Corato, Bari · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Ciao sposine, oggi abbiamo iniziato la dieta pre-matrimoni!!! I kg da perdere sono tantissimi ma dalla mia ho il tempo!! Manca ancora tanto al.matrimonio e penso di riuscire con una dieta sana ed...
Buonasera ragazze, a - 23 giorni dal tanto atteso matrimonio sono in crisi per la scelte delle musiche più importanti, ovvero :- ingresso sposi- taglio della tortaNon ho dimenticato il primo ballo,...
E a -22ore dal nostro si...unghie fatte semplici semplici
Ecco la mia prima e credo unica prova unghie. Nonostante sia magra purtroppo ho le manine cicciotto da bambina con le unghie piccolissime, però a quello non ci posso fare nulla Del resto come vi...
Sarà che sono stanca, sarà che oggi non sto bene, saranno i giramenti di testa a farmi ragionare male, sarà che sento gli odori più forti e non mi fanno essere razionale (no..non credo di essere...
Ciao ragazze... chi di voi sta valutando per il viaggio di nozze anche la Crociera? Io sto per prenotare con Msc ai fiordi norvegese Luglio 2018.
Ciao a tutte, io sto studiando scienze e tecniche psicologiche e mi mancano circa dieci esami alla fine del calvario (mi piacciono le materie, ma l'ambiente universitario lo digerisco a malapena)....
Cosa consigliate a giugno? ci piace molto il mare ma anche l avventura! Un mix insomma!non spendendo un capitale
Buonasera a tutte, fra 31 giorni mi sposo, e come viaggio di nozze io ed il mio fm faremo una crociera nel mediterraneo, purtroppo come compagnia abbiamo scelto Costa perche con i giorni di congedo...
Ciao splendide, qualcuna che come me fa una vita super sedentaria ha iniziato o vuole iniziare dieta e allenamenti ma non ci riesce? Consigli? Io faccio una vita sedentaria al ****%, vivo attaccata al...
Ciao a tutte io mi sposerò l'8 luglio chi di voi farà la crociera dei Caraibi che parte da Miami il 15 luglio?
Ciao ragazze, oggi sono stata in atelier (lo stesso in cui ho preso l'abito) con mia madre, alla fine ha scelto questo completo: abito mamma E' un tubino con la manica corta e sopra il giacchino...
Ciao ragazze,i mesi corrono e ogni giorno mi viene in mente qualcosa.cosa indosserete a casa prima di vestirvi?vestaglia,ciabatte....?io non so da dove cominciare.Sapete consigliarmi qualche sito per...
Eccoci qui a poche ore dal fantastico momento del Sì💖💖💖grande emozione e agitazione ma sono sicura che andrà tutto bene vi lascio un grande saluto
Buongiorno ragazze! Finalmente ho scelto le mie scarpe. Premetto che il mio vestito è un Colet Nicole rosa antico con velo rosato. Ho scelto queste scarpe e spero piacciano anche a voi 😍
Ragazze ho ceduto, pure io voglio mostrarvi il modello.del mio abito... Perle e swaroski
Ciao ragazze oggi io e il mio fm siamo andati a scegliere la bomboniera...me ne sono completamente innamorata vi Piace???
Buonasera ragazze, Sarei curiosa di sapere chi farà un viaggio simile al nostro. Noi partiremo a luglio e le nostre tappe saranno: Santiago del Cile, isola di Pasqua, Patagonia, Buenos Aires e cascate...
Abbiamo scelto la thailandia!!! Dopo 4 mesi d parlare d new york e messico, ieri m è venuta l angoscia al pensiero d dover bloccare i voli per new york...e cosi parlandone cn il mio fm e l agenzia d...
Ciao a tutte, Scrivo con le lacrime agli occhi. Non credo troveremo il viaggio da fare dopo le nozze.. abbiamo valutato New York e Canada ma sono troppo costosi per il nostro budget. Il Giappone ci...
Ragazze chi come me ha scelto un abito super mega ampio .. È il mio sogno la mia favola l'ho sempre desiderato così .. Anke se ne vedo pochissimi in giro così Hihihi avrò esagerato con l'ampiezza ???...
Abito acquistato oggi!! collezione sweetheart! che ne pensate?
Ciao ragazze, il mio fm mi ha costretto a scrivervi un topic perché vuole un vostro aiuto sulla scelta dell'abito! Lui è un eterno indeciso, ha girato già 4 atelier e non sa quale abito scegliere (se...
Ciao ragazze! Forse finalmente abbiamo deciso il vestito per la mia mamma..a me piace molto, lo trovo fine! Vi lascio la foto così mi dite cosa ne pensate (ovviamente non avrà quelle calze nere, alla...
Ciao Ragazze, é da un pò che nn scrivo ma nn sto bene ne io ne mia figlia ne fm. Verso gli inizi di gennaio abbiamo visto la location dei nostri sogni che ora ho già dimenticato il nome e avevamo...
Eccoleee una formaggera della ETM... ci è piaciuta tanto..
Buongiorno, ieri siamo andati ad un'agenzia viaggi e ci hanno proposto due settimane, partenza fine maggio a santo Domingo in un villaggio all inclusive, a € 3.500 a coppia (se vogliamo fare le...
Ciao sposine! Volevo farvi vedere le nostre partecipazioni! Abbiamo finito di consegnarle già da un po' e devo dire che non abbiamo ricevuto altro che complimenti per l'eleganza😍😍 ci ha fatto...
Ciao tutte non so come ragionano certe persone alle quali tra l'altro diamo lavoro...è da una settimana che cerco di chiamare un.truccatore che vorrei x il mio make up chiamo squilla e non risponde a...
Fotografi garanzie ANFM