Lucca, Lucca · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutte! Sono abbastanza nuova del forum, leggo spesso i vostri post e vorrei condividere con voi questa foto perché non sto più nella pelle! Ho trovato la mia scarpetta da Cenerentola!! ❤️❤️Vi...

Ciao a tutti, stiamo iniziando a valutare qualche meta per il viaggio di nozze. Ci sposiamo ad Ottobre e ci hanno proposto: DUBAI, SINGAPORE E 7 GIORNI ALLE MALDIVE, in tutto due settimane. In...

Abbiamo deciso di seguire il nostro sogno, 15 giorni di tour in macchina in California tra parchi e San Francisco Las Vegas e Los Angeles e poi Polinesia per chi va in Polinesia chi ha scelto qualcosa...

Buonasera ragazze è da poco che sono ammollato ricerca del mio abito, finora ho visto solo due atelier ma sono un bel po indecisa sul genere da prendere...datemi un consiglio per favore

Buongiorno a tutti! In questo periodo siamo in ballo con l'agenzia viaggi per il viaggio di nozze. All'inizio ci siamo rivolti ad una sola agenzia perché li conosciamo e sappiamo che lavorano bene......

Buonasera sposine! Chi di voi andrà negli stati uniti e farà la costa ovest + parchi+ mare? A noi piacerebbe tantissimo vedere i parchi e poi fare una settimana di relax al mare. L'agenzia ci stava...

Ciao a tutti... sposine di settembre dove andrete in viaggio?Quanto state spendendo?Io vorrei fare un viaggio di relax voi??
Aiuto viaggio di nozze????????? Avevo visto Australia ma troppo caro! Idee e?

Ciao a tutte bellissime sposine! Sto impazzendo con il viaggio di nozze.. Entro questa settimana vorremmo prenotare, ma il problema è che vorremmo fare 4 notti a new York e 10 notti in messico.. Ma ho...

Ciao a tutte, sono alle prese con la ricerca dell'abito della mia mamma, dove mi consigliate in Toscana? Sabato andremo da laura la sposa chic a Massarosa.... consigli?

Buonasera a tutte sposine. Con Fm siamo sulla strada di decidere la location per il ricevimento. Abbiamo girato alcuni posti tra cui valle di Badia(incantevole ma proibitiva per il ns budget) Resort...

Ciao a tutte ragazze, ci sposiamo l'anno prossimo a settembre e pensavamo di partire subito per il viaggio di nozze (il10 settembre), per un viaggio di 2 settimane, una itinerante e una di mare.Voi...

Ciao a tutte le coppie sposine... Vorrei un consiglio da voi... sono in contatto con Emotion Eventi di Empoli, un'agenzia di matrimonio, potresti aiutarmi a capire cosa ci guadagnano loro? Mi hanno...

Ultima tappa del nostro viaggio da sogno... siamo in paradiso, se ne avete la possibilità pensate alla Polinesia per il vostro viaggio!

Ciao ragazze io mi sposò a maggio 2018 e nn abbiamo ancora deciso dove andare voi cosa mi consigliate?

Idee per segnaposto? Io lo vorrei tanto fare ma non mi viene in mente nessuna idea!😦

Ciao ragazze..sono alla disperata ricerca della location..ho visto diverse ville su lucca ma l'affitto e' troppo alto. .qualcuna di voi e' stata a vedere villa bruguier a lucca e sa a quanto...

Sposine,dove avete scelto di andare in viaggio di nozze??

Ciao sposine!! Finalmente ho ritirato i sacchetti per i non invitati al matrimonio.. li adoro 😍😍

Ciao a tutte ragazze c e qualcuna che è di Pisa come me? O comunque zone vicine..Avete scelto gia la location dove festeggiare? Io mi sposerò il 2 giugno 2018 e gia ne ho viste 3 ma non mi hanno...

Ciao, chi si sposa tra giugno e luglio 2018 dove pensa di andare in viaggio di nozze? Ciao, Stefano

Ciao a tutte! Sabato e domenica le mie amiche mi "rapiranno" x l'addio al nubilato... Ovviamente non hanno voluto dirmi nulla di cosa hanno organizzato e magari me ne pentirò (Ahahah!) ma vorrei fare...

Ciao ragazzi e ragazze, finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di miele, ci sposeremo il 21 aprile e partiremo il 23 aprile, sarà un viaggio di 30 giorni, partenza da italia verso new york, poi...
Ciao a tutte, ormai sono passate due settimane dalla nostra meravigliosa luna di miele on the road negli Usa con l'intermezzo mare ad Antigua. Siamo stati al cocobay resort e nonostante la mia...
Ciao a tutte !! Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a maggio 2018 ..purtroppo il nostro budjet sarà molto limitato..pensavamo ad una cena in zona Versilia- colline penso in agriturismo...
Ragazze che bello! Oggi prima prova del mio abito che non vedevo da 9 mesi.. ancora più bello di come lo immaginavo!!! Non ho foto perché sarà una sorpresona per tutto Mamma,papà e sorella hanno preso...

Qualcuna di voi ha un sito da consigliarmi dove si può comprare partecipazioni bomboniere coni ecc magari tutte con lo stesso tema ? Non so se mi sono spiegata !

Ciao a tutte....dritte sui catering? Mi hanno consigliato Aurora Catering...qualcuno l'ha provato? Ho fissato anche due altri appuntamenti con Real Party Eventi e Divinamente Papaveri e Papere...di...

Ciao ragazze! Mi raccontate da che parte siete state e che che destinazione di mare avete abbinato? Grazie!!!
Ciao ragazze!!!chi di voi farà il tour del South West + la Polinesia?noi abbiamo scelto il fly and drive per il Southwest...qulacuna di voi ha già fatto questo viaggio?ho un po paura di tutti i voli...