San Giovanni Gemini, Agrigento · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
16Ragazze ciao! Abbiamo in comune -570 giorni!! Ci sposiamo tutte le stesso giorno ? Da che parte della Sicilia state?
Ragazze il mio primo fai da te ho preso i ventagli ben 72 e ho cominciato ad assemblare la cosa mi mancano ankora gli adesivi dove verrà scritto il nostro nome e la data del matrimonio .. Questi sono...
Ragazze ho appena completato la grafica e stampato il manuale della perfetta testimone... è venuto davvero bello... domani vi posto le altre foto con i dettagli dell'intero! Sono davvero soddisfatta...
Ciao ragazze, tra un anno sarà il grande giorno!!! Abbiamo già iniziato a dire a genitori, testimoni e parenti di non prendere impegni per quella data. Intanto abbiamo confermato la chiesa e stiamo...
Ciao, finalmente ce l'ho fatta anche io e ho appena finito i miei manuali delle perfetti testimoni. Le mie sono ben tre e per ognuna di loro l'ho personalizzato con foto e frasi strettamente legate...
Ciao a tutte, il filo conduttore del mio matrimonio è il verde mela, ho già pensato a delle decorazioni molto eleganti, voi avete consigli in merito?mi piacerebbe qualche dettaglio in organza, e non...
Ecco il mio manuale del perfetto testimone, devo ringraziare una ragazza della community che mi ha aiutata molto nella realizzazione passandomi un suo manuale che ho personalizzato e modificato...
Salve a tutti...Qualcuno ha per caso comprato su internet il kimono, sottoveste ecc da indossare il giorno del matrimonio(per le foto durante trucco e parrucco)?Perché sono andata in alcuni negozi e...
Ciao community! Se il tuo matrimonio sarà nel 2017 questo è il tuo topic! Presentati e raccontaci qualcosa delle tue nozze
Tra poche ore finalmente pronunceremo il nostro sì. Grazie sposine care per il vostro aiuto e sostegno. In quest'ultimo anno siete state come una famiglia. In bocca al lupo a tutte voi! Accidenti......
Ciao ragazze, mi chiamo Valentina chi si sposa di agosto? Il mio giorno sarà il 28 Agosto 2017
Salve sposine visto che ho tantissimo tempo stavo facendo le bozze delle nostre partecipazioni, il nostro tema sarà il matrimonio. Quale vi piace di più?
Ciao a tutte! Vorrei personalizzare i miei ventagli bianchi , acquistati su internet con un piccolo adesivo trasparente, con su scritto i nostri nomi e la data (vorrei applicarlo sulle stecche...
Preparazione di ventagli in corso.. vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM