Rivara, Torino · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Care neo-spose, quale è stato il momento più emozionante del Gran giorno?
Per le neo-spose, come avevate passato la notte prima delle nozze? Condividete la vostra esperienza...
Ragazze , mi date un consiglio? Sto assemblando i miei segnaposto: sono delle pergamene e dei segnalibro di ringraziamento e andranno nella posizione in cui li ho fotografati. Le pergamene in alto...
Ciao a tutto..stamattina ho.questo dubbio: ma agli invitati, comprese testimoni, genitori sposi, sono consentiti tutti i.colori per l'abbigliamento? Io sapevo che non era buon gusto il viola e il...
Ragazze cosa ne pensate di questa acconciatura? Avrò anche un punto luce lateralmente
Ok, adesso qualcuno mi dirà che sono fuori di testa! Ma non ho né tempo, né voglia di fare i libretti per la messa! Non fraintendetemi, non è che non ci tengo alla cerimonia anzi, sceglierò le letture...
Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...
C'era una volta una community fantastica, che per scoprire quale matrimonio principesco sarebbe stato il suo doveva votare il segnaposto perfetto! Che segnaposto preferireste per il vostro matrimonio...
Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...
Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...
Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location
Ciao sposine belle! Qual è la vostra favola Disney preferita? Vediamo se il risultato del test coinciderà con le vostre preferenze! 💖 È arrivato il momento di scegliere come vi piacerebbe arrivare...
Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A....
Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...
Ciao a tutte principesse, se volete scoprire quale matrimonio Disney vi rappresenta scegliete l'accessorio sposa che preferite! 😎 A, B, C o D? Votate! 🔸 A. 🔸 B. 🔸 C. 🔸 D. *** Continua con -->...
Ciao bellezze! Sognate un matrimonio come quello delle principesse Disney? Per scoprire a quale somiglierà il vostro dovete scegliere tra le proposte di trucco e acconciatura! 💇♀ A) ChignonB) Treccia...
Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...
In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐
Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...
Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...
foto 1foto 2foto 3foto 4 foto 5foto 6foto 7foto 8foto 9 foto 10foto 11foto12foto 13 alla mia mamma piacciono questi abiti...quale preferite?ha 58 anni
Se foste voi le principesse Disney, quale partecipazione di nozze vi piacerebbe stampare e consegnare ai vostri inviati? ✉️ Ecco le quattro opzioni da votare: A PartecipazioniB PartecipazioniC...
Ciao a tutti, vorrei sapere se si può creare l'album di nozze senza avere il wedding site. Nel dubbio io l'avevo creato però onestamente lo vorrei rendere "non visibile" in modo tale che gli invitati...
Ragazze vorrei chiedervi un consiglio..sto facendo i gessetti profumati e stavo provando ad addobbarli con i fiocchi, secondo voi è meglio la prima o la seconda opzione? Chi di voi li ha fatti, mi può...
Ciao sposine, siete arrivate alla fine del nostro test settimanale e questo è il risultato. Se le vostre scelte sono state in maggioranza in accordo con quelle proposte dalla nostra Debora, questo...
Chi vince fino ad ora in questa sfida admin? Eccoci arrivate alla sfida sull'anello di fidanzamento! Vi piace la mia scelta? Continuate con --> L'anello di fidanzamento di Verdiana
Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...
Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il secondo accessorio del giochino settimanale che vi aiuterà a scegliere il vostro look sposa! Che ne dite di queste scarpe da sposa da me proposte? SÌ...
Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...
Fotografi garanzie ANFM