Solofra, Avellino · Da Dicembre 2016
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...
Ciao...mi chiamo Anto e vengo da Avellino...anche voi come me vi sposate il 16/06/2018...speriamo sia un giorno splendido x tutte noi... augurissimi..
Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...
Ciao sposini, condividerete le foto del giorno più bello e importante della vostra vita con i vostri invitati? Vi piacerebbe ricevere foto inedite e scatti particolari da chi ha participato alle nozze...
Buongiorno sposini e sposine della Community! Avete pensato creare una pagina web dedicata al vostro matrimonio? Se vi piace l'idea di avere un sito web tutto vostro dovete assolutamente provare il...
Bride di Matrimonio.com, continuiamo con i preparativi per il matrimoinio! Avete già sbirciato nel catalogo e scelto i vostri preferiti vestiti di nozze? Nella sezione dedicata alle Tools "I miei...
Ciao sposine, come procede l'organizzazione dele vostre nozze? se vi siete già occupate di stilare la lista degli invitati alle vostre nozze, è il momento di cominciare a pensare alla disposizione...
Ciao belle, la data del matrimonio è stata fissata, siete felicissime ed eccitate e non vedete l’ora di iniziare a pensare a come organizzare il matrimonio! Un passo importantissimo da fare è...
La proposta? Fatta! Anello sbrilluccicoso al dito? C'è! Location? Prenotata! Che manca? Ma certo! La lista degli invitati! Stilare la lista degli invitati è indispensabile per procere a pieno con...
Bellissimi sposini, continuiamo con l'organizzazione delle vostre nozze con Matrimonio.com! Quanti fornitori avete già ingaggiato per le vostre nozze? Grazie alle Tools di Matrimonio.com potrete avere...
Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel...
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose?...
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Buongiorno sposine che dite al tavolo dei bimbi vanno comunque messi gli oggettini segnaposto con i confetti?
Stavo sbirciando un Po sul sito di yamamay e mi sono apparsi questa camicia da notte e coprispalle in saldo..... premetto che non amo le cose di seta e lucide e che per di più dato il mio fisico non...
Che ne pensate delle orchidee come bomboniere ? Con una confezione semplice ?Purtroppo il 90%delle proposte di bomboniera non mi piacciono oppure le ritengo poco utili
Ciao sposine stasera siamo stati a cena da mia sorella e sono venuti anche una coppia di amici.... la mia amica ke in famiglia repitiamo sorella inaspettamente mi ha regalato la giarrettiera per il...
Ho bisogno di un consiglio. Ho preso come bomboniera delle zuccheriere a forma di moka e devo confezionarle; ho preso le scatole, ma ovviamente essendo alta e stretta un po’ traballa. Ho preso il...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...
Buon pomeriggio a tutte, qualcuna di voi si é sposata o si sposerá all' "Oleandri Resort" a Paestum (Sa)? Me ne sono innamorata e non capisco perché non sia cosi tanto conosciuta come location per...
Ragazze buongiorno chi si è sposata o è stata invitata ad un matrimonio festeggiato agli Oleandri Resort di Paestum? sono felicissima della location mi piace tantissimo,ma visto che non ho mai provato...
Ciao sposini del 2018, ho pensato di creare questo topic in cui potete conoscervi e confrontarvi, che ne dite di raccontarmi qualcosa in più su di voi e le vostre nozze? Sposi 2018 Sposini aprile 2018...
Fotografi garanzie ANFM