Rende, Cosenza · Da Novembre 2016
- Sposo Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Ciao ragazze 👋🏼😘 Vivo in Germania ma vengo dalla calabria. Volevo domandare se qualcuno si fosse sposato al queen mary o ce stato a qualche ricevimento? Grazie 😊
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi......
Mi trovo a un bivio: la location mi dice che solo quelli di giugno sono rinviati, la realtà mi dice che per molto ne avremo...Sono combattuta
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Buonasera ragazze , ultimamente sto leggendo tanto di quei messaggi che mi mettono un po di tristezza .... io ho deciso ! Ho deciso che non cambierò la data del matrimonio! Non cambierò nulla ......
Ciao spose del 1 settembre come me💓 L’app ha deciso di creare un topic per scambiarci opinioni e pareri e per conoscerci un po’. Inizio io sposa 👰 1 settembre queen mary.Sperando vada tutto bene per...
Buuuon pomeriggio sposeeee❤️ Chi come me ha scelto questa data?? Come procedono i vostri preparativi?? Io adesso sono in “pausa” e riprendere a gennaio anche se, in realtà, ogni giorno mi vengono idee...
Buonasera a tutti, io e la mia Lei ci sposeremo il 5 giugno 2021 presso il tartana club di diamante, abitiamo sul lago di Garda ed organizzare tutto a distanza non è molto facile ma piano piano ce la...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM