Ceglie Messapica, Brindisi · Da Ottobre 2016
Sono una donna sensibile e crede ancora al grande amore!!! ho un elevato senso di giustizia e il mio sogno è di diventare magistrato!!!
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Continuate a parlarci del vostro primo appuntamento Vi siete dati il primo magico bacio?

Cosa ci dite del vostro primo appuntamento? Avete avuto subito feeling o è una cosa che è nata piano piano? ➡ Vi siete baciati al primo appuntamento?

Ciao ragazze, ripensando al vostro primo appuntamento e alla vostra prima uscita: chi pago dei due l'uscita? ➡ C'è stato subito feeling con fm?

Com'è stato il vostro primo appuntamento? Qualcuno dei due si è fatto aspettare o siete arrivati in perfetto orario? ➡ Primo appuntamento: chi pago?

Ciao future spose come dimenticare il primo appuntamento? Diteci dove si è svolto il vostro! ➡ Siete stati entrambi puntuali?

Dolcezze, parlando di voi e della vostra storia con fm, cerchiamo di tornare indietro con la memoria. Durante il primo appuntamento, chi era più teso tra i due? ➡ Dove è avvenuto il primo...

Ciao care che tipo di appuntamento è stato il vostro? Tra amici o solo voi due? ➡ Chi era più teso tra i due?

La curiosità è donna, vero ragazze? Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm. Dove vi siete conosciuti? 👫💑 ➡ Uscita tra amici o soli? ...

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Ciao carissime, ki, di voi, ha acquistato le scarpe sposa firmate P. Rodriguez?Io le ho prese ed erano, apparentemente, comode!! Speriamo x il grande giorno di nn soffrire troppo!!

Premetto che il bouquet è una delle pochissime cose x le la quale non ho avuto le idee chiare... ne ho postati parecchi... visti altrettanti Topic in merito... E poi... ho visto questi due... secondo...

...e nulla...mancano tre mesi!!! Che emozione grandissima!!! Buona notte a tutte!!

Spose stasera dp tanto tempo abbiamo scelto le nostre bomboniere con il fioraio, Ecco la nostra bomboniera ke ne pensate?

Come già dal titolo posso dirvi che a -105, oggi siamo andati in comune a firmare la nostra promessa di matrimonio ❤ solo noi due e le nostre mamme ❤È stata una strana sensazione quando ho sentito...

Ragazze a breve faremo la promessa di matrimonio. Ho deciso di dare le partecipazioni dato che da tradizione ci sarà pure il pranzo. Sono l'unica che le farà? A me non piace invitare a voce! È tanto...

Ciao ragazze quali sono i vostri sogni ricorrenti ora che siamo ad un passo dalla data?? io sogno che mi manca sempre qualcosa...o il trucco...o la manicure..o le scarpe... insomma un incubo!!! e a...
Ciao... Quanto si spende mediamente?

Ragazze che anello di fidanzamento vorreste ricevere solitario o veretta? solitario veretta

Care ragazze quali sono le tradizioni che seguirete in merito a ciò che porterete sotto l'abito nuziale? qualcosa di vecchio , qualcosa di nuovo, qualcosa della mamma...del passato... avanti...

Ragazze avete scelto la fede nuziale ??? che tipo avete scelto la classica oppure quella eternity?

le perle voi le metterete sull'abito nuziale ?

Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !

intimo sotto l'abito da sposa... ragazze avete scelto cosa metterete sotto l'abito da sposa? ra

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Ciao ragazze a quanto pare condivideremo la darà delle nozze kmq io sono Federica

Ciao ragazze mi è arrivata la notifica che anche voi vi sposerete il 30 settembre...io mi chiamo veronica e sono di Erchie in provincia di brindisi...e voi di dove siete?Baci ?