Vai ai contenuti principali
Marti
Marti

Firenze, Firenze · Da Ottobre 2016

Dopo 6 anni e mezzo, insieme alla mia dolce metà, siamo riusciti a comprare una casetta tutta nostra...Adesso, dopo 6 mesi di convivenza, siamo vicini al... Visualizza altro

Dopo 6 anni e mezzo, insieme alla mia dolce metà, siamo riusciti a comprare una casetta tutta nostra...Adesso, dopo 6 mesi di convivenza, siamo vicini al nostro 8° anniversario di fidanzamento e, anche se entrambi vorremmo tanto sposarci presto, in questo momento, il nostro desiderio più grande è riuscire ad avere un piccolino tutto nostro... ❤️

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2020

1411giorni 14hh
Marti
Come ingannare il tempo.....
Marti, Il 12 Gennaio 2020 alle 13:04

Ciao a tutte ragazze 🌼 ho deciso di scrivere questo topic perché credo che molte di voi possano capirmi realmente e magari possano darmi consigli ma soprattutto positività, raccontandomi anche le...

Sara, domenica 26-Gen-20 67 1
Belle 💖
-5 senza sintomi. Posso sperare?
Belle 💖, Il 14 Gennaio 2020 alle 13:49

Domenica spero con tutto il mio cuore che non torni il ciclo ^.^ ad oggi francamente non ho nessun sintomo eclatante...solo fastidi molto molto blandi..dovuti forse al progesterone che assumo. Dite...

Maria, mercoledì 22-Gen-20 86
Sharon
Nomi tavoli con le canzoni di Vasco...che ne dite?
Sharon, Il 13 Gennaio 2020 alle 15:11

Ciao ragazze,io penso di fare cerimonio e festa nello stesso posto..un agriturismo o ristorante...sto ancora cercando! Parliamo del tema del matrimonio..essendo grande fan di Vasco rossi..mi stava...

Marti, martedì 14-Gen-20 23
Giulia
Prima prova trucco neutro
Giulia, Il 10 Gennaio 2020 alle 15:10

Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco, che cosa ne pensate? Grazie in anticipo per i consigli!

Stefania, mercoledì 3-Giu-20 56 2
Marti
Quando bisogna scegliere......
Marti, Il 23 Dicembre 2019 alle 11:47

Buongiorno ☺️ chi come me e il mio compagno ha dovuto scegliere, per motivi economici, se dare priorità al matrimonio o all'acquisto di una casa?? Noi, non potendo permetterci entrambe le cose,...

Marti, martedì 7-Gen-20 24
Sofia
Un piccolo sfogo in attesa del ciclo
Sofia, Il 17 Dicembre 2019 alle 09:24

Buongiorno ragazze, mi sfogo con voi perché nella mia vita personale purtroppo non ho nessuno che mi possa capire/dare conforto come voi. Questo mese non ci volevo credere davvero, ma è il mese del...

Nardin, lunedì 30-Dic-19 27
Martina
Regalo azzeccatissimo
Martina, Il 28 Dicembre 2019 alle 21:13

Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia gioia nell'aver ricevuto questo regalo dal mio futuro marito,regalo che mi ha fatto per il nostro 13 esimo anniversario di fidanzamento. Sono felice...

Angy, giovedì 9-Gen-20 92

Gruppi generali

Ispirazione