Roccarainola, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2017
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ragazze alcuni scatti del matrimonio dopo alcuni sacrifici è stato un giorno stupendo
Ragazze ho bisogno di voi!!! Sto provando a stampare il libretto messa in formato word.. se avete suggerimenti sono pronta ad ascoltarvi !! Sono 16 fogli totali.. grazieee
Buonasera!!!! Volevo mostrarvi il nostro tableau, appena finito di assemblare per sabato! Speriamo di non avere altri forfait dell'ultimo minuto (3 tra ieri e domenica, purtroppo un amico di fm...
Ehm... ragazze, lo dico per preparare chi di voi si sposerà in quella che sarà l'unica mezza giornata di pioggia e temporale di una settimana con il sole che spacca le pietre... ma secondo voi perché...
Matrimonio a dicembre...e se Piove? Voi come farete o come avete datto
Ragazze sono a meno 99 ed è come se mi fossi bloccata, devo finire le partecipazioni ( fai da te), andare ancora dal prete e altre piccolezze, pensando sempre è presto adesso mi ritrovo a non avere...
Ciao...fm è tornato stasera dal suo addio al celibato a nizza...e mi ha raccontato cos hanno fatto...praticamente nel pomeriggio lei e suoi amici hanno conosciuto delle ragazze italiane che studiano a...
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Io Nord e lui Sud. Abitiamo in Brianza ma ci sposeremo a Gallipoli. La mia: Famiglia piccolissima, abbastanza casinista ma comunque composta. La sua: Famiglia numerosissima, parecchio casinista e...
Allora sposine a che punto siete con i preparativi? Vi va di confrontarci?
Ciao a tutte sposine! piccolo sfogo ma sto davvero impazzendo! Premetto che per non stressare il mio fm mi sto facendo quai tutto da sola e quel piccolo aiuto che ho lo sto avendo da mia sorella e una...
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello...
Ragazze finalmente le mie scarpeeee grazie ad una ragazza del forum e al fornitore che sta quì le ho trovate per me sono perfette
Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...
Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...
Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...
Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...
Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...
Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...
Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...
Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...
Fotografi garanzie ANFM