Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Ciao ragazzo qualcuno ha e può inviarmi il manuale dei testimoni?
Eccoliii i! I miei segnaposto ! Li adorooooo! Vi piacciono ?
Buongiorno ieri in tarda mattinata mi sono recata presso un fornitore Parrucchiere Di Palermo. l'appuntamento era alle 11, sono andata con un pò di anticipo, ma fin qui non è un problema , la signora...
Ciao a tutte ragazze, il mio post e uno sfogo mio...Un anno fa a quest'ora mi ritrovavo con mille preoccupazioni per far sì che l'organizzazione del mio matrimonio andasse come volevo, stavo facendo...
Ciao.. sono molto amareggiata...triste... per motivi economici (spese improvvise) mi sa che dovremmo slittare le nozze di un anno..quindi al 2019...non so a questo punto cosa farò.....
Ciao a tutte 😃 Sapete consigliarmi qualche bravo fotografo a Palermo e Provincia? Odio le foto in posa quindi ne cerco uno bravo ☺️
Pareri a riguardo su questi due fotografi? Qualcuna di voi li conosce?
Ciao a tutti, qualcuno conosce questa location? Vorrei soprattutto info sul cibo! Sapete se prima di prenotare permettono una degustazione della loro cucina?
Ciao a tutte, qualcuna si è sposata o si sposerà a Villa Ramacca a Bagheria? A noi è piaciuta tanto e l'abbiamo bloccata subito. Volevo un consiglio sugli addobbi dei tavoli. Loro no ne mettono,...
Ciao sposine! Help me ?Il fotografo che tanto desideravo mi ha detto che proprio quel giorno sarà ad un altro matrimonio conoscete un fotografo giovane zona palermo o trabia?Grazieee
Ragazze...purtroppo abbiamo un budget per le bomboniere molto ridotto...non più di 9/10 €...consigli???Non riusciamo a trovare niente sembrano tutte così banali e quelle con cui si farebbe bella...
Ciao ragazze!! Quali unghie preferite fra queste tre proposte per quel giorno?😍La 1,2 o 3?? Sono indecisa!grazie a tuttee😊😊
Ciao sposine....mancano 43 giorni e ancira sono a mareee... stasera finalmente sto ultimando i libretti messa!! Voi a che punto state con i preparativi? ??
Ciao sposine! Ho avuto un colpo di fulmine! Vorrei farlo così cosa ne pensate?😁😁
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa di chi è quest abito? Grazie in anticipo ☺️
Forse si, del matrimonio é bella solo l'idea, tutto il resto é solo stress e gente che critica. Avremmo dovuto davvero andarcene a las Vegas come dicevamo in un post stamattina, io e lui, alla fine la...
Buongiorno sposine,vi scrivo in seguito a un brutto litigio con FM e vi chiedo di esprimere il vostro punto di vista su questa situazione per capire se ho torto o meno. Dunque, fino a tre settimane fa...
Ragazze ho trovato questa bomboniera che ne pensate? È un porta lettere, vi piacerebbe riceverla?
Siamo arrivate quasi al termine di questo divertente diario di nozze elettronico... Come non menzionare l'addio al nubilato? Nel momento in cui avete fissato la data delle nozze, ci sarà stata...
Ragazze ma la vestaglia o specie di vestaglia che va indossata quando ci si fa trucco e capelli è obbligatoria?cioè non si può indossare altro?mi fate vedere qualche foto di una 'non'...
Ragazze cerco dei cake topper carini e particolari ! Mi piacerebbe in realtà trovarne uno ke rientri con la pesca(magari il marito che pesca la moglie)! Xo non voglio spendere 70€ X un cake topper...
Salve ragazze!ma vi è mai capitato di provare un forte senso di ansia misto a gioia e impazienza quando pensate al vostro matrimonio?adesso posso dire che l'anno prossimo mi sposo e mi sembra ancora...
Care ragazze, avete partecipato a matrimonio o eventi o vi siete sposate alla tonnara Florio all'arenella con Catering Galati e Taormina? Se si', potete dirmi cosa ne pensate? Grazie!
Ciao a tutte, mi consigliate delle locations a Palermo o provincia (massimo fino a trabia)? Grazie in anticipo a tutte ☺️
Ciao ragazze. Sono arrivate finalmente le nostre partecipazioni. Io sono felicissima Cosa ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM