Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Eccoci...il countdown dice che siamo arrivati al grande giorno....domani sarò io la protagonista della giornata... Entrerò io sciogliendo il nastro ed attraversando la navata centrale! Spero di...
Quante di voi sono sbottate così coi parenti che sommergono di consigli non richiesti e, orrore, proposte tipo "canto io, fa le foto lui, legge lei?" Noi teniamo molto al fatto che gli invitati stiano...
L'ansia è iniziata e perdura, emozione soprattutto e aspettative che la giornata sia bella per tutti! Ad oggi posso dire 1) Non abbiate aspettative, alcune persone che pensate gli interessi poco,...
Ciao a tutte! Mi rivolgo specialmente a chi si è già sposato o sta per sposarsi a breve. Ma a voi capita che gli invitati abbiano pretese assurde? I miei invitati stanno dando davvero il meglio da...
...A voi non viene mai voglia di andare in chiesa col proprio futuro marito e genitori e sposarsi ? Senza ristoranti , senza una lista infinita di pareti e amici ,senza fronzoli e soprattutto senza...
Ciao a tutti! Ecco.. diciamo che da quando ho deciso di sposarmi ne sto vedendo di ogni! Oltre alla già nota trafila "ah ma il tuo non sarà certo un matrimonio tipo questo e quello" ecc. Ecco quando è...
Ciao a tutte sposine, scusate la lamentela, boh forse sarà che il grande giorno si avvicina ma sono veramente delusa dalla gente che mi circonda.... a parte le mie due colleghe di lavoro e qualcun...
Care amiche spose, Il giorno è ormai arrivato. L'abito è qui e domani pomeriggio ci sposiamo! Non so come sia possibile ma sono tranquillissima, ora sto bevendo una tisana e vado a dormire! Grazie di...
Il matrimonio non è un evento semplice. Non può essere tutto felice. Diciamo di godercela al 100%, ma si tratterà di godersi la felicità, la malinconia, la nostalgia, e quelle strane emozioni che...
Buongiorno ragazze.Per il lancio del bouquet c'è un momento preciso o lo si può fare in qualsiasi momento..perché a me piacerebbe farlo al ristorante e non in chiesa
こんにちは!Chi come noi ha scelto il Giappone come metà per la luna di miele? Organizzerete il viaggio da soli o vi rivolgerete ad una agenzia? Quanti tempo starete via e che giro farete?Su su......
Buona sera ragazze, oggi voglio mostrarvi le mie scarpe da sposa. Sono comodissime e per me stupende!!! Il tacco è molto alto ma il plateau mi aiuta moltissimo, stasera le ho riprovate dopo mesi e...
Ciao Sposini d'Italia Ecco l'annuncio che stavate aspettando! Il nome della vincitrice della 49ª edizione del concorso è: Anna La Mattina! Anna è con noi in Community dal 7 novembre 2016, è una...
Ciao ragazze, io e il mio fm andremo in Giappone per la nostra luna di miele e vorremmo optare per un viaggio fai da te. Ho letto che in molti optano per le guide volontarie del posto. Qualcuna di voi...
Ciao sposine, io avevo fermato i gemello, ma in realtà non sono sicura perché li metterebbe solo una volta. Erano di oro bianco con onice di re Carlo ma voi cos mi consigliate?
Ciao a tutte!mi sposo a fine aprile dell'anno prossimo e stiamo valutando un possibile viaggio in Giappone.qualcuno che ha già organizzato un viaggio simile potrebbe darmi qualche...
Volevo raccontare brevemente la mia luna di miele in Giappone e Dubai dalla quale sono tornata pochissimi giorni fa.Ho organizzato una luna di miele fai da te perché volevo personalizzare il più...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Fotografi garanzie ANFM