Demonte, Cuneo · Da Dicembre 2016
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Come si evince dal titolo... siamo in crisi da bomboniera! L'idea iniziale di fare almeno quelle per testimoni, genitori e sorelle è svanita come neve al sole. Vorremmo regalare delle bomboniere...
Ciao future sposine, mi è appena sorto un dubbio atroce riguardo alle partecipazioni. Premetto che le abbiamo fatte realizzare e stampare da uno studio di grafica e la bozza è bellissima! Volevamo far...
Ciao sposine! Cosa regalerete ai vostri testimoni? La bomboniera classica o qualcosa di specifico?
Prenotata degustazione confetti Maxtris tramite il sito Dekor Store. Che mi dite? Sono buoni? Chi ha preso la degustazione?
Ragazze oggi l'app segna -213 giorni al matrimonio ed io ho un magone allo stomaco per la forte ansia. Il padre del mio fm è finito in ospedale per la quarta volta nel giro dell'ultimo anno, due...
Question invitati: sorto da un conteggio i miei invitati sono all'incirca 130 tra io e il ragazzo, a me sembrano molti ma vorrei qualche conforto con qualcuno che ne ha di più 😅 Anche su persone che...
Ragazze allora mi sposo tra 4mesi e non ho ancora ricevuto la proposta di matrimonio.... a qualcuna è capitato o sono sola? Devo rimproverarlo?
Ciao sposine ho una domanda da porvi... Noi allestiremo un tavolo con la confettata e non avevamo intenzione di mettere i confetti nella bomboniera, cosa ne pensate ? Voi come fate ?
Buona sera,avete consigli se acquistarli su Internet o negozio ? Contando che saremo 150 persone. Grazie. P.s : cosa ne dite di quelli a forma di cuore di tutti i colori ?
Ciao ragazze e ragazzi!! a meno 6 mesi dal matrimonio abbiamo prenotato le cose primcipali:ristorante , fotografo,parrucchiera e truccatrice; ora non mi resta che iniziare a confezionare le...
Ciao sposinesapete dirmi indicativamente quanti confetti maxtris (alla frutta) ci sono in 1 scatola da 1 kg?Per una confettata da 60 persone quanti ne dovrei contare?Grazie a tutte per le info che mi...
Fotografi garanzie ANFM