Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ciao ragazze a Maggio andremo in Madagascar, c'è qualcuno che ha scelto la nostra stessa meta?
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Salve ragazzi, io e il mio f.m. Ci sposeremo il 5 settembre, siamo della pugliesi della provincia di Foggia, e stiamo valutando le tappe per il viaggio di nozze! Siamo molto indeciso fra New York,...
Buongiorno ragazze, mi sposo il 30 settembre 2017 e stiamo valutando l'idea del Madagascar, 5 giorni nel resort esclusivo Constance a Tsarabanjina e altri 5/6 giorni a Nosy Be con escursioni annesse.....
Ciao ragazze, sto valutando i vari preventivi per il viaggio in Madagascar... 9 gg solo mare ( secondo voi senza fare il tour è possibile fare le escursioni del villaggio) 9 gg mare e tour ( mi...
Sposine belle Buon giorno! Ci sposiamo il 12 maggio 2018 e vorremmo partire subito dopo il matrimonio ...tipo il 14 per 15 gg...che mete ci consigliate??? Vorremmo fare un po città e un po mare...ma...
Ma sposine quando arriverà il nostro giorno? Sembra così lontano 😅
Ciao a voi! Piacere di conoscervi virtualmente Sembra manchi tanto alla "nostra data"... Ma il tempo vola! Buona preparazione Carmen ? Giacomo
Fotografi garanzie ANFM