Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
-30 giorni al grande giorno k emozione😍😍 e voi..?ragazze
Ciao sposine! Io oggi a -36! Da oggi possiamo dire IL PROSSIMO MESE MI SPOSO!!!!!!! Come vi sentite?!
Uhhhhhhhhh tra meno di 1 ora siamo a -69 che emozione....Si avvicina sempre più 😱😍
Amiche di avventura oggi tocca a me!! Tra qualche ora mi sposooooo !!! ❤️Grazie per il supporto che mi avete dato in questi anni 😘😘😘
Ragazze vi allego le foto della mia acconciatura..legata la mattina e sciolta la sera. Considerate che non mi ha messo ne lacca ne niente quindi quel giorno sarà tutta tirata per bene .che ne dite?...
Buongiorno sposi e spose della Community! Siete pronti a completare queste frasi sull'organizzazione del vostro matrimonio? Ecco i topic per condividere i vostri preparativi: Quanti giorni mancano...
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...
Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele
Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...
Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...
Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?
Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...
Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...
Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Oggi sono particolarmente Felice L'app di matrimonio.com mi ha fatto ricordare che mancano 90 giorni al nostro grande giorno! 😍 😍😍
Quante di voi hanno 26/27 anni? Quando sarà il vostro giorno?
Ciao A tutte future sposineee...come vanno a voi i preparativi???io o quasi tutto pronto,sto cominciando a a rifare i documenti che servono x la chiesa ma devo dire che è tutto imo stres!!!!capita...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Il tavolo della torta sarà come in foto ma bianco e la torta che ho scelto sarà con le fragole essendo sera ed estate e tanta roba da mangiare i proprietari della location mi hanno sconsigliato creme...
Fotografi garanzie ANFM