Trapani, Trapani · Da Dicembre 2016
- Sposo Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
RagazzeGiornata stupenda.Vivete ogni singolo momento! L emozione più grande è stata vedere mio marito che mi attendeva all'altare Vorremmo rivivere quel giorno altre mille volte!!!!!!!!! Tutto...
Buongiorno sposine!!! E finalmente oggi... Ottobreee!!! Quante sposine ci sono questo mese?? Io mi sposo sabato 😍 non vedo l'ora di coronare il nostro sogno! In bocca al lupo a tutti!! 😘
Ciao a tutte!!!Cerco idee sulla cucina!!! come è la Vostra?
Anche a voi per 2 fedi classiche mantovana hanno chiesto 1300 euro?
Ragazze mi è sorto un dubbio... ma con l abito stretto come ci si siede??? Io ho fatto la seconda prova oggi... secondo me salta l abito in aria
Help me!Questo sarà il mio abito, e sto girando un sacco per le scarpe.. oggi ho trovato un paio di decoltè bianche della Guess, ma non so se ci starebbero bene.. il vestito è avorio! Secondo voi che...
Buon pomeriggio ragazze stamattina mi sono arrivate le partecipazioni che ho prenotato su Amazon che ne pensate? ??
Ciao "sposande" dell'1 ottobre, a che punto siete con i preparativi? Come vi sentite? In bocca al lupo a tutteee
Ragazze sono incavolata nera che se non fosse per la voglia di sposarmi manderei tutto al diavolooooooooooo! Problema location a bracciano! me ne innamoro, stupenda è ciò che voglio io..campagna,...
Ciao spose! Vi sposerete dopo un fidanzamento lungo o breve? Io mi sposerò a settembre dell'anno prossimo e staremo insieme da 13 anni e 5 mesi quindi faccio parte del team degli "stagionati". E...
Ebbene eccoci..dopo tanto scorrere del tempo...il countdown si è fermato...29 luglio 2017...mi resterai per sempre nel cuore!!!GODETEVI OGNI ISTANTE PERCHÉ È COME UNO STUPENDO FUOCO D'ARTIFICIO!!!!!💗 ...
Ragazzeee.. quanto tempo prima avete portato le vostre partecipazioni ai gli invitati?
Ragazze stamattina sono nera... E tt qst xke le mie 4 damigelle, anzi due di loro, vogliono fare il cambio d abito dopo la cerimonia in chiesa e dopo le foto. Premetto che l abito che ho regalato io a...
Ciao a tutte sposine...come vanno i preparativi?? Piano piano vanno avanti?? A noi per fortuna si...siamo riusciti a consegnare le partecipazioni e adesso siamo alle prese con le bomboniere...che ne...
Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...
Ciao sposine. Io e fm stiamo prendendo una casa in affitto e abbiamo dubbi sul contratto. Il proprietario ci ha fatto un contratto base dove c è scritto che possiamo essere sottoposti ad aumento istat...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto una cucina in stile shabby chic? Mi fareste vedere le vostre foto? Sto iniziando a pensare ai mobili però non so se questo stile va bene per una cucina,pur...
Ciao a tutte! Urge consiglio: pochi giorni fa si è rifatto vivo un ragazzo con cui ho avuto una storiella qualche anno fa, ci eravamo conosciuti da poco, frequentavamo lo stesso centro di volontariato...
Ciao a tutte, ho fatto la prova acconciatura e non so cosa scegliere...voi cosa ne pensate?
Oggi giretto all'outlet in occasione dei saldi...e ho trovato la vestaglietta per la preparazione! Sottoveste + kimono a 19,90 € Cosa ne dite? Ovviamente è da stirare...e devo perdere qualche kiletto...
Ciao sposine!!vi posto qualche foto del nostro meraviglioso SI ,e andato tutto benissimo e come desideravamo apparte un Po di pioggia quando sono arrivata in chiesa ma come si dice sposa bagnata...
Nonostante dei piccoli problemi giornata spettacolare e piena d'amore
Ciao ragazze.. mi fate vedere i vostri ventagli? Vorrei delle idee 😍
Wedding day Daniele e Miriana 6/5/2017 ecco a voi il trailer del nostro matrimonio
E vi sentite sole solette come me adesso?
Ciao ragazze/i, quante di voi utilizzeranno la cornice per il photobooth? La domanda è: qual è la misura giusta??? La fate voi modello polaroid oppure usate una cornice già fatta? Io volevo usarle...
Ciao ragazze...li fate da sole? se si come? idee ragazze
Era indeciso tra i due.. ma alla fine ha scelto voi quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM