Palagonia, Catania · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2018
44Sposine, ma quanto tempo prima posso iniziare a preparare ventagli e aprifesta? Io mi sposo a Giugno 2018, ma devo ammettere che ho sempre così poco tempo per via del lavoro.
Buongiorno ragazze ❤ sono molto indecisa su due colori per il mio matrimonio , sarà a luglio 2018 . Vi allego due foto , mi date un mano 😉 il primo è azzurro polvere che adoro , l altro il pesca...
Buonasera! Chi mi ha letto sa che avevo un problemino con le scarpe...non sapevo su cosa puntare per il mio piedino. ...ma staaaaasera ho prenotato il mio paio su misura! Che ne pensate?
Buongiorno ragazze!! Quale bouquet mi consigliate?sono indecisa!! Il primo è rose e nebbiolina, il secondo ortensia e nebbiolina oppure il terzo rose e ortensie?? Grazie a tuttee😁
Ragazze ma a voi organizzeranno l'addio al nubilato? A me piacerebbe lo facessero ma le mie 2 testimoni non sembrano molto propense....voi lo vorreste?
Ciao a tutte oggi purtroppo vi scrivo a malincuore perché molto probabilmente dovrò rinviare il mio matrimonio perché il ristorante che avevamo prenotato ci ha aumentato il prezzo di 20/25 euro a...
Salve ragazze mi sposo a luglio e vorrei un raccolto,un po' per il caldo un po' perché vorrei qualcosa di elegante. Voi per cosa avete optato? Vi lascio un po' di foto,sono indecisa tra qualcosa di...
Buongiorno care sposine. Questa mattina vi propongo gli abiti da sposa di Carlo Pignatelli..li trovo molto raffinati e delicati. Pignatelli 1 Pignatelli 2 Pignatelli 3 Pignatelli 4 Pignatelli 5...
Ragazze ho trovato questa bomboniera che ne pensate? È un porta lettere, vi piacerebbe riceverla?
Ragazze mi è preso un dubbio...secondo voi è meglio mettere le bomboniere sul tavolo in ogni posto oppure allestire un tavolo a parte dove mettere tutte le bomboniere insieme? Grazie mille..
Care sposine,oggi una mia amica mi ha detto di aver trovato e comprato l'abito che indosserà al mio matrimonio e ha voluto inviarmi una foto per farmi esprimere un parere sincero.... un incubo!!!...
Ragazze quale vi piace di più tra le due? Sono quelle che ho trovato in tipografia a un prezzo umano, visto che è un pezzo di carta che verrà buttato. X ordinarle su internet sto troppo stretta coi...
Ragazze ho bisogno di voi... mi spiego.Per me è fm le bomboniere sono motivo di discussione. Premetto che manca ancora un po' al matrimonio quindi con questo Topic volevo capire se mi devo mettere il...
Sposine di maggio 2018 a che punto sieteeeee??!
Ciao ragazze oggi mi è arrivata la cucina...che emozione nel vederla montare...l unico neo sono le sedie non so se ci stanno o meno...noi le avevamo prese cosi per spezzare un po ma adesso non ne sono...
Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!
Ciao sposine, oggi siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze... abbiamo (quasi)deciso: Messico, due settimane in un resort all inclusive a 5000€... cosa ne pensate? E soprattutto qualcuna di voi...
Ciao ragazze avete scelto mattina o pomeriggio per la vostra cerimonia nuziale. Io mi sposerò in tarda mattinata, 20 maggio, all aperto, sperando che il tempo sia bello. E voi? Ditemi a vostra.
Buongiorno sposine! Oggi, approfittando dei saldi, siamo andati a fare un giro con fm e il nostro piccolo. Abbiamo trovato un bellissimo completo, della sua taglia, come lo cercavamo e ad un prezzo a...
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...
Ciao ragazze,So che è presto, mi sposo il 19 Agosto , ma essendo io una un pó ansiosa ho deciso di mettermi avanti e ho comprato queste scarpe!Chiedo un Vs consiglio dato che ho sia riscontri positivi...
Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Ciao sposine il tempo sta volando e oggi il mio contatore segna - 138 ke bello.... tutto prende forma e anche i piccoli dettagli sembrano grandi cose... siamo troppo euforici felici è un emozione...
Non mi allettano le bomboniere e ho difficoltà nello sceglierla ... però tra tutte quelle che ho visto ci sono qst profumatore e qst calamita (rispettivamente come prima e seconda bomboniera) che mi...
Buongiorno a tutte sposine❤ io mi sono l anno prossimo, ma ho già bloccato chiesa e location, anche perché non vivo nel mio paese d origine e andando giù solo 2 - 3 volte all anno sto cercando di...
Ciao ragazze,Sono indecisa tra questi bouquet.. voi quale preferite?Io vorrei un mix di tutti con peonie rose inglesi e calle e magari una bella rosa grande al centro, ma la fioraia dice che le calle...
Come me il 4 aprile 2018😍 Ciao !!!
Ciao future sposine 2018... avete iniziato a fare qualcosa per il fai da te? E cosa? Io al momento sono disoccupata e non ho nulla da fare... ad aprile inizierò a lavorare fino ad ottobre e quindi non...
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Fotografi garanzie ANFM