Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Solofra, Avellino · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2864giorni 4hh

29
Verdiana
Quando vi siete messi insieme?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.790
Debora
Quando vi siete conosciuti?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...

Anna, martedì 5-Nov-24 3.215
Antonietta
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Giugno 2018 - Avellino
Antonietta, Il 24 Ottobre 2016 alle 01:33

Ciao...mi chiamo Anto e vengo da Avellino...anche voi come me vi sposate il 16/06/2018...speriamo sia un giorno splendido x tutte noi... augurissimi..

Floriana, giovedì 20-Apr-17 16
Sara
Come spendereste i 5.000€ del concorso?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...

Paola, giovedì 7-Set-17 513
Flavia
Condividerai le foto delle tue nozze con i tuoi invitati?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposini, condividerete le foto del giorno più bello e importante della vostra vita con i vostri invitati? Vi piacerebbe ricevere foto inedite e scatti particolari da chi ha participato alle nozze...

Paola, giovedì 7-Set-17 341
Debora
Creerai un Wedding Site per le tue nozze?
Debora, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposini e sposine della Community! Avete pensato creare una pagina web dedicata al vostro matrimonio? Se vi piace l'idea di avere un sito web tutto vostro dovete assolutamente provare il...

Paola, giovedì 7-Set-17 370 1
Verdiana
Quanti abiti da sposa ti piacerebbe provare?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bride di Matrimonio.com, continuiamo con i preparativi per il matrimoinio! Avete già sbirciato nel catalogo e scelto i vostri preferiti vestiti di nozze? Nella sezione dedicata alle Tools "I miei...

Paola, giovedì 7-Set-17 406
Flavia
Hai già scelto la disposizione dei tavoli?

Ciao sposine, come procede l'organizzazione dele vostre nozze? se vi siete già occupate di stilare la lista degli invitati alle vostre nozze, è il momento di cominciare a pensare alla disposizione...

Verdiana, giovedì 28-Mar-19 403
Sara
Qual è il Budget delle vostre nozze?

Ciao belle, la data del matrimonio è stata fissata, siete felicissime ed eccitate e non vedete l’ora di iniziare a pensare a come organizzare il matrimonio! Un passo importantissimo da fare è...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 431
Debora
Chi inviterai al tuo matrimonio?
Debora, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

La proposta? Fatta! Anello sbrilluccicoso al dito? C'è! Location? Prenotata! Che manca? Ma certo! La lista degli invitati! Stilare la lista degli invitati è indispensabile per procere a pieno con...

Paola, giovedì 7-Set-17 451 1
Verdiana
Quanti fornitori hai ingaggiato per le nozze?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bellissimi sposini, continuiamo con l'organizzazione delle vostre nozze con Matrimonio.com! Quanti fornitori avete già ingaggiato per le vostre nozze? Grazie alle Tools di Matrimonio.com potrete avere...

Paola, giovedì 7-Set-17 432
Sara
A che punto siete con i preparativi?

Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel...

Paola, giovedì 7-Set-17 532
Flavia
Quanti giorni mancano alle tue nozze?

Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...

🌸•michela•🌸, venerdì 14-Set-18 888
Debora
Quale sarà il tuo colore di nozze di tendenza 2017? Il risultato!
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 09:05

Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose?...

Marta, mercoledì 13-Set-17 615
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.577
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.546
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.608
Sara
Quali scarpe di nozze ti rappresentano di più?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...

Silvia, venerdì 12-Dic-25 1.606
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Silvia, venerdì 12-Dic-25 1.724
I
Segnaposto tavolo bimbi
Isabella, Il 16 Febbraio 2017 alle 08:32

Buongiorno sposine che dite al tavolo dei bimbi vanno comunque messi gli oggettini segnaposto con i confetti?

Debora, mercoledì 1-Mar-17 10
Marica
Cosa indossare la mattina delle nozze
Marica, Il 16 Febbraio 2017 alle 09:08

Stavo sbirciando un Po sul sito di yamamay e mi sono apparsi questa camicia da notte e coprispalle in saldo..... premetto che non amo le cose di seta e lucide e che per di più dato il mio fisico non...

Francesca, giovedì 16-Feb-17 13
Antonella
Orchidee come bomboniere
Antonella, Il 15 Febbraio 2017 alle 17:24

Che ne pensate delle orchidee come bomboniere ? Con una confezione semplice ?Purtroppo il 90%delle proposte di bomboniera non mi piacciono oppure le ritengo poco utili

Barbara, mercoledì 12-Apr-17 75
Valentina
Felicità alle stelle vi mostro la giarrettiera
Valentina, Il 15 Febbraio 2017 alle 23:32

Ciao sposine stasera siamo stati a cena da mia sorella e sono venuti anche una coppia di amici.... la mia amica ke in famiglia repitiamo sorella inaspettamente mi ha regalato la giarrettiera per il...

Elisabetta, giovedì 16-Feb-17 33
Sabrina
Come confezionare bomboniere stabili
Sabrina, Il 30 Gennaio 2017 alle 10:54

Ho bisogno di un consiglio. Ho preso come bomboniera delle zuccheriere a forma di moka e devo confezionarle; ho preso le scatole, ma ovviamente essendo alta e stretta un po’ traballa. Ho preso il...

Veronica, giovedì 16-Feb-17 10
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.581
Verdiana
Bomboniere di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...

Stefania, giovedì 15-Ago-24 1.609
Sposainansia
Oleandri resort - paestum
Sposainansia, Il 19 Settembre 2016 alle 17:42

Buon pomeriggio a tutte, qualcuna di voi si é sposata o si sposerá all' "Oleandri Resort" a Paestum (Sa)? Me ne sono innamorata e non capisco perché non sia cosi tanto conosciuta come location per...

Sposa, domenica 15-Ott-17 29
Annachiara
Chi si è sposata o è stata agli oleandri resort?
Annachiara, Il 19 Gennaio 2017 alle 12:01

Ragazze buongiorno chi si è sposata o è stata invitata ad un matrimonio festeggiato agli Oleandri Resort di Paestum? sono felicissima della location mi piace tantissimo,ma visto che non ho mai provato...

Carmen, lunedì 19-Nov-18 21
Flavia
Sposini del 2018 riuniamoci qui
Flavia, Il 25 Ottobre 2016 alle 17:44

Ciao sposini del 2018, ho pensato di creare questo topic in cui potete conoscervi e confrontarvi, che ne dite di raccontarmi qualcosa in più su di voi e le vostre nozze? Sposi 2018 Sposini aprile 2018...

Denise, giovedì 23-Nov-17 225

Gruppi generali

Ispirazione