Trapani, Trapani · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
239Ciao ragazzi! Come da titolo, vi chiedo chi farà una crociera il 15 settembre?! Ci sposeremo il13 settembre e pensavamo di partire il 15. C'è qualcuno che ha scelto da fare una crociera?

Chi ha scelto questa crociera? Opinioni? Grazie

Buongiorno a tutti, tra un mese esatto ci sposeremo...a quest'ora avrò già la parrucchiera e l'estetista a casa. Ancora non ci credo che sta per accadere, stamattina sono un vulcano di emozioni, già...

Ciao ragazze chi parte con costa il 15 settembre da bari???

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto...sapere se ce un negozio di abiti da sposa in via aquileia???oltre a questo mi sapete consigliare dei negozi dove poter andare a vedere il mio abito?

Mi sposo in Sicilia L anno prossimo e devo organizzare tutto da Londra praticamente.... qualcuno saprebbe darmi delle dritte ?

Buongiorno sposine...quante sposine del 1992 ci sono?😊 E che come me si sposano il prossimo anno? 😊😊

Dopo tantissima pazienza ecco finito il tableau ci e voluta tantissima fantasia x organizzare il tutto ma posso dire che sono soddisfatta grazie anche all aiuto di mia sorella ora mancano solo le...

Ciao a tutti!!! Mi sposerò il prossimo anno,stiamo scegliendo il tema del matrimonio,consigli?

Sono in fase di preparazione ventagli ed ho trovato ottimi prezzi nel sito Petit Fernand per la stampa degli adesivi, qualcuna di voi ha ordinato in questo sito? sapete dirmi se la stampa su due righi...

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Sono l unica che non ha avuto la classica proposta? Vi spiego, aspettando un bimbo abbiamo pensato insieme di fare sia matrimonio che battesimo... Felicissima della decisione presa ma tante volte...

Ciao a tutte.. Vorrei personalizzare i ventagli stampando i nostri nomi e la data sulle etichette adesive trasparenti, siccome devo acquistare la stampante, mi consigliate una laser o inkjet? Beh poi...

Ciao ragazze ho cominciato a fare alcune cosine per L angolo foto , la cornice L appenderò al albero ne farò altre due . Poi ho fatto anche la scritta che ne pensate ? I fiori erano solo una prova ne...

Ciao ragazze chi ha fatto la torta porta buste come ha fatto la base cosa ha usato?io adesso ho comprato laCarta di riso ,ma sotto intendo la scatola deve esseee senza nulla o già ci deve essere della...

Ciao fanciulle oggi ho messo il semipermanente sulle mani e con l'occasione di fare una manicure neutra, mi è venuta fuori una prova da sposa vera e propria... Che ne dite? Una delle mie comari dice...

Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...

Ragazze mi serve qualche idea... Adoro il fai da te e vorrei fare una bomboniera fai da te, idee? Qualcosa che non sembri troppo misera... Io avevo pensato alle marmellate fatte in casa e confezionate...

Future sposine ecco la mia cornice per il photo boot ... di fianco ci sarà un tavolino con tutti gli accessori vari, la polaroid della fujifilm e le spiegazioni per farsi le foto da mettere sul nostro...

Al mio matrimonio manca un po', però vedere che persone che conosco per il loro matrimonio fanno cose che voglio fare anche io mi fa saltare i nervi io so cosa voglio per il mio giorno da ancora prima...

È stato difficile ma alla fine le ho trovate come le volevo. Trovate questo colore è stato davvero difficile..... e anche scarpe ci sono ❤️

Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...

Ciao, finalmente ce l'ho fatta anche io e ho appena finito i miei manuali delle perfetti testimoni. Le mie sono ben tre e per ognuna di loro l'ho personalizzato con foto e frasi strettamente legate...

Ciao ragazze siciliane, c'è qualcuno che si sposa al Baglio Borgesati a Salemi???

Ciao sposine, continuiamo con la domanda n. 7 del nostro test, le partecipazioni di nozze, come saranno le vostre? a) saranno interamente dei fai da te fatti da noi sposini, e verranno inviate...