Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Arenzano, Genova · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

3214giorni 2hh
Pamela
Dubbio tableau
Pamela, Il 28 Giugno 2017 alle 14:58

Ciao a tutti ho un dubbio sul tableu noi abbiamo fatto con i dischi vinile saranno posizionati sul albero appesi e altri su ogni tavolo dei nostri ospiti qui sorge il mio dubbio bisogna ripertre i...

Marta, giovedì 29-Giu-17 7
Veronica
Dieta
Veronica, Il 10 Maggio 2017 alle 20:08

Ciao a tutte, c'è qualcuna bella in carne che ha deciso di dimagrire per il matrimonio.?

Federica, lunedì 3-Lug-17 36
Marta
Finalmente bomboniere
Marta, Il 11 Maggio 2017 alle 12:25

Oggi finalmente siamo andati a ritirare le bomboniere. Sono molto contenta del risultato sia per quelle degli invitati che per quelle da dare ai non invitati.... Piano piano prende tutto forma a - 50...

Valeriac., giovedì 11-Mag-17 6
Veronica
Scelta fedi....quanto tempo prima?
Veronica, Il 26 Aprile 2017 alle 22:54

Sposine❤️❤️❤️Voi quanto tempo prima avete scelto le fedi?io mi sposo il 3 settembre e ci regalerà le fedi la mia testimone..non mi ha ancora proposto di andare a sceglierle e io nn vorrei fare la...

Mary, sabato 6-Mag-17 27
Bridetobe
Peru' e...?
Bridetobe, Il 21 Aprile 2017 alle 20:59

Ciao sposine belle, oggi fantasticavamo con fm sulle possibili mete e poiche' siamo persone abbastanza dinamiche e sportive ci piacerebbe fare un viaggio di nozze all'insegna dell'avventura in Peru'...

Selenia, sabato 22-Apr-17 16
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Debora
Dove comprerai l'abito?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Sara
Cerimonia civile o religiosa?

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.118
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.315
Flavia
In quale città convolerete a nozze?

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Luvy
35 kg di troppo!!
Luvy, Il 31 Marzo 2017 alle 19:32

Ciao ragazze, premetto che scrivo questo topic vergognandomi immensamente! In questi 5 anni non ho fatto altro che lievitare ed ingrassare a dismisura. Ho fatto finta di iniziare diete, che dopo 3...

Lucilla, sabato 9-Mar-19 75
Dario
Luna.di miele a.luglio
Dario, Il 20 Marzo 2017 alle 10:25

Ciao a tutti, Avete già pensato alla vostra luna di miele, quali sono le.mete che mi consigliate per luglio? Ovviamente noi sposiamo a.fine giugno 2018, ma accetto consigli anche da chi ha già...

Stefania, mercoledì 29-Mar-17 51
Marta
Prova menu
Marta, Il 28 Marzo 2017 alle 20:10

Ho appena chiamato il ristorante per fissare la data per la prova del menu. Gli ho gentilmente chiesto di poter provare 6 primi e 6 secondi visto che siamo in 6 quella sera a cena e visto che cmq è a...

Foschina, martedì 28-Mar-17 11
Laura
Viaggio in america latina
Laura, Il 25 Marzo 2017 alle 13:38

Ciao a tutte Chi di voi ha scelto il Sud America come meta per la vostra luna di miele? Noi partiremo a fine luglio (periodo invernale lì) e faremo un tour abbastanza impegnativo di 21 giorni tra...

Arianna, lunedì 10-Apr-17 29 2
Alessandra
Consigli su aruba
Alessandra, Il 10 Marzo 2017 alle 07:42

Ciao a tutte, cerco qualche consiglio su Aruba da chi è già stata. Io ho prenotato i voli per settembre ma sto decidendo per la sistemazione. Al momento tra Barcelò, Hilton, Manchebo, qualcuna ha dei...

Vivi, lunedì 13-Mar-17 21
Stefania
Cosa fare di interessante e divertente a new york?
Stefania, Il 9 Marzo 2017 alle 16:58

Buon pomeriggio ragazze, in viaggio di nozze andrò a New York e Santo Domingo! Vorrei chiedervi idee od esperienze divertenti su cosa fare o vedere a New York! Grazie mille

Marta, venerdì 10-Mar-17 24
Flavia
La mia torta nuziale sarà farcita con...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...

Irene, giovedì 18-Lug-19 764
Sara
Viaggio di nozze luglio
Sara, Il 25 Febbraio 2017 alle 12:48

Ciao a tutte! Ci sposiamo il 09/07/2017 e siamo in crisi per la scelta del viaggio di nozze. A me piacerebbe il Messico ma non essendo periodo consigliato dovremmo posticipare a novembre/dicembre...

Maria, sabato 25-Feb-17 31
Sara
Quali scarpe di nozze ti rappresentano di più?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...

Silvia, venerdì 12-Dic-25 1.606
Marta
Tutto confermato
Marta, Il 24 Gennaio 2017 alle 13:43

Finalmente stamattina abbiamo dato gli ultimi due acconti e ora tutto prende forma. Ora posso occuparmi dei piccoli dettagli..... E appena arrivata a casa il corriere mi ha consegnato le scarpe per il...

Elisa, martedì 24-Gen-17 10
Luana
Consigli ✈️
Luana, Il 18 Gennaio 2017 alle 01:13

Ciao a tutte.. X chi c'è già stata o X chi ha voglia di esprimere il proprio consiglio😊Viaggio di nozze: New York e Messico o New York e Cuba...😍Periodo come si può notare dal profilo la seconda...

Belle 💖, martedì 24-Gen-17 20

Gruppi generali

Ispirazione