'Potenza', Potenza · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Sposine 2018 in quante siamo?
Come vanno i preparativi? Cosa vi manca ancora?Raccontatemi un po' ☺️
Ragazzeeeee mi serve il vostro aiuto sono indecisissima e forse con i vostri consigli saprò prendere una decisione....giardino del mago o reggia dei tessali? Help 😖😖😖
Ragazze ecco a voi la mia prova acconciatura, cosa ne pensate? È da sistemare solo il davanti.. a me è piaciuta tantissimo
Salve a tutte....chi cm me sposa 2018,cm vanno i preparativi? A che punto siete?
Ragazze dopo varie prove penso di aver deciso ma ho bisogno dei vostri consigli; da premettere che quel giorno verrà definita meglio.. quella raccolta la vorrei fare di giorno, mentre quella laterale...
Ciao sposine! 👰Come state?è un po che non scrivo..Allora?!come procedono i preparativi?in particolar modo per le sposine 2018?Io sono alle.prese.con le bomboniere e le scatole..tra questo e il lavoro...
Ragazze a meno di un anno dal matrimonio abbiamo deciso di vedere un'altra alternativa per il nostro matrimonio. Dovevamo celebrarlo e festeggiarlo in riva al mare in una sorta di locale che però non...
Ciao sposeeeee chi di voi dirà il fatidico "SI" a Maggio 2018? Fatevi avantiii... sono curiosa di sapere cosa avete più o meno organizzato
Ciao sposine! Prossimamente chiederò alle mie sorelle se vorranno essere le mie testimoni e ho deciso di farlo tramite un simpatico "gratta e vinci" ... Grattando il cuoricino troveranno la scritta...
Ciao! Chi di voi è stata a Sala Ermica dopo la ristrutturazione (2015)? Chi mi sa dire qualcosa? Ci sposiamo prossimo agosto e stiamo cercando sale in quella zona.
Sposineeeee! Sera a tutte...chi come me spose nel mese di maggio? Noi il 12 maggio e voi??? Siete emozionato??? Ragazze manco giusto un anno al nostro sogno più bello baci a tutte....
Buonasera a tutte 😊Vorrei un consiglio, quale mese scegliere tra maggio e settembre?Grazie.
Via ai commenti!! Quale preferite? (la mano non è la mia 😂😂)
Ciao, piacere! Io sono Carmen e convolerò a nozze con Giacomo in un sabato di maggio 2018... il 12 per la precisione ❤Sembrava tanto lontana questa data... ma sono "solo 407 giorni" 😂😂😂 qualcuna di...
Che gioia vedere mia mamma ridere come una bambina mentre provava abiti in atelier...e dopo varie sfilate....ecco il suo vestito x il mio matrimonio. Io la trovo semplicemente stupenda!!!!
Collezione ALBANO sposa... vi piacciono? 😍😍😍😍
Aiutatemi....non mi voglio sposare con gli occhiali!! Non riesco a mettere le lenti a contatto... mi sposo a luglio.. 3 giorni fa ho provato da sola...non riesco, mi si chiude la palpebra da sola...è...
Ciao ragazze, come si evince dal titolo, stamattina ho fatto la mia prima prova trucco e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato finale. L'estetista (che tra l'altro è una mia amica) ha...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Ciao a tutte! cm vanno i preparativi?!
Eccole qua, tanto tempo speso ma tanta soddisfazione!! Lo adoro!!!
Fotografi garanzie ANFM