Vai ai contenuti principali
Alexandra
Alexandra

Lecce, Lecce · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

3202giorni 15hh

55
E
Prova trucco...che ne dite?
Erika, Il 22 Dicembre 2016 alle 13:00

Ciao ragazze, finalmente anche io ho fatto la mia prova trucco 😍 essendo una ragazza giovane e fresca ho puntato a un make up naturale che valorizzasse il mio viso. Che ne pensate?PS: la mia...

Erika, lunedì 20-Feb-17 96
Loredana
Vestaglia si o no..?!?!
Loredana, Il 6 Gennaio 2017 alle 14:33

Ragazze ma la vestaglia o specie di vestaglia che va indossata quando ci si fa trucco e capelli è obbligatoria?cioè non si può indossare altro?mi fate vedere qualche foto di una 'non'...

Vale, lunedì 3-Apr-17 21
Marialuisa
Fedi nuziali
Marialuisa, Il 5 Gennaio 2017 alle 20:41

Le ho prese in oro bianco e mi piacciono. Ma ora ci sto ripensando. Non è meglio l'oro giallo che è più classico? O l'oro rosa? Come vi siete mosse voi?

Francesca, giovedì 6-Set-18 64
Daniela
Viaggio di nozze sotto i 2000 euro help mee
Daniela, Il 4 Gennaio 2017 alle 00:15

Ciao a tutte premesso che il mio viaggio di nozze sara' un regalo della mia testimone di nozze (mia sorella) , ma guardando alcuni topic mi sembra si cApire che i viaggi di nozze non costano al di...

Eugenia, venerdì 6-Gen-17 35
Flavia
3 abiti da sposa 2017, quale preferisci?
Flavia, Il 2 Gennaio 2017 alle 09:44

Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...

Katia, sabato 4-Mar-17 870
A
Musica ricevimento lecce
Antonella, Il 29 Novembre 2016 alle 17:03

Salve spose! sono in cerca di un gruppo che suoni al mio ricevimento .. sono della provincia di Lecce... chi potrei scegliere? cosa mi consigliereste?

Valentina, giovedì 5-Gen-17 9
Lucia
Tema matrimonio si o no?
Lucia, Il 4 Gennaio 2017 alle 23:15

Salve sono in una profonda confusione se fare il tema oppure non farlo io però preferisco un tipo di tema che si adegui ai colori tenuoi come il pesca il Lilla e il rosa cipria però non so quale tema...

Camilla, giovedì 5-Gen-17 11
Federica
Quale preferite tra questi due bouquet?
Federica, Il 27 Dicembre 2016 alle 13:23

Quale di questi due bouchet preferite?

Antonella, giovedì 2-Feb-17 374
Carlotta
Matrimonio civile
Carlotta, Il 4 Gennaio 2017 alle 14:33

Ciao sposine... io e oramai "mio marito" ci siamo sposati il 2 dicembre in comune (siamo della provincia di Milano), in attesa del matrimonio religioso che sarà il 26 agosto in Sardegna.Vi vorrei...

Carlotta, domenica 15-Gen-17 38
V
Vi piace la bomboniera?
Vale, Il 4 Gennaio 2017 alle 14:04

Abbiamo scelto questa zuccheriera in porcellana bianca. Vi piace ?

Mara, lunedì 23-Gen-17 66
Dalia
Opinioni parete attrezzata
Dalia, Il 4 Gennaio 2017 alle 23:54

Cosa ne pensate? https://community.matrimonio.com/foto/parete-attrezzata--f663950

Dalia, venerdì 10-Mar-17 17
Antonella
Porte scorrevoli o porte normali?
Antonella, Il 4 Gennaio 2017 alle 22:48

Ciao sposine. Qualcuna di voi sa se le porte scorrevoli in genere costano più delle normali? Voi quale tipologia consigliate in casa? Grazie.

Mariangela, giovedì 5-Gen-17 21
Flavia
Sposine del 2017 entrate!
Flavia, Il 2 Gennaio 2017 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!

Livia, martedì 7-Mar-17 1.261
Debora
Create la vostra cartella vincente!
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno a tutti e anche l'ultimo numero della tombola di Matrimonio.com è stato estratto! Avete completato la cartella? E allora codividetela con noi aprendo un topic nel gruppo Test di nozze,...

Melania, venerdì 7-Set-18 419
Debora
Quante portate ci saranno nel menù del banchetto di nozze?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini belli sta prendendo forma vostra la cartella fortunata della Tombola di Matrimonio.com! Adesso procederemo ad estrarre il settimo e ultimo numero che è relativo al banchetto di...

Simona, giovedì 24-Gen-19 942
Verdiana
Quante saranno le vostre damigelle?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...

Naomi, giovedì 24-Gen-19 1.007
Debora
Quanti saranno i vostri invitati?

Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.024
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete provato in atelier?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.032
Debora
Il giorno della proposta di matrimonio

Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.024
Verdiana
Quanti giorni mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.082
Debora
Da quanto tempo state insieme?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.390
Verdiana
Il look di quale admin vince la sfida?
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo...

Paola, giovedì 7-Set-17 595
Sara
Il bouquet principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Belle sposine, completate il vostro look prinicpessa con questo delicatissimo boquet! Quante di voi lo scelgono? Vai al risultato >> Il look di quale admin vince la sfida?

Paola, giovedì 7-Set-17 550
Verdiana
Il bouquet da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Eccoci qui all'ultimo topic relativo al giochino di questa settimana. Vi propongo la mia scelta floreale per completare il look sposa principessa: Bouquet rotondo di rose bianche Quasi quasi, fossi...

Paola, giovedì 7-Set-17 461
Debora
Il bouquet da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao cuoricine belle che fiori deve avere il bouquet di una sposa principessa? Oggi con la sfida delle admin avrete la possibilità di scegliere quello adatto a voi, ecco il mio Bouquet principessa...

Paola, giovedì 7-Set-17 522
Sara
L'acconciatura da principessa di Sara

Siamo arrivate al momento della scelta dell'acconciatura per continuare con la sfida principessa tra admin! Ecco la mia proposta: Continua con >> Il bouquet da sposa principessa di Debora ...

Paola, giovedì 7-Set-17 554
Verdiana
L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Un bel vestito principessa richiede un'accounciatura come tale Questa è la mia proposta per la sfida delle admin sul look sposa principessa: un morbido chignon alto con ciocche intrecciate. Non lo...

Paola, giovedì 7-Set-17 466
Debora
L'acconciatura da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Sposine, come deve essere l'acconciatura di una sposa principessa? Che admin sceglierete? Continuiamo con -> L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana

Paola, giovedì 7-Set-17 581
Sara
Il trucco da principessa di Sara

Come procede la sifda delle admin? Vi piace? Per essere delle principesse perfette scegliete il trucco adatto! Questa è la mia proposta: Continua con >> L'acconciatura da sposa principessa di...

Paola, giovedì 7-Set-17 520
E
Ritocchini come regalo di nozze
Elena, Il 12 Dicembre 2016 alle 14:58

Ragazze per lavoro sono incappata in questa tendenza, valida soprattutto all'estero, di regalare agli sposi trattamenti e interventi di bellezza... niente di funzionale quindi. Si chiama Wedding...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, giovedì 19-Gen-17 96
A
Ragazze chiedo a voi un parere e consiglio sincero!!!
Aurora, Il 12 Dicembre 2016 alle 15:19

Buongiorno a tutte voi ragazze,spose e chi lo sta per diventare,mi sono iscritta da poco e volevo.condividere con voi la mia gioia perché finalmente abbiamo deciso di sposarci nel 2018 molto...

Verdiana, martedì 13-Dic-16 30
Michela
Chi ha il fm lontano??
Michela, Il 7 Dicembre 2016 alle 23:22

Ciao a tutte ... sono un pó giù perchè mi sento sola questo periodo di organizzazione purtroppo non ho il fm nella mia città é partito da fine novembre xaccettare una proposta di lavoro al nord che...

Sara, venerdì 9-Dic-16 11

Gruppi generali

Ispirazione