Avellino, Italia · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
19Buongiorno a tuttea soli 17 giorni dal matrimonio non ho ancora ne vestaglia ne sottoveste per la preparazione per il giorno del matrimonio......dove potrei andare a vedere per non spendere cifre...
Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...
Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?
Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Buongiorno a tutte io ho una domanda forse un po'stupida,ma dopo sposate si prende in automatico il cognome del marito? Grazie a tutte 😘😘😘
Salve Ragazze ho bisogno di un consiglio chi di voi si è affidata nel giorno delle nozze alle profumerie limoni o la gardenia per il trcucco sposa ? Come vi siete trovate ? Quale pacchetto avete...
Buonasera a tutte future spose
Ciao a tutte... Nonostante il mio morale 3 metri sotto terra e i dubbi riguardo al fatto se a questo punto ci sposeremo davvero o no, le partecipazioni che avevo ordinato on line sono arrivate e io le...
Ciao sposine! Noi andremo alla prova menù al borgo degli angeli sabato 11 marzo: ci sarà qualcuna di voi?? Non vedo l'ora!!
Ciao a tutte...volevo chiedere se qualcuna di voi ha acquistato il suo vestito su miamastore? Io ho ordinato oggi il mio... con moltissimi punti luce e molto luccicante ( lo devono fare da zero perche...
In quante avete acquistato le fedi senza farvele regalare dai testimoni?Noi le abbiamo acquistate ricevendo un sacco di critiche....
Fotografi garanzie ANFM