Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2017
Ciao spose belle sabato mattina ho fatto la prova trucco appunto, la truccatrice ha fatto un occhio color rosa/viola con matita verde nella rima interna, mentre l'altro con i colori del grigio-nero e...
Ragazzeee siamo praticamente arrivate a Dicembre.. ma ve ne rendete conto che tra qualche settimana entriamo nel tanto ma tanto atteso 2017???? Sono troppo feliceee!!! quanto manca al vostro wedding?...
Tra le tante viste queste sono quelle ke ho scelto xke sono un po fuori dal comune... vi piacciono?
Ragazze sono davvero in confusione!!!Ho scelto quella location perché assicurava l'esclusiva di un matrimonio al giorno e nessun limite di orario (scritto nero su bianco e firmato) oggi mi telefona il...
-183 giorni al 22 maggio 2017....a me sembrava ieri quando mi registrai prp qui su matrimonio.com e il conta giorni segnalava giusto 365 gg ... questi gg sn volati e dopo Natale voleranno ankora di...
Buonasera sposine/i considerato che questo in allegato sarà il mio abito, secondo voi quali fra le due scarpe starebbe meglio? Avete altri suggerimenti?
C è qualke sposina che sposterá qui il 19 giugno alla chiesa di mare chiaro ?
Buonasera sposineeee! Questo pomeriggio sono andata a fare la prima prova trucco. Cosa ne pensate??? Sparate a raffica nel bene e nel male Scusate, non sono perfettamente a fuoco (che da una parte è...
Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...
Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...
Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Per chi già ci è stato che mi consigliate di visitare ??? Partiremo il 7 giugno per queste meravigliose mete
Sposine già avete fatto la prima prova del pranzo al ristorante? ??
Fotografi garanzie ANFM