'Roma', Roma · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Ciao a tutte, qualcuna sa quanto costa affittare questa location? Grazie mille in anticipo!
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao a tutte, qualcuna conosce questa location? Sapete che catering hanno e soprattutto, i costi? Grazie mille in anticipo!!!
Ciao a tutte, purtroppo ieri, per colpa di una cosa assurda, ci è saltata la location, che avevamo prenotato ad Aprile e quindi dobbiamo urgentemente correre ai ripari….. Qualcuno sa quanto costa...
Ciao a tutte, sono giorni che provo a chiamare la Basilica, ma il telefono risulta completamente isolato....qualcuna di voi, è riuscita a mettersi in contatto con il rettore? Non posso pensare che...
Ciao a tutte, dovrei sposarmi il 9 luglio 2022, a Roma....sempre se riesco a prenotare una chiesa.... Chi di voi ha già prenotato e dove?? Grazie e buona Pasqua!!
Ciao a tutte, c’è una piccola diatriba con il mio FM sull’orario del matrimonio. Se non dovessimo trovare una Chiesa per sposarci alle 17, lui, vorrebbe alle 18, mentre io alle 16. Questo, ovviamente,...
Ciao sposine . Chi sta programmando il matrimonio nel 2022?
Ciao a a tutte, qualcuna di voi sposerà l’anno prossimo in questa Chiesa? Se si, come avete fatto a prenotare? Grazie a tutte!
Ciao a tutte, ho davvero bisogno del vostro aiuto perché sto andando nel panico.... Dovremmo sposarci il 9 luglio 2022 ed avevo visto una chiesa (San Giuseppe dei Falegnami), ma a parte che è...
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi alcune info sulle chiese a Roma per quanto riguarda la prenotazione. Vorremmo sposarci a settembre 2021 e, facendo un giro tra alcune chiese al centro, ci siamo resi...
Salve il parroco dici massimo 2 testimoni a testa... ma io ne avrei 3 e io mio Fm 2.. che facciamo?
Fotografi garanzie ANFM