Lecce, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2017
18Ciao ragazze! Sicuramente vi sembrerà strano il mio post ma voglio vedere chi accetta la sfida. Molti parenti hanno dato forfait al mio matrimonio quindi chiedo...chi vuole venire al mio matrimonio...
Ciao ragazze, ho un problemone e spero che qualcuna riesca ad aiutarmi. Io sono salentina ma ormai vivo da tanti anni a Milano, mi sposerò in provincia di Lecce il 24 agosto. Ho preso il mio abito qui...
Salve Io e il mio fm abbiamo visitato Grotta del conte castro Al parco ricevimenti Lecce Rosa dei venti santa Cesarea Sapete come si mangia? Siamo davvero indecisi ci consigliate di visitare anche...
Ciao a tutte, dopo tanti dubbi sul luogo ideale per la luna di miele abbiamo optato su consiglio dell´agenzia di fare bangkok, koh samui (Thailandia) e Singapore.. partiamo a fine agosto! qualcuna fa...
Ciao Sponsine, il giorno della scelta dell' abito l' atelier mi ha dato la prima scarpa che vedere in foto. Le ho tenute per tutto il periodo delle prove, tra chiacchiere, pianti e sorrisi circa tre...
Qualche consiglio, location o altro sul matrimonio stile country? Non riesco a trovare nessun posto che non sia troppo distante da Palermo, mi piacerebbe una location immersa negli alberi, ma non...
Ciao a tutte vorrei avere qualche consiglio per il viaggio di nozze. Mi sposo il 5 agosto e ho questo mese a disposizione.. sono veramente in alto mare considerando che nn è il clima adatto per molte...
Ragazze piccolo sfogo.. Appena letto mail da agenzia di viaggio.. Dovevamo fare un bel tour in Malesia ma l'agenzia ha detto che salta.. Non c'è numero minimo farlo in individuale costa troppo.. Che...
Buongiorno sposine, ch idi voi ha scelto questa location? A che punto siete con i preparativi?Noi ci sposeremo lì il 4 settembre con rito civile + ricevimento. Al momento ho scelto location, fiori,...
Buongiorno belle sposine Leccesi... Quando e dove vi sposerete? Chi saranno i vostri fornitori? Noi ci sposeremo il 2 Settembre 2017 a Gallipoli, il ricevimento lo faremo a VILLA MARCHESI, musica...
Ciao spose baresi Matrimonio.com mi dice che condividiamo la stessa data 24 agosto e più o meno la stessa zona io la chiesa a monopoli e il ricevimento villa menelao a Turi...Voi a che punto siete con...
Ragazzi sono lisa come siete messi con l organizzazione? Io sono ancora senza location .. dono titubante su villa zaira
Buon giorno ... come state mese con i preparativi ? Noi stasera abbiamo la prova della cena...
Ecco la mia bomboniera..... Ovviamente dovrà essere sistemata e arricchita con tulle e organza... Che pensate???
Ciaoooo sposine qualcuna di voi saprebbe dirmi da che prezzi ha tenuta tresca??grazie
Ciao sposine! Come dice il titolo chi si sposa al santuario di leuca?ci sono delle restrizioni? Addobbi, riso?
Fotografi garanzie ANFM