Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2018

2823giorni 10hh
Giuly
Libretti messa:quale copertina avete scelto?
Giuly, Il 11 Febbraio 2013 alle 15:01

Ciao ragazze, cosa avete pensato di mettere nella copertina del libretto messa? un'immagine della chiesa, un'altra immagine o solamente i vostri nomi e la data? Avete scelto il rito abbreviato oppure...

Jlenia, sabato 17-Feb-18 30
Federica
Aiutatemi non lo trovo
Federica, Il 29 Maggio 2017 alle 01:04

Ragazze me ne sono innamorata e non riesco a togliermelo dalla testa..lo acquisterò a qualsiasi prezzoooo ma mi dite dove 😱😱e Se qualcuna l ha comprato in negozio se sa quando o se tornerà disponibile...

Federica, giovedì 1-Giu-17 27
Jessica
Finalmente mio *_* diario/organizer il mio matrimonio
Jessica, Il 18 Luglio 2016 alle 09:19

Buongiorno ragazze! Attraverso questo forum sono venuta a conoscenza di questo organizer il mio matrimonio e sono andata subito ad ordinarlo alla Feltrinelli della mia città! Che dire semplicemente...

Tere, domenica 6-Set-20 18
C
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Luglio 2018 - Roma
Chiara, Il 21 Maggio 2017 alle 20:50

Ciaoo sposine..chi si sposa il 26 luglio 2018 a Roma?

Queen, giovedì 25-Mag-17 5
C
Segnaposto ! l'amore è la chiave della felicità
Chiara, Il 11 Novembre 2016 alle 15:25

Ciao a tutte sposine noi ci siamo sposati il 2 settembre tra qualche giorno vi farò vedere qualche foto ,vi anticipo il nostro segnaposto: avevamo come tema "l'amore è la chiave della felicità "fatemi...

Alessia, martedì 30-Lug-19 24
Dagi
Vi presento i miei manuali della perfetta testimone
Dagi, Il 28 Gennaio 2014 alle 13:29

Ciao a tutte, Se siete alla ricerca del file per un "manuale della perfetta testimone" spiritoso e semi-serio, e volete abusare del mio spirito da crocerossina, eccovi servite! MODIFICA DEL...

Federica, venerdì 28-Apr-17 118
Stefy
Manuale della perfetta testimone!
Stefy, Il 8 Giugno 2014 alle 22:51

Dopo vari scleri sono riuscita a realizzare il manuale della perfetta testimone. Ho preso spunto da un pò di copie trovate in internet e su matrimonio.com e finalmente ce l'ho fatta. L'ho stampato e...

Federica, venerdì 28-Apr-17 10
Sara
Ecco il mio manuale della perfetta testimone
Sara, Il 2 Settembre 2016 alle 15:17

MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE...

Debora, giovedì 12-Apr-18 36 4
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.067
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Maniche abito
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 10:01

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.069
Sara
Parte posteriore dell'abito - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.085
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.096
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:58

Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...

Sara, sabato 1-Mar-25 1.102
Sara
Acconciatura da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:16

Ciao care anche l'acconciatura influisce sul tipo di sposa che sarete La vostra sarà da principessa o da sirena? Qual è quella che preferite? A) B) Continua con >>

Gulia, martedì 26-Giu-18 272
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Bouquet sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Sara
Scarpe da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:10

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.122
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il dettaglio della cintura
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:08

Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.112
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187
Sara
Silhouette della sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.177
Chiara
Matrimonio tema... chiavi!
Chiara, Il 8 Febbraio 2017 alle 18:37

Buona sera a tutte sposine!! la mini galleria di sta sera è su un tema un po' insolito... le chiavi!! a me piacciono moltissimo per cui.. ecco a voi!! una possibile palette partecipazioni bouquet e...

Nicoletta, sabato 29-Apr-17 18
Alessandra
Banqueting mola bella...che ne pensate?
Alessandra, Il 29 Gennaio 2015 alle 09:49

Ciao a tutte future sposini....è la prima volta che scrivo qui e quindi perdonatemi se ho aperto un Topic già esistente ma ho cercato senza trovare nulla! Due giorni fa con il mio compagno abbiamo...

Gloria, giovedì 6-Lug-17 20
Federica
"problema testimoni"
Federica, Il 3 Marzo 2017 alle 10:50

Buongiorno ragazze, in attesa che arrivi il weekend in cui andró a parlare con l abbazia di farfa sapreste dirmi voi come funziona la scelta dei testimoni ? Cioè devono essere per forza 4 coppie di...

Yres, venerdì 3-Mar-17 15
Federica
Panico organizzazione ragazze 😱
Federica, Il 25 Febbraio 2017 alle 00:56

Ragazze mi state spaventando 😬 .Sono anche io una sposa di luglio 2018 solo che non ho ancora fermato nulla mi aiutate ad organizzarmiii 😱cioè vi spiego abbiamo visto una location che sarebbe il...

Federica, lunedì 27-Feb-17 28
Iolanda
Spose dove siete?
Iolanda, Il 25 Febbraio 2017 alle 20:05

Il tema è il nome sulle fedi! Sulle nostre fedine/fascette da fidanzati c'è la data del nostro fidanzamento 11/10/12 e sulla mia il suo nome CLAUDIO e sulla sua IOLE.Questi sono i nomi con cui ci...

Valentina, domenica 26-Feb-17 34
F
La testimone...
Fra!!, Il 26 Febbraio 2017 alle 00:21

Ahimè...la mia testimone , nonché mia carissima amica mi ha inviato un messaggio (non mi ha né chiamata né detto di volermi incontrare) quindi ribadisco..con un semplice messaggio mi ha detto che non...

Sara, domenica 26-Feb-17 74
Laura
Finalmente la data
Laura, Il 25 Febbraio 2017 alle 20:02

Buonasera a tutte Oggi abbiamo finalmente bloccato la data per il matrimonio in ristorante .... 14 Settembre 2018 ... so che è venerdì, ma non siamo superstiziosi e poi credo sia un giorno comodo per...

Antonia, domenica 26-Feb-17 21
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.577
Francesca
Partecipazioniiii
Francesca, Il 24 Febbraio 2017 alle 23:41

Ragazzeeeee ho una nuova partecipazione... quale vi piace di più?! Siamo veramente combattuti!!

Francesca, domenica 26-Feb-17 60

Gruppi generali

Ispirazione