Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Ciao ragazze, cosa avete pensato di mettere nella copertina del libretto messa? un'immagine della chiesa, un'altra immagine o solamente i vostri nomi e la data? Avete scelto il rito abbreviato oppure...
Ragazze me ne sono innamorata e non riesco a togliermelo dalla testa..lo acquisterò a qualsiasi prezzoooo ma mi dite dove 😱😱e Se qualcuna l ha comprato in negozio se sa quando o se tornerà disponibile...
Buongiorno ragazze! Attraverso questo forum sono venuta a conoscenza di questo organizer il mio matrimonio e sono andata subito ad ordinarlo alla Feltrinelli della mia città! Che dire semplicemente...
Ciaoo sposine..chi si sposa il 26 luglio 2018 a Roma?
Ciao a tutte sposine noi ci siamo sposati il 2 settembre tra qualche giorno vi farò vedere qualche foto ,vi anticipo il nostro segnaposto: avevamo come tema "l'amore è la chiave della felicità "fatemi...
Ciao a tutte, Se siete alla ricerca del file per un "manuale della perfetta testimone" spiritoso e semi-serio, e volete abusare del mio spirito da crocerossina, eccovi servite! MODIFICA DEL...
Dopo vari scleri sono riuscita a realizzare il manuale della perfetta testimone. Ho preso spunto da un pò di copie trovate in internet e su matrimonio.com e finalmente ce l'ho fatta. L'ho stampato e...
MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE...
Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...
Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...
Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...
Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...
Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...
Ciao care anche l'acconciatura influisce sul tipo di sposa che sarete La vostra sarà da principessa o da sirena? Qual è quella che preferite? A) B) Continua con >>
Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...
Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...
Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...
Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...
Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...
Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...
Buona sera a tutte sposine!! la mini galleria di sta sera è su un tema un po' insolito... le chiavi!! a me piacciono moltissimo per cui.. ecco a voi!! una possibile palette partecipazioni bouquet e...
Ciao a tutte future sposini....è la prima volta che scrivo qui e quindi perdonatemi se ho aperto un Topic già esistente ma ho cercato senza trovare nulla! Due giorni fa con il mio compagno abbiamo...
Buongiorno ragazze, in attesa che arrivi il weekend in cui andró a parlare con l abbazia di farfa sapreste dirmi voi come funziona la scelta dei testimoni ? Cioè devono essere per forza 4 coppie di...
Ragazze mi state spaventando 😬 .Sono anche io una sposa di luglio 2018 solo che non ho ancora fermato nulla mi aiutate ad organizzarmiii 😱cioè vi spiego abbiamo visto una location che sarebbe il...
Il tema è il nome sulle fedi! Sulle nostre fedine/fascette da fidanzati c'è la data del nostro fidanzamento 11/10/12 e sulla mia il suo nome CLAUDIO e sulla sua IOLE.Questi sono i nomi con cui ci...
Ahimè...la mia testimone , nonché mia carissima amica mi ha inviato un messaggio (non mi ha né chiamata né detto di volermi incontrare) quindi ribadisco..con un semplice messaggio mi ha detto che non...
Buonasera a tutte Oggi abbiamo finalmente bloccato la data per il matrimonio in ristorante .... 14 Settembre 2018 ... so che è venerdì, ma non siamo superstiziosi e poi credo sia un giorno comodo per...
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Ragazzeeeee ho una nuova partecipazione... quale vi piace di più?! Siamo veramente combattuti!!
Fotografi garanzie ANFM