Nardò, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao sposine, grazie per aver partecipare al nostro test, ora che avete scelto ogni dettaglio riguardante lo scollo del vostro abito da sposa è il momento di continuare a ispirarvi e ispirare le altre...

Sapete già che intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Scegliete gli accessori più adatti allo scollo del vostro abito Ecco le nostre proposte: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V 5)...

Scollo a V, illusione, a cuore, senza bretelline...di tipi di scolli ce ne sono tantissimi ma avete mai pensato a quale si adatta di più al vostro fisico? Si perché nella scelta dell'abito dei nostri...

Ciao dolcezze, vi starete chiedendo quale scollo è più adatto al vostro seno...abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta del vostro look da sposa e al momento della scelta del vestito bisogna pensare...

Buongiorno sposine, care, avete iniziato a sognare con il vostro abito da sposa? Sicuramente vi sarete anche chieste come vorreste che fosse sulla schiena. Quale di questi rappresenta di più il...

Ciao future spse continuiamo a cercare gli accessori più adatti allo scollo del vostro vestito da sposa Ora parliamo del coprispalle! Fate la vostra scelta: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V...

Ciao brides ! Avete già pensato se indosserete un abito da sposa con le maniche? Date un'occhiata a questo topic, vi aiuterà a capire quale manica è più adatta allo scollo del vestito che avetre...

Bride addicted, ad ogni tipo di scollatura c'è una collana adatta a voi sposine. Ecco le mie proposte: quale scegliereste per il vostro look? 1) Collana per scollo a cuore 2) Nessun tipo di collana...

Buongiorno dolcissime sposine, vi siete chieste quali orecchini scegliere in base al vostro abito? Per vedere se quelli scelti o possibili sono quelli adeguati al vostro scollo rispondete a questo...

Buongiorno dolcezze Come sapete ad ogni scollatura va la sua acconciatura Siete ancora indecise su come portare i capelli il giorno delle nozze? Per sapere qual è l’acconciatura giusta guardate le...

Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...

Buongiorno tesorine! Siamo arrivate al nostro ultimo desiderio, parliamo di organizzazione delle nozze, cosa vorreste tra queste tre opzioni? 1) Che fm sia partecipe nei preparativi 2) Stilare la...

Ciao future spose continuiamo con il test e diteci cosa vorreste durante il vostro ricevimento di nozze! A) Che durasse fino a tardi B) Mangiare tanto e bene C) Ricevere tantissimi regali Continua con...

Ciao sposine, avete già ben chiaro i desideri che vorreste si realizzessero durante i preparativi del vostro matrimonio, vero? Che tipo di cerimonia vorreste ricordare per tutta la vita il giorno del...

Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...

Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....

Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Ciao sposine! Oggi ho fatto finalmente la prima prova dell'abito! Deve essere ancora stirato, sistemato sul decoltè e aggiunto un decoro brillantinato sul l'incrocio sotto il seno. Che ne pensate?? ...

Ciao, ho preso appuntamento al negozio SPOSAE di Lissone per cercare l'abito. So che hanno abiti per gli sposi a prezzi molto economici, anche sotto i 1000 euro. Qualcuna di voi c'è stata? Come sono...

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, ho acquistato le bomboniere on line, oltre a quelle mi mandano anche tutto il necessario per il confezionamento. Mi hanno quindi mandato le foto con un...

Ciao a tutte,Innanzitutto BUON ANNO! Aiutoo non ho la più pallida idea di come fare il nostro tableau de mariage.Il nostro tema sono le farfalle... grazie a tutte! Buona giornata e buon proseguimento...

Ragazze ho un dubbio.. Chi è che sceglie il bouquet di nozze?

Ciao Ragazze! Oggi sono arrivati i miei segnaposto con lavagnetta a forma di cuore che avevo ordinato a novembre su aliexpress.. sono stupendi, meravigliosi, ma purtroppo ho cambiato genere di...
Buongiorno Sposini allora vorrei un informazione voi che formato avete scelto per il vostro album.? 30×40...35×45...40×40.? CHE CONFUSIONE
Ciao ragazze avevo gia fatto un topic ma ho fatto un po di confusione, mi aiutate a scegliere tra queste bomboniere??? mi dite in ordine le due bomboniere che vi piacciono di piu??? vi va di mettere...

Ciao sposine mi servirebbe un consiglio, io ed il fm abbiamo ormai scelto tutte le bomboniere tranne quelle dei genitori, perché non abbiamo idea di cosa scegliere, volevamo evitare il classico porta...