Frattamaggiore, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2017
Ciao ragazze, volevo condividere la gioia con voi di aver acquistato il trio per la nostra piccola Giorgia. Abbiamo optato per l'Inglesina Trilogy City Sideral Grey con telaio in Ardesia/Titanio....
Ciao ragazze!! Finalmente è quasi arrivato il fatidico giorno... DOMANI MI SPOSO ! Siete state per me delle preziose risorse e voglio quindi mostrarvi spulciando qui e li cosa sono riuscita a...
Ciao ragazze! Sono in crisi per la bomboniera.. ero proiettata per il bonsai ma quest'anno ha spopolato e quindi non vorrei ripetermi... mi date qualche idea geniale per una bomboniera che abbia un...
Ciao sposine visto che mi sposerò il 14 luglio 2018 dove consigliereste di andare in viaggio di nozze? io vorrei NEW YORK e poi fare CARAIBI ma voi che cosa consigliate?
Buongiorno sposine!! In questi giorni mi sto concentrando sull'impaginazione dei menu da far trovare sui tavoli e ho pensato di ordinarli da vistaprint, il sito mi piace un sacco ma non trovo alcune...
Ragazze sono tornata dal mio magnifico viaggio di nozze in Indonesia vi consiglio questa metà perché è a dir poco stupenda Singapore Bali
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
Care sposine piu ansiose di me , a-44 gg idee segnaposto zero!! Potete aiutarmi?? Non volevo ricorrere a gessetti profumati ma ad una cosa semplice sobria dai colori rosa cipria, e piccola, giusto un...
Buongiorno sposine, mi sono innamorata di un abito non bianco, il colore è avorio su champagne ed è ricoperto dal pizzo bianco; che dite? avranno da commentare negativamente?
A 126 giorni dal matrimonio, ho scelto le scarpe, me ne sono innamorata, l'unica perplessità è che siano troppo alte ed ho paura di stancarmi facilmente! scarpe scarpe scarpe
Care neo sposine o future spose di agosto, ho bisogno del vostro aiuto..Quali fiori avete scelto per il vostro bouquet ed allestimento casa e chiesa, considerate le temperature elevate del mese di...
Buongiorno ragazze! Ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura e non poteva andare meglio! Ho fatto vedere la foto alla mia parrucchiera di come la voleva e me l'ha rifatta identica, anzi anche...
Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...
Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...
Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...
Ciao dolcezze, tra queste coppie che si sfidano nel test di questa settimana, quali sono le decorazioni di nozze che preferite? A) Alessandro e Francesca le decorazioni di nozze B) Ken e Kamilla le...
Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...
Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...
Ciao bride diteci quale cerimonia preferite tra queste per continuare a decidere la coppia vincente di 6matrimoni.com A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e...
Ciao sposine, eccoci alla scelta dei dettagli dello sposo del nostro gioco 6 matrimoni.com. Quali tra questi preferite? A) Alessandro e Francesca I dettagli dello sposo Alessandro B) Ken e Kamilla I...
Chissà chi sarà il nuovo vincitore della nuova edizione di 6 matrimoni.com... Passiamo a scegliere il look che preferite per la categoria: abito da sposo. Ecco i candidati: A) Abito da sposo di...
Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...
Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...
Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ciao ragazze qualcuna per caso ha scelto Palazzo Cifelli a boscotrecase? O se ci è stata da invitata?mi sapete dire cibo e servizio? Grazie!!
Ciao ragazze, ieri ho fatto un preventivo da palazzo cifelli, la location mi ha incantata ed ero quasi decisa a prenotare, il problema è che alcune persone mi hanno detto che il cibo non è buono e che...
Ciao ragazze è una semplice curiosità....ci siete?
Ciao ragazze ho una domanda....So benissimo come vorrei che fossero le mie nozze...so il vestito; ( liscio con qualche decorazione sopra e poco pizzo!), ho il colore il bordeaux, abbinato al rosa...
Ciao a tutti! Stiamo pianificando il nostro viaggio di nozze, ma abbiamo un dubbio: MAURITIUS & DUBAI o BINTAN ISLAND (Indonesia) & SINGAPORE???? Ho letto che alla Mauritius il tempo potrebbe...
Fotografi garanzie ANFM