Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Ciao a tutte... Vi chiedo aiuto per l'incisione fedi! Metteremo i ns nomi seguiti dalla data che sarà in cifre e non lettere essendo Settembre troppo lungo come mese ehhehe... La mia domanda è come la...

Ragazzeeeeeee da quanto tempo siete iscritte in questo sito e quanto manca adesso alle vostre nozze!!?? Io mi sono iscritta che ero a -500 (gennaio 2017) e adesso sono a -372 (mi sposo il 19 maggio...

Tutti schiavizzati a montare le scatoline prese su Aliexpress...Fm, sorella, nipotina e papà...

Ciao ho una curiosità c'è qualche futura sposina di Palermo che parte il 13 giugno con Costa fascinosa. Comunque spose di giugno i preparativi come vanno io sposo l 8 giugno e comincio a sentire una...

Buonasera sposine in carne, voi come vi vestirete per la preparazione a casa?? Io stavo pensando che nn voglio una vestaglia o kimono corto anche perché nn m piacciono le mie gambe Vestaglia lunga?...

Inizialmente pensavo alle 16:00 xke mi sembra un'orario adatto. Pensando bene xò, ho paura di arrivare tardi alla location enn riuscire più a fare le foto cn luce naturale. La cerimonia durerà un...

Quanto manca al vostro giorno? A me mancano 103 giorni non vedo l'ora

Buon giorno ragazze ho tanto bisogno del vostro aiuto sto ascoltando tantissime canzoni per il ballo con il mio papà c'è ne sono molte bellissima Però non so decidermi perché mio padre è molto ma...

Ciao a tutte....Indosserete la calze il giorno del matrimonio?

Ciao ragazze a -78 Ancora niente ansia mi sembra ancora lontano il giorno .anche se sono consapevole che sta arrivando È normale che ancora non ho realizzando che mi sto per sposare Mi sono iscritta...

Buongiorno sposineeee👰🌸 voi quanti mesi prima del Vistro Giorno le date le partecipazioni?😊

Ciao sposine!!!!!volevo darvi vedere gli orecchini che il mio amore mi ha regalato per San Valentino....sono proprio quelli che desideravo per il matrimonio li adoro, sono meravigliosi!!!!Dani aveva...

Salve ragazze io appena mi sono iscritta avevo 544 giorni mentre oggi 483 son passati quasi 2 mesi e voi?

Stasera sono più curiosa del solito🙊🙊🙊 chi, come me, è una sposa super giovane? Io ho 20 anni...e quando mi sposerò ne avrò compiuti 21😅
Ciao ragazzE a -138 giorni, ho chiamato stamattina il prete della chiesa dove m hanno battezzata... Ho dato i miei dati ( nella speranza che gli ha capiti in qnto e' un tantino rimbambito ), e m disse...

Ma quanto vola il tempo?Siamo già a meno 150 giorni (-5 mesi) con ancora taaaante cose da fare :-) E a voi quanto manca?

Salve future sposine finalmente ho trovato la casa da prendere in affitto dove poter costruire il nostro nido d'amore.... adesso devo solo decidere quanti mesi prima prenderla in affitto per arredarla...

Buon giorno ragazze!L'orario della chiesa è alle 15.30Ma nelle partecipazione metterò alle 15.00Secondo voi è troppo presto?