Mondragone, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze! Per caso qualcuna di voi conosce Tenuta Pegaso? Mi piace molto come location ma ho letto recensioni non proprio confortanti... aiuto!
Ciao a tutte ? .... Siete già alla ricercalocation, chiesa ecc...ecc..?
Ragazze aiuto........ vorrei info su tenuta pegaso! come si mangia? spero in una vostra risposta grazie mille
Buonasera ragazze.Per il 2018 avete già prenotato qualcosa?Io ho iniziato a girare per i ristoranti, per la data in chiesa mi hanno detto di andare a gennaio 2017...Voi a che punto state?
Ciao a tutte, come tante di voi mi sposo nel 2018. Come siete messe con i preparativi? Location, chiesa, trucco, fotografo, musica, partecipazioni ed altro, siete a buon punto?
Ciao belli In quanti si sposeranno nel 2018? Presentatevi e scambiatevi idee per l'organizzazione del vostro matrimonio! Avete giá iniziato con i preparativi? Quale sarà il tema delle vostre nozze? ...
Buongiorno cari sposini, benvenuti sul forum di Matrimonio.com! Siete nel posto giusto, infatti Insieme inizieremo a organizzare le vostre nozze! Avete già qualche idea? Che ne dite di cominciare...
Ciao sposine allora chi come me si sposa 8 settembre 2018?oppure chi come me sposa l'anno 2018?
Ciao futuri sposi...mi chiamo marianna...piacere di conoscervi....ho visto che nella mia stessa data ci sono tante coppie che convolano a nozze....siete tutte in alto mare come me o gia avete...
Ciao sposine campane !!! vi va di dirci quale location avete scelto? quali sono le caratteristiche che vi hanno colpito di più? cosa vi ha spinto a scegliere quella location tra quelle visitate?? ciao...
Finalmente contratto firmato?????ora bisogna solo iniziare a contare
Ciao sposine chi come me si è innamorata di Tenuta pegaso? È in coronerà il suo sogno li?
Salve ragazze..sto cercando qualche location in tutta la Campania che abbia una bella spiaggia dove magari effettua il taglio della torta ma che sia anche una bella villa raffinata ed...
Siamo stati presso la Tenuta Pegaso ed è molto bella la signora molto accogliente,e non vi nascondo che ci stiamo facendo un pensierino x il nostro matrimonio.... Sentirne parlare nel mio paese...
Salve a tutte sono nella paura per il parrucchiere nn ao a chi affidarmi... qualcuno sa consigliarlo qualcuno sia bravo che du ottimo prezzo ...grazieee
Quante siamo ??? Chi ha scelto questa location da fiaba?? Come stanno andando i preparativi ?
Salve spose di Villa Ebla, vorrei chiedere a chi si è sposato li quali sono i servizi che offre la struttura con il menu da 100 euro a persona... nel loro profilo non specificano tanto ... grazie in...
Buona domenica sposine!Ieri mi sono fatta le unghie (non faccio ne gel ne semipermanente ma solo smalto) e ho pensato che per il giorno più bello le vorrei così! È vero, sono molto semplici, ma porto...
Ragazze, a meno 5 giorni dal si non ho più voglia di percorrere questa strada. Litighiamo in continuazione, scopro aspetti del suo carattere che non riesco a sopportare, sono infelice su tutto (dal...
Ciao sposine,ho bisogno di un consiglio. .500 euro per il video come vi sembra come prezzo? Io lo trovo ottimo! Sbaglio ?il mio fm pensa sia troppo Ma dice che si fida di me visto che son io a cercare...
Buonasera sposine volevo un vostro parere riguardo la confettata.. io mi sposerò a luglio quindi il caldo si farà sentire parecchio specialmente in puglia e temo che possano rovinarsi poi sinceramente...
Ciao ragazze , ieri mi hanno consegnato l'abito da sposa .. un'emozione grandissima ,anche se con un dolore nel cuore, (per chi non avesse letto il mio post precedente, ho perso mia nonna pochi giorni...
Vorrei sapere i prezzi di villa Althea com'è il cibo
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Fotografi garanzie ANFM