Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Lecco, Lecco · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2017

2423giorni 13hh

Post

28
Vero
Chi si sposa fine settembre con vestito a scollatura cuore?
Vero, Il 18 Settembre 2017 alle 00:14

Ragazze mi sposo il 30 settembre tra 12 giorni abito in provincia di Bergamo e ho un vestito con scollatura a cuore , qui adesso fa freddo!! Chi come me é nella mia situazione?

Ilaria, giovedì 28-Set-17 17
Debora
La meta della tua luna di miele
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:26

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Marianna, martedì 5-Nov-19 1.009
Sara
Il momento delle nozze che più aspettate!
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 937
Debora
Lancerete il bouquet: sì o no?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 965
Verdiana
Come sarà la vostra torta nuziale?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 887
Verdiana
Quale sarà la canzone del primo ballo?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...

Enza, domenica 22-Dic-19 913 1
Elena
Sposine in blu...
Elena, Il 26 Febbraio 2016 alle 15:50

Amiche sposine amanti del blu come me : cosa ci sará di blu nel vostro matrimonio?!?!?! Io avró scarpe... sia quelle con tacco che quelle di ricambio... poi segnaposto... tableu bianco e blu......

Jessica, giovedì 29-Giu-17 43
Valeria
-85 giorni.. liberiamo le idee!!!
Valeria, Il 22 Giugno 2017 alle 22:46

Beh.. per prima cosa ringrazio tutte quante.. questo sito mi ha aiutata veramente tanto!!! Ero molto impreparata all'inizio e non sapevo da cosa cominciare e come muovermi.. Ora ho mille idee, anzi......

Jessica, venerdì 23-Giu-17 7
Emiriana
Ma stiamo dando i numeri o davvero manca cosi poco???
Emiriana, Il 22 Giugno 2017 alle 18:22

Nn ci credo!!! La terza cifra è andata via!!! E io sono ancora sotto esami e l organizzazione l ho sospesa...help!!! Da lunedi inizio tuttoooooooo! Mi dedico solo al matrimonio!!! E voi sposine della...

Emiriana, venerdì 23-Giu-17 16
Nellie
Tic tac tic tac
Nellie, Il 9 Giugno 2017 alle 00:28

23 ore e 33 min poi sarò una donna sposata che emozione

Stella, venerdì 9-Giu-17 15
Silvia
Spose giovanissime 2017 👰
Silvia, Il 8 Giugno 2017 alle 21:39

Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...

Greta, domenica 11-Giu-17 210
Sara
Indovina chi - quale invitato si fermerà fino alla fine?
Sara, Il 16 Maggio 2017 alle 11:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco "Indovina Chi"! Quel momento in cui avete festeggiato alla grande, tutti sono andati via ma resta solo un invitato....chi sarà?

Miriam, giovedì 31-Mag-18 83
Verdiana
Quale invitato prenderà la giarrettiera?
Verdiana, Il 16 Maggio 2017 alle 11:51

Sposine, indovinate chi tra i vostri amici sarà colui che riuscirà a prendere la giarrettiera? Scriveteci le vostre supposizioni! Continua -> Indovina chi - quale invitato si fermerà fino alla...

Gulia, domenica 14-Gen-18 76
Debora
Indovina chi- sarà il protagonista di tutte le foto delle tue nozze?
Debora, Il 16 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse ! In tutti i matrimoni si sa c'è sempre l'invitato onnipresente che vedremo in tutte le foto dell'album degli sposi! Chi sarà il più fotografato? Vediamo se con il nostro...

Miriam, giovedì 31-Mag-18 76
Sara
Indovina Chi - quale sarà il primo invitato ad andare via?
Sara, Il 16 Maggio 2017 alle 11:05

Ciao care continuate il nostro test immaginando la grande festa delle vostre nozze, chi pensate che sarà l'invitato ad andare via per primo? Continua -> Indovina chi- sarà il protagonista di tutte...

Gulia, domenica 14-Gen-18 71
Verdiana
Chi sarà il re/la regina della pista da ballo?
Verdiana, Il 16 Maggio 2017 alle 11:05

Ciao sposine, pensate al gioco "Indovina chi". Avete immaginato chi sarà il re o la regina della pista? Continua -> Indovina Chi - quale sarà il primo invitato ad andare via?

Gulia, domenica 14-Gen-18 71
Debora
indovina chi - sarà l'invitato più puntuale?
Debora, Il 16 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao dolci spose ! Avete in mente tutti i vostri invitati? Allora continuate con il nostro gioco e pensate a chi secondo voi sarà l'invitato che arriverà al vostro matrimonio puntuale come un orologio...

Gulia, domenica 14-Gen-18 73
Sara
Indovina Chi - quale sarà l'invitato che canterà ubriaco?
Sara, Il 16 Maggio 2017 alle 11:05

Ciao spose, alle vostre nozze gli ospiti si divertiranno sicuramente tantissimo e potrebbe esserci qualcuno che esagererà un po' con le bevande alcoliche e che magari avrà voglia di cantare!...

Gulia, domenica 14-Gen-18 78
Verdiana
La persona che di più piangerà il giorno del matrimonio
Verdiana, Il 16 Maggio 2017 alle 11:05

Bellissime sposine, state partecipando a questo simpatico test? Secondo voi, chi sarà la persona che verserà più lacrime il giorno delle vostre nozze? Continua -> Indovina Chi - quale sarà...

Francesca 👰🏻🤵🏻, venerdì 22-Giu-18 94
Flavia
Indovina chi -farà strage di cuori alle nozze
Flavia, Il 16 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposini, immaginatevi per un attimo il giorno delle vostre nozze, tutto sta andando come deve andare, anche meglio, e con la vostra dolce metà guardate divertiti e soddisfatti il comportamento...

Gulia, domenica 14-Gen-18 75
Debora
Indovina chi- sarà l'invitato che alzerà il gomito il giorno delle tue nozze?
Debora, Il 16 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao sposine! Altra domanda per il gioco Indovina chi? Secondo voi quale dei vostri invitati prenderà una bella sbronza il giorno del vostro matrimonio? Continua -> Indovina chi -farà strage di...

Gulia, domenica 14-Gen-18 75
Sara
Indovina Chi - quale invitato pensi che arriverà in ritardo?
Sara, Il 16 Maggio 2017 alle 12:05

Buongiorno spose mettiamo alla prova il vostro intuito con questo test "Indovina chi" adattato ai vostri invitati Diteci quale invitato secondo voi non arriverà all'ora stabilita! Continua ->...

Gulia, domenica 14-Gen-18 79
Verdiana
Quale invitata si vestirebbe di bianco?
Verdiana, Il 16 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao bride, iniziamo con una domanda pericolosa il nostro test! Tra amiche, parenti e invitate chi pensate possa venire al vostro matrimonio vestita di bianco o con colori moooolto chiari? Continua:...

Gulia, domenica 14-Gen-18 89
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....il risultato
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Pronte a scoprire il colore più adatto al mese che avete scelto per le nozze? Ogni mese ha il suo e il suo significato Gennaio Il colore adatto a questo a mese è il granata, colore molto vicino al...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 564
Flavia
Quale sarà il colore delle tue nozze?
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno bellissime, come ogni settimana iniziamo il lunedì con un test, questa settimana vogliamo aiutarvi nella scelta del colore perfetto per le vostre nozze, per facilitarla, vi consigliamo di...

Novi, giovedì 28-Set-17 239
Erica
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Settembre 2017 - Lecco
Erica, Il 8 Giugno 2016 alle 13:36

ciao a tutti iii

Jessica, martedì 16-Mag-17 5
Sara
Sposini del 2017, conosciamoci!
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 17:37

Ciao fantastici sposini! : Questo spazio è dedicato a chi si sposerà nel 2017! Presentatevi e parlate un pò del vostro matrimonio! Quanti siete?

Jessica, martedì 16-Mag-17 80
Stefania
Evviva gli sposi 😍😍
Stefania, Il 16 Maggio 2017 alle 18:35

Ed eccoci qua..una giornata indimenticabile..il giorno più bello. Vi dico una cosa..godetevi ogni singolo momento emozione respiro..non trascurate nulla perché quel giorno passa più del velocemente....

Sposina2018, mercoledì 17-Mag-17 67

Gruppi generali

Ispirazione